Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
septimus
Se non ho capito male stavi cercando la rom srock con jb 4.1.2 del galaxy s2 giusto?
No hai letto male ;)....e cmq a quanto pare anche te l'hai persa ma puoi riscaricarla da sammobile
-
Sisi la sto gia scaricando
-
Ciao masterx86, tu mi hai chiesto:"Tu vuoi tornare a un firmware stock oppure a una custom rom su base jb?"
Io vorrei ritornare a un firmawer stock originale 4.1.2. J.b.
Conoscendo il mio caso, tu cosa mi consigli??
Originale o custom firmware?
Grazie.
-
Quote:
nemesis1984
Ciao masterx86, tu mi hai chiesto:"Tu vuoi tornare a un firmware stock oppure a una custom rom su base jb?"
Io vorrei ritornare a un firmawer stock originale 4.1.2. J.b.
Conoscendo il mio caso, tu cosa mi consigli??
Originale o custom firmware?
Grazie.
Tutto dipende da te....se vuoo tornare stock scarichi il firmware da sammobile e flashi tramite odin(trovi la guida in rileivo nelle raccolte) se invece vuoi rimanere su una custom rom e quindi continuare a personalizzare il cellulare puoi dare uno sguardo alla rattlerom che è l'erede della blumak2000 ovviamente su base jb 4.1.2
-
Grazie come sempre per le tue risposte masterx86.
Domanda, se volessi installare questa rattlerom, devo usare sempre la guida che avevo postato prima?
La guida che si divide in fase 1 e fase 2 giusto? Dovrei usare solo la fase 2.
Grazie come sempre.
-
Quote:
nemesis1984
Domanda, se volessi installare questa rattlerom, devo usare sempre la guida che avevo postato prima?
Grazie come sempre.
Onde evitare si fare casini ti elenco i passaggi da fare, partendo da stock
1) flash del kernel philz, che ti da la cwm
2) se non lo hai fatto salva la cartella efs
3) segui la guida nel theard della rattlerom e la flashi
Se fai cosi non avrai problemi
-
Quote:
nemesis1984
Grazie come sempre.
Si segui la guida di andromeda che evita di passare per il firmware stock e avere direttamente una rom alla fine dell'operazione....oppure segui i passaggi che ti ha indicato 0raziel0 però devi tornare prima stock
Quote:
0raziel0
Onde evitare si fare casini ti elenco i passaggi da fare, partendo da stock
1) flash del kernel philz, che ti da la cwm
2) se non lo hai fatto salva la cartella efs
3) segui la guida nel theard della rattlerom e la flashi
Se fai cosi non avrai problemi
-
Chiudo la discussione sul thread della Ressurrection Remix e la sposto qui......... allora è un po' di tempo che sono rientrato sulla RR e non avevo propblemi con le versioni 5.1.2 e 5.1.3 ma con il rilascio della nuova versione 5.1.4 zac il mio incubo peggiore è ritornato.. ora è divenuta guerra aperta con il mio incubo....ho chiesto lumi su Xda e un utente mi ha detto di procedere in questo modo( consigliato caldamente per risolvere il problema)
1. Nuke script
2. Wipe script
3. Rom
Wipe script: s'intende wipe cache, wipe dalvik, wipe data/factory reset? O anche i vari format? O cosa e come si effettua?
-
ciao ragazzi, mi aiutate?
vi spiego brevemente il mio problema: ho la neatrom 6.4 con apolo 4.14.
ieri sera si è freezato. allora ho provato a flashare lo script di pulizia per reimpostare i voltaggi nel configuratore (operazione fatta centinaia di altre volte).
adesso non parte più: appare la scritta "samsung galaxy..." ecc ecc, poi schermo nero, e di nuovo "samsung galaxy..."
mi era già successo un'altra volta e avevo risolto entrando in recovery e dando wipe cache e dalvik.
adesso però non sembra voler funzionare.
cosa mi suggerite di fare per non perdere i dati e senza riflashare la rom?
purtroppo a causa dei freeze non sono riuscito neppure a fare dei backup :(
aspetto i vostri consigli, grazie
-
Quote:
leo74
ciao ragazzi, mi aiutate?
vi spiego brevemente il mio problema: ho la neatrom 6.4 con apolo 4.14.
ieri sera si è freezato. allora ho provato a flashare lo script di pulizia per reimpostare i voltaggi nel configuratore (operazione fatta centinaia di altre volte).
adesso non parte più: appare la scritta "samsung galaxy..." ecc ecc, poi schermo nero, e di nuovo "samsung galaxy..."
mi era già successo un'altra volta e avevo risolto entrando in recovery e dando wipe cache e dalvik.
adesso però non sembra voler funzionare.
cosa mi suggerite di fare per non perdere i dati e senza riflashare la rom?
purtroppo a causa dei freeze non sono riuscito neppure a fare dei backup :(
aspetto i vostri consigli, grazie
Non puoi non perdere i dati, sei costretto a fare wipe data o riflashare tutto con i soli wipe cache e dalvik ( forse il secondo metodo ti salva i dati )
-
Quote:
0raziel0
Non puoi non perdere i dati, sei costretto a fare wipe data o riflashare tutto con i soli wipe cache e dalvik ( forse il secondo metodo ti salva i dati )
ok, proverò... dapprima col secondo metodo...
ma cosa può essere successo? ho sempre letto che i wipe sono sicuri e che anzi, ogni tanto, è bene farli.
-
Quote:
leo74
ok, proverò... dapprima col secondo metodo...
ma cosa può essere successo? ho sempre letto che i wipe sono sicuri e che anzi, ogni tanto, è bene farli.
Nulla, un semplice bootloop, capita spesso su S2, comunque un freeze capita, non è necessario riflashare nulla quando capita, basta che riavvii il telefono e risolvi
Per quanto siano sicuri wipe e script comunque possono causare bootloop, ogni S2 e diverso e reagisce in modo diverso al modding
-
Quote:
0raziel0
Nulla, un semplice bootloop, capita spesso su S2, comunque un freeze capita, non è necessario riflashare nulla quando capita, basta che riavvii il telefono e risolvi
Per quanto siano sicuri wipe e script comunque possono causare bootloop, ogni S2 e diverso e reagisce in modo diverso al modding
mica tanto semplice bootloop però, visto che anche riflashando la rom su se stessa non vuole ripartire :)
cavolo, mi dispiace perdere i dati e doverlo riconfigurare.
purtroppo ho freeze giornalieri e quotidianamente effettuavo queste operazioni per cambiare continuamente configurazione alla ricerca di quella stabile.
sono proprio sfortunato :(
-
Quote:
leo74
mica tanto semplice bootloop però, visto che anche riflashando la rom su se stessa non vuole ripartire :)
cavolo, mi dispiace perdere i dati e doverlo riconfigurare.
purtroppo ho freeze giornalieri e quotidianamente effettuavo queste operazioni per cambiare continuamente configurazione alla ricerca di quella stabile.
sono proprio sfortunato :(
Non e sfortuna e che non sapevi una cosa, lo script non cambia solo il voltaggio, ma agisce su tutto il kernel, per cui gestione video, audio, sensori, wifi, bt, cambiare spesso script di configurazione comporta stress ai componenti, stress al software del tutto inutili, perche il consumo di batteria si ottimizza con i voltaggi e sono settabili da configuratore ( dato che hai l'apolo) e te lo gestisci da li, ma non fare da solo rischi queste situazioni se hai freeze giornalieri non e colpa del kernel ma della rom , prova un cambio di rom e un kernel meno undervoltato, dato che hai l'apolo un extreme v1 con la rattlerom dovresti fare 4 ore di scherno acceso ( io con la blumak, quindi la versione prima, e apolo extreme v0 e script nimoy facevo circa 5 ore e 20 di schermo acceso con batteria maggiorata, più di 100 app e mai un fc o un freeze ) e se vuoi fare prova e fondamentale un nandroid prima di fare qualunque cosa
-
Quote:
0raziel0
Non e sfortuna e che non sapevi una cosa, lo script non cambia solo il voltaggio, ma agisce su tutto il kernel, per cui gestione video, audio, sensori, wifi, bt, cambiare spesso script di configurazione comporta stress ai componenti, stress al software del tutto inutili, perche il consumo di batteria si ottimizza con i voltaggi e sono settabili da configuratore ( dato che hai l'apolo) e te lo gestisci da li, ma non fare da solo rischi queste situazioni se hai freeze giornalieri non e colpa del kernel ma della rom , prova un cambio di rom e un kernel meno undervoltato, dato che hai l'apolo un extreme v1 con la rattlerom dovresti fare 4 ore di scherno acceso ( io con la blumak, quindi la versione prima, e apolo extreme v0 e script nimoy facevo circa 5 ore e 20 di schermo acceso con batteria maggiorata, più di 100 app e mai un fc o un freeze ) e se vuoi fare prova e fondamentale un nandroid prima di fare qualunque cosa
ho provato diversi governor e mi sono segnato le durate. alla fine ho trovato lulzactive che mi ha fatto superare le 2h di schermo, ma con determinati voltaggi.
