Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
puoi provare a non metterlo, ma se il tuo problema è qualche partizione di sistema danneggiata (molto probabilmente) non andrà comunque..puoi sempre provare.
ricorda che PIT+repartition viaggiano sempre insieme o entrambi o nessuno...chiaro?
chiarissimo..allora provo senza pit e repartition in caso provo con pit e repartition...inizio??
-
ah ricorda di stringere le chiappe dopo aver premuto START!!!!!!! è vitale!!!!rotfl
-
Quote:
Giankukinho
ah ricorda di stringere le chiappe dopo aver premuto START!!!!!!! è vitale!!!!rotfl
le stringooo
VIAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Quote:
Giankukinho
puoi provare a non metterlo, ma se il tuo problema è qualche partizione di sistema danneggiata (molto probabilmente) non andrà comunque..puoi sempre provare.
ricorda che PIT+repartition viaggiano sempre insieme o entrambi o nessuno...chiaro?
Concordo,la ripartizione e' il pit,la EXT4,volgarmente e' il preboot.Se fosse danneggiato diventa brick.
-
non le avrò strette abbastanza forte forse....mi ha dato fail....riprovo con pit e repartition?
-
in download mode in alto c'è scritto custom binary download : yes (2 counts) che vuol diree
-
Quote:
paloppa
in download mode in alto c'è scritto custom binary download : yes (2 counts) che vuol diree
fregatene ora ... non è importante
-
Quote:
paloppa
è il counter attivo, sei a 2...lo azzeri col jig. tranquillo è l'ultimo dei problemi...allora?
-
Quote:
jacobrucia
fregatene ora ... non è importante
rifaccio il tutto con pit e repartition??
-
Quote:
paloppa
rifaccio il tutto con pit e repartition??
... una domanda ... ma il fail te lo fa subito su setup connection o va quasi fino alla fine?
-
Quote:
jacobrucia
... una domanda ... ma il fail te lo fa subito su setup connection o va quasi fino alla fine?
non carica la barra verde...va subito in fail
-
Quote:
paloppa
non carica la barra verde...va subito in fail
mmmmmhh ... hai il firmware xxlp6 fatto da tre file a portata di mouse?
-
sisi l'ho....che devo fare...l'ho faccio il flash della kg6 con repartition e pit o no?
-
cosa hai in mente jaco? illuminaci...
-
Quote:
Giankukinho
cosa hai in mente jaco? illuminaci...
io sono fermo...non so che fare..intanto mi è andato in fail senza pit e repartition
-
Quote:
paloppa
sisi l'ho....che devo fare...l'ho faccio il flash della kg6 con repartition e pit o no?
prova senza pit come hai fatto ora ma con i tre file della xxlp6 come da guida della rom dove li hai presi ... attento a mettere i file nei posti giusti
-
Quote:
jacobrucia
prova senza pit come hai fatto ora ma con i tre file della xxlp6 come da guida della rom dove li hai presi ... attento a mettere i file nei posti giusti
ti ricordo che ci avevamo gia provato e mi era andato in fail....
-
Quote:
paloppa
ti ricordo che ci avevamo gia provato e mi era andato in fail....
si lo so ... male che vada sei fermo dove prima ...
-
Quote:
paloppa
io sono fermo...non so che fare..intanto mi è andato in fail senza pit e repartition
Puoi provare a mettere il pit,ma e' un rischio.Se cosi si blocca e' una fesseria,ma se inizia a scrivere il pit e si blocca,il problema e' grave.Verifica cambiando porta usb o reinstallando i driver del download mode.
-
Quote:
jacobrucia
si lo so ... male che vada sei fermo dove prima ...
fail di nuovo..che faccio?
-
Quote:
paloppa
fail come con kg6?
-
Quote:
paloppa
la porta COMcol numero ti appare in giallo?
-
Quote:
jacobrucia
fail come con kg6?
no fail con la lp6 come mi hai detto tu senza pit
-
Quote:
Giankukinho
la porta COMcol numero ti appare in giallo?
