CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3593 di 3787 primaprima ... 2593309334933543358335913592359335943595360336433693 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,921 a 35,930 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #35921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Nubia Z11miniS

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao 0raziel0 ,

    mi è arrivato il jig per sbloccare il mio GS2.
    Potresti spiegarmi come procedere?
    Grazie
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

    Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

  2.  
  3. #35922
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sardiu73 Visualizza il messaggio
    Ciao 0raziel0 ,

    mi è arrivato il jig per sbloccare il mio GS2.
    Potresti spiegarmi come procedere?
    Grazie
    Inserisilo nella USB da telefono spento e basta

  4. #35923
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy8555 Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Infatti non sapevo se chiedere qui o nel thread della batteria
    Ho sentito nominare questa applicazione ma nn l'ho mai usata( non so nemmeno se devo roottare il telefono )
    Proverò.....anche se nn riesco a capire come il problema sia di natura software visto le flashate che gli ho tirato......ma dopotutto è x tentativi che si arriva alla verità
    Pensi che provare a caricarlo con altri carica batterie sia un buon tentativo o una perdita di tempo ?
    Secondo me si.
    Hai provato a togliere la SD esterna (ammesso che tu la abbia, ok) e vedere se il Drain persiste?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #35924
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Secondo me si.
    Hai provato a togliere la SD esterna (ammesso che tu la abbia, ok) e vedere se il Drain persiste?
    Guarda sono daccordo anche io che è molto improbabile che sia il caricabatterie........ma nn si sa mai.
    Il problema è avvenuto come si suol dire dal giorno alla notte come se qualcosa avesse ceduto di schianto senza preavvisi.
    Monto una veeeeecchia sd da 8gb presa da un nokia anni fa e si ci ho pensato anche io ma dato che nella mia vita ho visto memorie e slot per le memorie saltare solo se soggetti a sovratensioni non ho ancora fatto questa prova ma essendo una possibilità è meglio se caviamo il dente subito
    Proverò a toglierla e a fare qualche ciclo di carica scarica per vedere cosa succede e se ancora il drain persiste proverò a installare l'applicazione per la batteria.
    Vi tengo aggiornati
    Nel mentre se avete qualche suggerimento sono ben lieto di apprendere

  6. #35925
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy8555 Visualizza il messaggio
    Guarda sono daccordo anche io che è molto improbabile che sia il caricabatterie........ma nn si sa mai.
    Il problema è avvenuto come si suol dire dal giorno alla notte come se qualcosa avesse ceduto di schianto senza preavvisi.
    Monto una veeeeecchia sd da 8gb presa da un nokia anni fa e si ci ho pensato anche io ma dato che nella mia vita ho visto memorie e slot per le memorie saltare solo se soggetti a sovratensioni non ho ancora fatto questa prova ma essendo una possibilità è meglio se caviamo il dente subito
    Proverò a toglierla e a fare qualche ciclo di carica scarica per vedere cosa succede e se ancora il drain persiste proverò a installare l'applicazione per la batteria.
    Vi tengo aggiornati
    Nel mentre se avete qualche suggerimento sono ben lieto di apprendere
    La prova è mirata ad escludere che nella SD ci sia qualche file multimediale corrotto. Era successo anche a me difatti il medesimo problema. Tutto qui.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #35926
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    La prova è mirata ad escludere che nella SD ci sia qualche file multimediale corrotto. Era successo anche a me difatti il medesimo problema. Tutto qui.
    Nella sd ho sempre e solo tenuto le mappe del sygic e il backup della cartella efs.
    Quelle volte che ho flashato o resettato ho sempre formattato anche la sd. Non mi piacciono i backup.....preferisco ripulire e reinstallare
    Cmq l'ho tolta.....vediamo che succede....mah.....