quando si freezava lo dovevo riavviare e al riavvio succedeva sempre che si freezava pochi minuti dopo l'avvio. per evitare ciò flashavo lo script di pulizia che rimetteva i voltaggi ai valori standard.
l'ho fatto parecchie volte e non era successo nulla fino ad oggi.
quindi, ormai quel che è successo è successo. ma per non avere questi freeze mi suggerisci di abbandonare la neatrom? (ps se avessi una maggior durata della batteria sarebbe anche bello)
-
Quote:
leo74
ho provato diversi governor e mi sono segnato le durate. alla fine ho trovato lulzactive che mi ha fatto superare le 2h di schermo, ma con determinati voltaggi.
quando si freezava lo dovevo riavviare e al riavvio succedeva sempre che si freezava pochi minuti dopo l'avvio. per evitare ciò flashavo lo script di pulizia che rimetteva i voltaggi ai valori standard.
l'ho fatto parecchie volte e non era successo nulla fino ad oggi.
quindi, ormai quel che è successo è successo. ma per non avere questi freeze mi suggerisci di abbandonare la neatrom? (ps se avessi una maggior durata della batteria sarebbe anche bello)
La neat è una buona rom, ma a detta di molti la rattlerom è la migliore su android 4.1.2 stock basedaccoppiato al apolo come ti ho detto farai forse un po di più di durata, ma questo dipende anche dalla batteria
Tornando al discorsi precedente che tu lo abbia fatto spesso e non sia successo nulla non vuol dire che non abbia stressato tutto, lo dimostrano dei freeze ( anomali anche per la neatrom) inspiegabili, giocare cosi con i governor e i voltaggi non fa bene al telefono, fai un nandroid se vuoi riprovare
-
Quote:
0raziel0
La neat è una buona rom, ma a detta di molti la rattlerom è la migliore su android 4.1.2 stock basedaccoppiato al apolo come ti ho detto farai forse un po di più di durata, ma questo dipende anche dalla batteria
Tornando al discorsi precedente che tu lo abbia fatto spesso e non sia successo nulla non vuol dire che non abbia stressato tutto, lo dimostrano dei freeze ( anomali anche per la rattlerom) inspiegabili, giocare cosi con i governor e i voltaggi non fa bene al telefono, fai un nandroid se vuoi riprovare
grazie del consiglio. visto che non partiva sono quindi stato costretto a ri-flashare la neat e adesso mancano tutte le apps.
a questo punto tanto vale partire direttamente con la rattle che mi stai consigliando di provare.
-
Buongiorno a tutti, stavo come di solito aggiornando la rom del mio cellulare all'ultimo aggiornamento (SlimSaber) come al solito istallo la nuova versione della rom, subito dopo delle g-apps e riavvio.
Ha sempre funzionato alla perfezione ma oggi il mio cellulare dopo il riavvio non ne vuole sapere di accendersi e rimane fisso bloccato sulla scritta samsung sia all'accensione normale sia se avvio in recovery... in download mode per fortuna sembra funzionare...
Come posso risolvere senza perdere dati sul cell magari "sbloccando" la situazione?
[PS. Ho un nandroidbackup fatto da CWM però è molto vecchio non mi ricordo neanche che versione di android avevo su... e non so in che modo potrei ripristinarlo... da odin è possibile? la SlimSaber ha la TWRP va bene lo stesso?]
-
Quote:
Buongiorno a tutti, stavo come di solito aggiornando la rom del mio cellulare all'ultimo aggiornamento (SlimSaber) come al solito istallo la nuova versione della rom, subito dopo delle g-apps e riavvio.
Ha sempre funzionato alla perfezione ma oggi il mio cellulare dopo il riavvio non ne vuole sapere di accendersi e rimane fisso bloccato sulla scritta samsung sia all'accensione normale sia se avvio in recovery... in download mode per fortuna sembra funzionare...
Come posso risolvere senza perdere dati sul cell magari "sbloccando" la situazione?
[PS. Ho un nandroidbackup fatto da CWM però è molto vecchio non mi ricordo neanche che versione di android avevo su... e non so in che modo potrei ripristinarlo... da odin è possibile? la SlimSaber ha la TWRP va bene lo stesso?
prova a aggiornare di nuovo il firmware facendo un wipe di cache e dalvik
-
Ciao a tutti, avrei una domanda da fare... ho un galaxy s2 con firmware "slimsaber 4.4.3" e kernel gustavo_s, volevo sapere se mi conviene lasciarlo stare così o flashare la rom stock e metterci il kernel siyan?
la mia intenzione è quella di migliorare la stabilità in primis, di avere un telefono performante, e che mi dia la possibilità di arrivare a sera senza bisogno di fare le corse al caricabatterie
il kernel per ora l'ho impostato su ondemand con i valori della cpu al minimo possibile, 875 la minima 1300 la massima.
gli errori che avvengono più frequentemente sono:
-riavvii.
-l'applicazione X si è bloccata in modo anomalo.
-l'applicazione ha smesso di funzionare.
-timer/cronometro che mi blocca il telefono e me lo surriscalda.
-wifi bloccato su Disattivato.
-a volte perdo di fluidità su internet, quando carico pagine troppo grandi o alcuni video, il browser va a scatti, e mi chiede se terminare o aspettare, e in questi casi non posso nemmeno spengere lo schermo o uscire premendo il tasto home, perché il telefono pare bloccato
-
Un saluto a tutti!!!E'da un pò di tempo che ho notato un qualcosa di "strano"quando installo una nuova rom...Solitamente i passi che eseguo sono questi:
Avviare in Recovery
-Fare un Wipe Data/Factory Reset e un Wipe Cache Partition
-Fare un Wipe Dalvik Cache
-Fare un Format system e un Format preload
-Installare la zip della rom e delle GApps
-Riavviare il dispositivo
Bene,ho notato con stupore che nella SD(interna)mi ritrovo le cartelle delle app che avevo installato prima di flashare la nuova rom!!!Ovviamnete le apps non ci sono più,però mi ritrovo le cartelle!!!Scusate,ma non dovrebbe essere tutto come nuovo,con i vari wipe e format system da recovery?Per cancellare la SD(interna)devo effettuare il ripristino alle condizioni di default tramite menù smartphone(SII).In consclusione vi domando:tramite i vari wipe(elencati sopra nella procedura)è possibile che la SD INTERNA non venga cancellata(da recovery)e devo ricorrere per cancellarla alla procedura da smartphone?(ripristino condizioni default...)Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Un saluto a tutti!!!E'da un pò di tempo che ho notato un qualcosa di "strano"quando installo una nuova rom...Solitamente i passi che eseguo sono questi:
Avviare in Recovery
Bene,ho notato con stupore che nella SD(interna)mi ritrovo le cartelle delle app che avevo installato prima di flashare la nuova rom!!!Ovviamnete le apps non ci sono più,però mi ritrovo le cartelle!!!Scusate,ma non dovrebbe essere tutto come nuovo,con i vari wipe e format system da recovery?Per cancellare la SD(interna)devo effettuare il ripristino alle condizioni di default tramite menù smartphone(SII).In consclusione vi domando:tramite i vari wipe(elencati sopra nella procedura)è possibile che la SD INTERNA non venga cancellata(da recovery)e devo ricorrere per cancellarla alla procedura da smartphone?(ripristino condizioni default...)Grazie anticipatamente!!!
No è normale! Anche quando disinstalli un' app questa lascia le sue tracce. Il wipe data cancella solo la partizione data l'sd esterna ed interna non vengono toccate. Per formattare la memoria interna da recovery devi fare format emmc
-
Quote:
ettore88
Avviare in Recovery
Attento che se Formatti la emmc' ti si cancella tutto quello che hai nella memoria interna da 16 giga' cioè video musica ecc ecc . Salvati tutto prima di fare questa procedura 😄
-
Un Grazie a Brrmatteo e a Ilary!!!
-
Ciao a tutti, avrei una domanda da fare... ho un galaxy s2 con firmware "slimsaber 4.4.3" e kernel gustavo_s, volevo sapere se mi conviene lasciarlo stare così o flashare la rom stock e metterci il kernel siyan?
la mia intenzione è quella di migliorare la stabilità in primis, di avere un telefono performante, e che mi dia la possibilità di arrivare a sera senza bisogno di fare le corse al caricabatterie
il kernel per ora l'ho impostato su ondemand con i valori della cpu al minimo possibile, 875 la minima 1300 la massima.
-riavvii.
-a volte perdo di fluidità su internet, quando carico pagine troppo grandi o alcuni video, il browser va a scatti, e mi chiede se terminare o aspettare, e in questi casi non posso nemmeno spengere lo schermo o uscire premendo il tasto home, perché il telefono pare bloccato
-
Quote:
razer00
-riavvii.
intanto puoi calare i valori della cpu, 875 e 1300 non sono assolutamente il minimo possibile, a 1300 sei già in overclock, l's2 lavora fino a 1200, e anche la minima puoi abbassarla a 200, non ti serve avere 875 anche quando non usi il cell
-
Quote:
tugaia56
intanto puoi calare i valori della cpu, 875 e 1300 non sono assolutamente il minimo possibile, a 1300 sei già in overclock, l's2 lavora fino a 1200, e anche la minima puoi abbassarla a 200, non ti serve avere 875 anche quando non usi il cell
con synapse, se vado sotto i 870 mi si freeza il cell....
forse mi sono spiegato male, intedevo dire i 870 mv a 200mhz
-
Quote:
razer00
ma se usi un bello script di pulizia per il kernel e lasci default ??, sei sopra il voltaggio minimo, e non di poco, a me stà a 820 se vado a controllare, cambia kernel, il tuo S2 mal sopporta il gustavo
-
Quote:
razer00
ok, adesso è più chiaro, comunque la rom è una 4.4.3, sono appena uscite e sicuramente non sono ancora stabili e anche le altre kk, pur se stabili, consumano di più di una rom stock o custom su base stock, quindi il mio consiglio è se vuoi stabilità e durata metti una rom su base sammy, io adesso sono su kk, però quando avevo una custom sammy, con kernel apolo regular arrivavo tranquillamente a sera con ancora un 30/40% di batteria. se invece vuoi restare su kk, ti consiglio la carbon rom, è una 4.4.2, è stabile, super configurabile (molto più delle altre kk ed il team carbon sta preparando la 4.4.3) e con la batteria a sera ci arrivo, a malapena ma ci arrivo.
ps: calcola che io stacco il cell dal caricabatteria alle 6 di mattina e lo riattacco intorno alle 22, ci faccio di tutto fuorchè giocare
-
Quote:
tugaia56
ok, adesso è più chiaro, comunque la rom è una 4.4.3, sono appena uscite e sicuramente non sono ancora stabili e anche le altre kk, pur se stabili, consumano di più di una rom stock o custom su base stock, quindi il mio consiglio è se vuoi stabilità e durata metti una rom su base sammy, io adesso sono su kk, però quando avevo una custom sammy, con kernel apolo regular arrivavo tranquillamente a sera con ancora un 30/40% di batteria. se invece vuoi restare su kk, ti consiglio la carbon rom, è una 4.4.2, è stabile, super configurabile (molto più delle altre kk ed il team carbon sta preparando la 4.4.3) e con la batteria a sera ci arrivo, a malapena ma ci arrivo.
ps: calcola che io stacco il cell dal caricabatteria alle 6 di mattina e lo riattacco intorno alle 22, ci faccio di tutto fuorchè giocare
quale rom mi consigli? potresti postare il link per il download diretto anche del kernel?, ho visto su google ma non ho trovato nulla di preciso...