0:[COM8] colore giallo
-
Quote:
paloppa
no fail con la lp6 come mi hai detto tu senza pit
si lo so .. ti chiedevo se ha fatto il fail come lo ha fatto con la kg6 ...nello stesso punto
-
Quote:
jacobrucia
si lo so .. ti chiedevo se ha fatto il fail come lo ha fatto con la kg6 ...nello stesso punto
sisi i fail li da sempre allo stesso punto
<ID:0/008> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100_CODE_I9100XXLP6_CL72050_REV02_user_low_ship. tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_I9100XXLP6_REV_02_CL1097526.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-I9100-MULTI-CSC-OXXLP3_RST.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/008> Odin v.3 engine (ID:8)..
<ID:0/008> File analysis..
<ID:0/008> SetupConnection..
<ID:0/008> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
-
Quote:
paloppa
sisi i fail li da sempre allo stesso punto
<ID:0/008> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100_CODE_I9100XXLP6_CL72050_REV02_user_low_ship. tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_I9100XXLP6_REV_02_CL1097526.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-I9100-MULTI-CSC-OXXLP3_RST.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/008> Odin v.3 engine (ID:8)..
<ID:0/008> File analysis..
<ID:0/008> SetupConnection..
<ID:0/008> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
@ hurricane: hai delle idee diverse ... l' ultima cosa che è rimasta è fare il flash con pit come consigliava anche Andromeda nell' altra discussione ...
-
Quote:
jacobrucia
@ hurricane: hai delle idee diverse ... l' ultima cosa che è rimasta è fare il flash con pit come consigliava anche Andromeda nell' altra discussione ...
è rischioso fare il pit?
-
Quote:
jacobrucia
Si si concordo,stavo spulciando sul forum la kg6 che versione e'.
-
hai 2 possibilità:
1)provare un altro pc (se a questo punto è il tuo pc...ma non credo dato che hai flashato il cf-root)
2)flash com pit+repartition
-
Ma che versione di Odin sta usando? Ha scaricato l'ultima vero? Quelle prima della 1.85 qualche problema lo hanno dato un paio di volte...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
hurrycane
Si si concordo,stavo spulciando sul forum la kg6 che versione e'.
la kg6 è con tre file
-
Quote:
Dreamer81
Ma che versione di Odin sta usando? Ha scaricato l'ultima vero? Quelle prima della 1.85 qualche problema lo hanno dato un paio di volte...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
versione.1.85
-
che dite faccio la kg6 con pit?
-
Quote:
paloppa
è rischioso fare il pit?
Non e' rischioso,ma non va preso alla leggera.Purtroppo la tua sistuazione e' strana.Tempo fa ho avuto anche io situazioni analoghe,porta com funzionante ma non avvia la scrittura del firm.Mi e' capitato con galaxy next,galaxy w;galaxy s,galaxy s2.Ho risolto ho reinstallano i driver per il boot,o cambiando versione di odin,o semplicemente riavviando il pc e chiudendo i processi superflui.
-
Quote:
hurrycane
Non e' rischioso,ma non va preso alla leggera.Purtroppo la tua sistuazione e' strana.Tempo fa ho avuto anche io situazioni analoghe,porta com funzionante ma non avvia la scrittura del firm.Mi e' capitato con galaxy next,galaxy w;galaxy s,galaxy s2.Ho risolto ho reinstallano i driver per il boot,o cambiando versione di odin,o semplicemente riavviando il pc e chiudendo i processi superflui.
nel thread della xila2 c' è uno con la stessa situazione ...
prova a chiudere e riaprire odin e .... hai terminato i processi di kies come ti avevo detto?
-
Quote:
hurrycane
io ho cambiato porta ma non è successo nulla...potrei riavviare il pc...che dite?
-
Quote:
jacobrucia
la kg6 è con tre file
Lo so,l'ho scaricata a posta,stavo cercando di capire la versione a quale fosse.L'ultimo depp clean che ho fatto io ho caricato la ki8 che e' una 2.3.5
-
Quote:
hurrycane
Lo so,l'ho scaricata a posta,stavo cercando di capire la versione a quale fosse.L'ultimo depp clean che ho fatto io ho caricato la ki8 che e' una 2.3.5
io uso sempre la kg6 ...
-
Quote:
jacobrucia
nel thread della xila2 c' è uno con la stessa situazione ...
prova a chiudere e riaprire odin e .... hai terminato i processi di kies come ti avevo detto?
sisi i processi gia son tutti chiusi....ho fatto le varie prove e ogni qualvolta mi dava fail chiudevo e riaprivo odin..e inoltre toglievo anche la batteria al cell e lo riavviavo in download mode