  8. #35927
    Baby Droid L'avatar di dafunk


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, magari è stato detto e ripetuto migliaia di volte ma a questo punto non ci capisco più niente e chiedo che gentilmente mi facciate un po' di luce.
    Io devo aggiornare l'S2 di mia suocera nel quale montai una Paranoid Android su ICS 4.0.4. Recovery CWM 5....e qualche cosa.
    Vorrei fargli un po' di pulizia ed aggiornarglielo a CM 11 nightly ( a quanto leggo quella dell'11 Ottobre va benissimo....)
    Va bene installare la recovery CWM kitkat compatibile e poi flashare la cm 11 oppure devo passare da CM 10.2 per poi flashare la 11?
    Attualmente ha installato un kernel Fluxi, quindi dovrebbe essere esente dal famoso bug del kernel ICS.

    Chiedo di nuovo scusa, ma tra il mio G2, l'S5 di mia moglie, l'S2 di mia suocera, il mio nexus4, nexus 7 etc etc ho perso il filo....ogni dispositivo ha le sue procedure, rischi etc etc ed erano due anni che non toccavo l'S2.
    Grazie mille in anticipo

  9. #35928
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dafunk Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, magari è stato detto e ripetuto migliaia di volte ma a questo punto non ci capisco più niente e chiedo che gentilmente mi facciate un po' di luce.
    Io devo aggiornare l'S2 di mia suocera nel quale montai una Paranoid Android su ICS 4.0.4. Recovery CWM 5....e qualche cosa.
    Vorrei fargli un po' di pulizia ed aggiornarglielo a CM 11 nightly ( a quanto leggo quella dell'11 Ottobre va benissimo....)
    Va bene installare la recovery CWM kitkat compatibile e poi flashare la cm 11 oppure devo passare da CM 10.2 per poi flashare la 11?
    Attualmente ha installato un kernel Fluxi, quindi dovrebbe essere esente dal famoso bug del kernel ICS.

    Chiedo di nuovo scusa, ma tra il mio G2, l'S5 di mia moglie, l'S2 di mia suocera, il mio nexus4, nexus 7 etc etc ho perso il filo....ogni dispositivo ha le sue procedure, rischi etc etc ed erano due anni che non toccavo l'S2.
    Grazie mille in anticipo
    Io ti consiglierei di fare un deep clean jb edition cosi ti trovi con l'ultima versione firmware disponibile su s2 e parti bello pulito e poi rifai root (la cartella efs l'hai salvata vero?!) Flashi la cmw compatibile con kitkat e la cm11

  10. #35929
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma nessuno ha avuto il mio prolema?
    l'altro giorno ho effettuato l'aggiornamento di CM 11 all'ultima versione tramite il software di aggiornamento di CM.
    La versione a cui ho aggiornato è esattamente la 11-20141008-SNAPSHOT-M11-i19100 e da quando ho effettuato questo aggiornamento sto notando questa anomalia ogni volta che la carica della batteria scende sotto il 10% di autonomia.
    Non c'è verso di far riaccendere il telefono senza che appaia il messaggio di errore che la User Interface non è stata caricata. E non c'è verso se non staccare per un po' la batteria e ricaricarla sopra una certa percentuale.
    C'è modo di fare un downgrade alla versione che avevo immediatamente prima?
    Inoltre, proprio in questo momento, la carica della batteria è crollata dal 19% all'1% facendomi di nuovo lo stesso scherzetto...

  11. #35930
    Baby Droid L'avatar di dafunk


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei di fare un deep clean jb edition cosi ti trovi con l'ultima versione firmware disponibile su s2 e parti bello pulito e poi rifai root (la cartella efs l'hai salvata vero?!) Flashi la cmw compatibile con kitkat e la cm11
    Grazie per la risposta. Ma passare da firmware jb è un passo obbligato oppure nelle mie condizioni posso andare direttamente su cm11 dopo aggiornata la cwm?
    Non ho molto tempo purtroppo e non mi ci incastra di mettere la stock jb per poi rifare root etc etc... Non ho più i driver sul pc e in quel modo diventa una cosa troppo lunga.... Anche se immaginò che sia la migliore.
    Aggiornare cwm, poi cm 10.2, poi cm11 andrebbe bene?
    Grazie ancora per la disponibilità

Pagina 3593 di 3787 primaprima ... 2593309334933543358335913592359335943595360336433693 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy