CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3693 di 3787 primaprima ... 269331933593364336833691369236933694369537033743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 36,921 a 36,930 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #36921
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalgan Visualizza il messaggio
    quindi dite che potrebbe essere questa la causa dell'instabilità?è un operazione che dovrei fare anche con l'installazione di qualsiasi altro kernel?
    ps.ma questo script è universale o devo trovare uno che operi per cyano?
    Ci sono scripts dedicati al kernel, oppure ci sono anche pacchetti di scripts realizzati per diverse cose come questo:

    [CWM/TWRP UTIL] Recovery Scripts (GS4 and GS… | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums

    ps: il titolo dice per s4 e s2 ma potrebbe andar bene per altri android. Ma non ne son sicuro.
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  2.  
  3. #36922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il pc non mi fa scaricare lo script(hawkercore giusto?) dicendo che poco sicuro l'indirizzo...non so se fidarmi molto,non conosco il sito in questione..

  4. #36923
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalgan Visualizza il messaggio
    il pc non mi fa scaricare lo script(hawkercore giusto?) dicendo che poco sicuro l'indirizzo...non so se fidarmi molto,non conosco il sito in questione..
    Disattiva l' antivirus e scaricalo tranquillamente poi mettilo nella scheda sd. Il sito di xda è un po' come la bibbia per il modding.
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  5. #36924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    sono nuovo su questo forum, e volevo chiedervi fin da subito se potreste darmi una mano con un piccolo problemino che ho riscontrato provando a flashare più di una Custom Rom alla versione 5.0.x di android.
    Ho provato a flashare sia la CM12(release del 06-03) e l'ultima versione della Resurrection Remix Rom, entrambe però dopo l'installazione delle rom + Gapps una volta fatto il reboot del dispositivo entrano in boot loop, ho provato a lasciare il cellulare per più di 1 ora in attesa ma non cambiava nulla.
    Sul dispositivo ho installato la CWM 6.0.5.1, il kernel non l'ho toccato e per ora ho installata la CM11 più aggiornata.
    Ovviamente ho fatto il wipe di dati, cache e dalvik cache ma non cambia nulla.
    Sapete cosa potrebbe essere?
    Grazie mille in anticipo

  6. #36925
    Senior Droid L'avatar di fivemarcus


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho eseguito un'istallazione pulita, passando dunque per una rom stock per poi installare la rom custom, una LolliPop.
    Ho notato che la rom stock samsung ha una grafica superiore, sembra più definita.
    Consigli? C'è modo di avre la stessa qualità grafica della rom stock samsung?

    Grazie molte

  7. #36926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio s2. Avevo come rom la cyanogenmod 10.1.3 stable e per installarla avevo seguito una guida qui sul sito ma non ricordo quale. Nel passaggio alla cyanogenmod 12 unofficial, ho avuto dei problemi, anche con il backup fatto in precedenza e adesso mi ritrovo di nuovo con il FW originale. Non riesco più a trovare una recovery adatta per il flash della cm 10.1.3 e vi chiedevo se potevamo mostrarmi almeno il link di quella guida se lo conoscete.
    Il modello è i9100 XWLSW.
    Grazie a tutti in anticipo.

  8. #36927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e sinceramente non sono una cima in materia di informatica quindi mi scuso in anticipo in caso non utilizzassi termini specifici.
    Ho provato oggi a sostituire Android 4.1.2 dal mio samsung galaxy s II (già moddato presumo), come recovery ho Philz touch 4(CWM base version 6.0.2.8), ho fatto tutti i wipe di dovere ma nel momento in cui vado a flashare la ROM si blocca su installing update per una trentina di secondi e subito dopo appare questo errore:
    set_metadata_recursive: some changes failed
    E: error in sd card/folder/blablabla.zip
    (status 7)
    Installation aborted

    Ho provato a ripetere tutti i passaggi più volte ma il risultato non cambia con qualsiasi rom io voglia installare, ho provato a modificare il file zip per bypassare il controllo (seguendo un apposita guida ovviamente) ma il risultato è sempre lo stesso.

    Mi sono basato più volte sulle vostre guide e vi chiedo quindi aiuto per risolvere il prima possibile questo problema...

    Grazie a tutti in anticipo

  9. #36928
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giopianta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e sinceramente non sono una cima in materia di informatica quindi mi scuso in anticipo in caso non utilizzassi termini specifici.
    Ho provato oggi a sostituire Android 4.1.2 dal mio samsung galaxy s II (già moddato presumo), come recovery ho Philz touch 4(CWM base version 6.0.2.8), ho fatto tutti i wipe di dovere ma nel momento in cui vado a flashare la ROM si blocca su installing update per una trentina di secondi e subito dopo appare questo errore:
    set_metadata_recursive: some changes failed
    E: error in sd card/folder/blablabla.zip
    (status 7)
    Installation aborted

    Ho provato a ripetere tutti i passaggi più volte ma il risultato non cambia con qualsiasi rom io voglia installare, ho provato a modificare il file zip per bypassare il controllo (seguendo un apposita guida ovviamente) ma il risultato è sempre lo stesso.

    Mi sono basato più volte sulle vostre guide e vi chiedo quindi aiuto per risolvere il prima possibile questo problema...

    Grazie a tutti in anticipo
    Basta aggiornare la recovery, un kernel più nuovo basta a farlo andare ( contiene la recovery anche)

  10. #36929
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fivemarcus Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho eseguito un'istallazione pulita, passando dunque per una rom stock per poi installare la rom custom, una LolliPop.
    Ho notato che la rom stock samsung ha una grafica superiore, sembra più definita.
    Consigli? C'è modo di avre la stessa qualità grafica della rom stock samsung?

    Grazie molte
    Essendo dei porting c'è ancora da lavorare
    Quote Originariamente inviato da EspoAndroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio s2. Avevo come rom la cyanogenmod 10.1.3 stable e per installarla avevo seguito una guida qui sul sito ma non ricordo quale. Nel passaggio alla cyanogenmod 12 unofficial, ho avuto dei problemi, anche con il backup fatto in precedenza e adesso mi ritrovo di nuovo con il FW originale. Non riesco più a trovare una recovery adatta per il flash della cm 10.1.3 e vi chiedevo se potevamo mostrarmi almeno il link di quella guida se lo conoscete.
    Il modello è i9100 XWLSW.
    Grazie a tutti in anticipo.
    Hai gia i permessi di root?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    fivemarcus (20-03-15)

  12. #36930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No purtroppo ho perso tutto quello che avevo e ho fatto ritornare il cellulare come prima. Con il FW originale.

Pagina 3693 di 3787 primaprima ... 269331933593364336833691369236933694369537033743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy