Risolto era la recoverynon avevo una recovery per rom come la cyanogenmod
Risolto era la recoverynon avevo una recovery per rom come la cyanogenmod
Buondì a tutti. Mi hanno regalato un S2 stock brand H3G che non funziona bene e perciò vorreri provare a dargli una bella ripulita e metterci su una ROM KK. Ho provato a flashare il kernel philz ma mi da errore. Quali sono i passaggi che devo fare per installare la ROM?
Per ora c'è un 4.0.3 stock
Samsung Galaxy S Plus
Rom: GigaBread+
Kernel: Vitality + exadrenaline
Baseband: xxkpm
Io ti direi di farti in bel backup del cellulare e poi aggiornare alla verdione 4.1.2, previo reset di fabbrica, poi cerchi lo zip del kernel philz corrispondente al tuo pda e lo flashi da recovery poi ti salvi la cartella efs( importantissimo passaggio) poi falsh della recovery compatibile con una rom kk e poi flash della rom+gapps che preferisci
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Certo messuno ti vieta di fare direttamente il root con philz e poi mettere la kitkat rom...... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381629
[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]
In prima pagina trovi la recovery per le rom su base kitkat
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
erdojo (03-11-14)
A livello di battery drain e fluidità del telefono meglio JB o KK? E quale è preferite secondo voi? Io avevo adocchiato ehdroix (non mi ricordo come si scrive).
Samsung Galaxy S Plus
Rom: GigaBread+
Kernel: Vitality + exadrenaline
Baseband: xxkpm
Personalmente trovo KK (Cm-11) più fluido e rapido sopratutto nell'apertura delle app, spesso anche più stabile con alcune app che su JB tendevano ad "addormentarsi" nell'utilizzo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
Salve sono nuovo nel mondo samsung galaxy s2 vodafone, e vorrei una nuova rom per il mio dispositivo cosa mi consigliate di fare?.
1° Come devo fare per installare questa rom?.
2° La rom che ho ora è la stock lo appena comprato usato il telefono, e vorrei installare questa rom!.
3° Cosa mi consigliate di fare per non sbagliare?.
4° Se sbaglio come torno indietro?
5° Questa rom hai bug?.
6° Io vorrei una rom che non abbia bug se fosse possibile!.
EDIT: Le mie info:
ver.android 4.1.2
ver.banda 19100xxls8
ver.build j2054k.19100xwlsd
Serve altro?
EDIT2: Ma la CyanogenMod esiste non la trovo?.
Ultima modifica di Ghost_01; 03-11-14 alle 14:04 - Motivo: AGGIUNTO EDIT2
Ciao a tutti ragazzi. Avrei una domanda per voi..
La mia situazione è questa: rom 4.1.2 stock Samsung con root, e memoria di massa ripartizionata con 4gb di memoria interna.
Ogni volta che connetto il telefono al pc in modalità "Memoria di massa" il terminale si freeza e mi tocca rimuovere la batteria.
La cosa strana è che il telefono rimane comunque acceso e connesso al pc, potendo quindi effettuare operazioni dal pc.
Il root è stato effettuato da pochi giorni, ma non mi sono accorto da quanto tempo sia presente questo problema..
Qualcuno a cui è successa la stessa cosa? Qualcuno che possa aiutarmi?
Grazie a tutti!!!!