Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuelegalaxys2
devo fare quello per i.c.s e il file pit?
Prova quello senza pit, il deep clean 1
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Buonanotte a tutti.. vado a dormire perché ho sonno..
deve essere al birra... :p
Ci si vedeee... alla prossime... ;)
-
Quote:
whytwokey
Buongiorno a tutti... :D
-
Quote:
whytwokey
Quote:
whytwokey
Buongiorno a tutti... :D
dannato spammer ... per gli off topic usa i thread apposta ... ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Ok..grazie...
è che in questo momento non mi veniva in mente nessuna domanda... :D ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Scusa.. ma dov'è.. nel forum del Modding per S2 non c'è...
al Caffè Point.. su può parlare di ciò che si vuole..anche di argomenti non inerenti il modding?
Ciao :)
-
Quote:
whytwokey
Scusa.. ma dov'è.. nel forum del Modding per S2 non c'è...
al Caffè Point.. su può parlare di ciò che si vuole..anche di argomenti non inerenti il modding?
Ciao :)
in questo thread sicuramente no!! ;)
da steulm un buongiorno fa sempre piacere, ciao
-
Quote:
dieguccio
in questo thread sicuramente no!! ;)
da steulm un buongiorno fa sempre piacere, ciao
Grazie... allora scriverò di là.. ;)
Ah.. ieri sera tardi ho organizzato una bevuta di là.. mi dispiace che non c'eri... ;)
PS.: se danno fastidio.. li puoi cancellare questi messaggi.. comandate voi..e per me nessun problema.. :)
-
buongiorno! è da tempo che su rom samsung based utilizzo il phenomenal extreme come kernel, ora volevo cambiare e stavo cercando un altro kernel con il quale si possa avere un consumo uguale se non anche migliore, attualmente ci sono kernel che pareggiano o sono migliori in termini di consumi con i relativi settaggi uv e uc?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
buongiorno! è da tempo che su rom samsung based utilizzo il phenomenal extreme come kernel, ora volevo cambiare e stavo cercando un altro kernel con il quale si possa avere un consumo uguale se non anche migliore, attualmente ci sono kernel che pareggiano o sono migliori in termini di consumi con i relativi settaggi uv e uc?
Prova il falamok o il neak
-
Ciao ragazzi,
ho flashato il nuovo firmware stock LPO(NEE), non ho trovato il thread già esistente sennò avrei postato lì. Ho ottenuto i permessi di root con il chainfire LQ5(come segnalato su XDA), poi mi sono limitato a flasharmi il kernel(syiah 3.4.1), il modem (250s) e a eliminare roba con titanium backup , sempre le solite cose che faccio da tempo senza nessun problema ovvero i classici social hub ecc. ecc., sono abbastanza omologato. Sono andato a riaprire la fotocamera (già provata inizialmente subito dopo il flash del fw con esiti positivi) e adesso lo schermo risulta totalmente nero, sia su foto che su video; ma in ogni caso se scatto cmq la foto la fa...è un problema noto sapete già da cosa dipende? posso solo assicurare che con titanium non ho eliminato nulla di importante, posso dire di sapere fare la procedura ormai con abbastanza "esperienza". Grazie
-
Quote:
JacOcaJ
Prova il falamok o il neak
ok! seguo il tuo consiglio!
-
Ragazzi, ho installato l'apk della galleria ICS sul mio S2 4.0.3 lpg h3g cancellando con Link2sd la galleria stock. Ora, con la nuova galleria non posso utilizzare le immagini come blocca schermo! Ho provato ma non riesco in nessun modo se non con locker alternativi. Qualche anima pia che mi aiuti o che riesca a postarmi l'apk della galleria originale di ICS
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreaJackone
Ragazzi, ho installato l'apk della galleria ICS sul mio S2 4.0.3 lpg h3g cancellando con Link2sd la galleria stock. Ora, con la nuova galleria non posso utilizzare le immagini come blocca schermo! Ho provato ma non riesco in nessun modo se non con locker alternativi. Qualche anima pia che mi aiuti o che riesca a postarmi l'apk della galleria originale di
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
http://db.tt/nxe2RmgA
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Leo ti ringrazio per avermi postato l'apk ma non me lo fa installare! ne hai un altro di apk?
-
Quote:
AndreaJackone
Leo ti ringrazio per avermi postato l'apk ma non me lo fa installare! ne hai un altro di apk?
No, invece di installarlo copialo in system,app con root Explorer o simili... ovviamente dopo elimina quella precedente e riavvii...
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
No, invece di installarlo copialo in system,app con root Explorer o simili... ovviamente dopo elimina quella precedente e riavvii...
Ho fatto come mi hai indicato, riavviato ma nulla, la galleria non compare tra le app. Ho provato anche ad installarla da root explorer ma da sempre lo stesso risultato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreaJackone
Ho fatto come mi hai indicato, riavviato ma nulla, la galleria non compare tra le app. Ho provato anche ad installarla da root explorer ma da sempre lo stesso risultato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Su root explorer copia l'apk e incollala in system/app , cerca bene e controlla che sia la cartella giusta...
Sent from my GT-I9100 with Cyano10
-
allora ragazzi vi spiego un attimo cosa vorrei fare perchè non ho trovato una minima guida su questo su google o nel forum... vorrei praticamente modificare lo sfondo del dialer in chiamata non tasti o lo stile del dialer lo sfondo sotto la foto del contatto quando chiami... dovrei modificare l'apk telefono pero non so come farlo... qualcuno può aiutarmi o linkarmi una guida?
-
Quote:
federico54
allora ragazzi vi spiego un attimo cosa vorrei fare perchè non ho trovato una minima guida su questo su google o nel forum... vorrei praticamente modificare lo sfondo del dialer in chiamata non tasti o lo stile del dialer lo sfondo sotto la foto del contatto quando chiami... dovrei modificare l'apk telefono pero non so come farlo... qualcuno può aiutarmi o linkarmi una guida?
Cerca la discussione "l'angolo dei cuochi" e chiedi li
-
Ciao a tutti, ho un problema con kies qualcuno può aiutarmi ?
qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento del firmware, durante tale operazione uno sbalzo di corrente mi ha bloccato l'operazione e bloccato anche lo smartphone. Mio malgrado l'ho mandato in assistenza e dopo avermelo "rimesso in funzione" ho riscontrato alcune problematiche.
1) il firmaware è diventato un ibrido, cioè un mix tra la versione di fabbrica del telefono e l'ultimo aggiornamento.
2) collegando lo smartphone a kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies.
Sapete dirmi come fare per reinstallare il software aggiornato senza mandarlo di nuovo in assistenza, visto il lavoro fatto ? E come posso "sbloccare" kies ?
Grazie
-
È un no Brand?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ehi regà,come mai cliccando il tasto sinistro del mio gs2 il menu a tendina si apre a sinistra e non piu a destra?succede da qualche minuto,dopo aver flashato un paio di modem.eppure prima e dopo il flash ho sempre fatto wipe cache e davlik
-
Quote:
felipe976
Ciao a tutti, ho un problema con kies qualcuno può aiutarmi ?
qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento del firmware, durante tale operazione uno sbalzo di corrente mi ha bloccato l'operazione e bloccato anche lo smartphone. Mio malgrado l'ho mandato in assistenza e dopo avermelo "rimesso in funzione" ho riscontrato alcune problematiche.
1) il firmaware è diventato un ibrido, cioè un mix tra la versione di fabbrica del telefono e l'ultimo aggiornamento.
2) collegando lo smartphone a kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies.
Sapete dirmi come fare per reinstallare il software aggiornato senza mandarlo di nuovo in assistenza, visto il lavoro fatto ? E come posso "sbloccare" kies ?
Grazie
Con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Il firmware lo scarichi da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
Comunque Felipe, penso tu abbia sbagliato sezione... Qui si trattano problemi relativi al modding e tu non hai moddato..
-
aahhaha Grazie... sono un novizio e non ci capisco granchè!!!!
-
Niente?
-
Quote:
P3dr0
Comunque Felipe, penso tu abbia sbagliato sezione... Qui si trattano problemi relativi al modding e tu non hai moddato..
No, va bene perché dovrà fare modding per risolvere
-
;-)
-
Nessuno sa dirmi nulla?
-
Quote:
totix89
Nessuno sa dirmi nulla?
Rispetto a cosa?
-
Quote:
totix89
ehi regà,come mai cliccando il tasto sinistro del mio gs2 il menu a tendina si apre a sinistra e non piu a destra?succede da qualche minuto,dopo aver flashato un paio di modem.eppure prima e dopo il flash ho sempre fatto wipe cache e davlik
-
Menego neanche tu sai dirmi nulla?
-
Quote:
totix89
Menego neanche tu sai dirmi nulla?
Non saprei proprio,ma non mi sembra un problema...
Hai cambiato launcher per caso?
-
mi auto quoto
Quote:
spawn85
Ciao ragazzi,
ho flashato il nuovo firmware stock LPO(NEE), non ho trovato il thread già esistente sennò avrei postato lì. Ho ottenuto i permessi di root con il chainfire LQ5(come segnalato su XDA), poi mi sono limitato a flasharmi il kernel(syiah 3.4.1), il modem (250s) e a eliminare roba con titanium backup , sempre le solite cose che faccio da tempo senza nessun problema ovvero i classici social hub ecc. ecc., sono abbastanza omologato. Sono andato a riaprire la fotocamera (già provata inizialmente subito dopo il flash del fw con esiti positivi) e adesso lo schermo risulta totalmente nero, sia su foto che su video; ma in ogni caso se scatto cmq la foto la fa...è un problema noto sapete già da cosa dipende? posso solo assicurare che con titanium non ho eliminato nulla di importante, posso dire di sapere fare la procedura ormai con abbastanza "esperienza". Grazie
-
Si, sono Shell. Ma non mi dava problemi. L ho disinstallato ma il problema persiste anche con launcher Samsung
-
Quote:
totix89
Si, sono Shell. Ma non mi dava problemi. L ho disinstallato ma il problema persiste anche con launcher Samsung
Si, avevo Sbp Shell
-
Quote:
spawn85
mi auto quoto
Anche se abituato a farlo, magari questa volta hai toccato qualcosa di sbagliato, reflash del firmware e ricominci da capo, a mio parere
-
Quote:
totix89
Non penso sia colpa del flash...
Ma tu intendi quando premi il softkey sx ?
-
Quote:
totix89
Si, avevo Sbp Shell
Scusa, ma con la tw la tendina notifiche si apre dal lato?