-
Quote:
razer00
quale rom mi consigli? potresti postare il link per il download diretto anche del kernel?, ho visto su google ma non ho trovato nulla di preciso...
se vuoi kk, questo è il link della Carbon https://carbonrom.org/downloads/?dev...0&type=nightly, il primo è 4.4.3, il secondo è 4.4.2, per il kernel io di solito lascio quello della rom, per provarlo, caso mai cambio dopo.
questo è il link della sammy
https://www.androidiani.com/forum/mo...aosp-mods.html, ottima rom, supertemata e superseguita dal dev e dal Dream Team.
provala, poi vedi tu cosa tenere, un consiglio usale per almeno una settimana, solo così potrai vedere il consumo e come va la rom
-
Buoansera a tutti, ho un problema con il mio S2 quando lo accendo non aggancia il segnale e mi da imei null, ho controllato la cartella efs ed è presenta, poi dopo alcuni minuti tutto torna normale ma a volte dopo alcuni riavvii, qualcuno puo' darmi una mano? Rom Stock con qualche modifica, permessi di root! Grazie
P.S. scusate se eventualmente ho sbagliato sezione ma sono iscritto da poco al forum!
-
Ciao a tutti ho un problema stranissimo da ieri. In pratica da pc vedo parzialmente il contenuto della cartella camera dentro la DCIM. Mi spiego meglio, dalla galleria del telefonno e da file manager ho circa 60 elementi tra foto e video, ma da pc ne vedo solo una ventina!!! Le foto sono tutte archiviate dentro allo stesso percorso storage/sdcard0/DCIM/Camera. Ho provato con diversi pc ma niente. Ho spostato le immagini in un altra cartella anche nella sdcard01 (quella esterna) ma quelle immagini da pc non me le fa vedere più. Le vedo solo da galleria e da file manager. Versione Cyano 10.1.3 e ovviamente Galaxys2
Per me è incredibile, non lo so, le foto che ho fatto fino ad una certa data da pc non si vedono e quelle oltre (le più recenti si.
Qualcuno ha un'idea? Tra l'altro il problema ora è anche estrarle dal tel a parte mandarmele per email... Grazie mille
-
Quote:
maxpaudice
Buoansera a tutti, ho un problema con il mio S2 quando lo accendo non aggancia il segnale e mi da imei null, ho controllato la cartella efs ed è presenta, poi dopo alcuni minuti tutto torna normale ma a volte dopo alcuni riavvii, qualcuno puo' darmi una mano? Rom Stock con qualche modifica, permessi di root! Grazie
P.S. scusate se eventualmente ho sbagliato sezione ma sono iscritto da poco al forum!
ma se vai in impostazioni del dispositivo lo trovi il codice imei?quando hai ottenuto i permessi di root hai salvato la cartella efs?
p.s. passa in sezione benvenuto e presentati al forum
-
Il codice imei lo trovo e la cartella efs è presente solo che appena accendo il Tel non compare ne rete e da imei null poi dopo alcuni minuti si sistema tutto.
P.s. grazie misterx86 e scusa per il primo post senza presentazione.
-
Installando la cyanogenmod tramite l'installer di windows, ho brickato il cell, in quanto durante l'installazione non ha più riconosciuto il cell.
Posso andare in Download Mode, ed il cell è riconosciuto da odin.
Cosa posso fare?
Grazie mille
-
Quote:
fivemarcus
Installando la cyanogenmod tramite l'installer di windows, ho brickato il cell, in quanto durante l'installazione non ha più riconosciuto il cell.
Posso andare in Download Mode, ed il cell è riconosciuto da odin.
Cosa posso fare?
Grazie mille
le rom custom vanno installate da recovery, solo le rom stock da pc con odin, hai provato a vedere se va in recovery? se ci va prova ad installare la rom da li, se non va scarica un firmware da sammobile e flashalo con odin
ps: il root ce l'hai?
-
Quote:
Discosoul
Ciao a tutti ho un problema stranissimo da ieri. In pratica da pc vedo parzialmente il contenuto della cartella camera dentro la DCIM. Mi spiego meglio, dalla galleria del telefonno e da file manager ho circa 60 elementi tra foto e video, ma da pc ne vedo solo una ventina!!! Le foto sono tutte archiviate dentro allo stesso percorso storage/sdcard0/DCIM/Camera. Ho provato con diversi pc ma niente. Ho spostato le immagini in un altra cartella anche nella sdcard01 (quella esterna) ma quelle immagini da pc non me le fa vedere più. Le vedo solo da galleria e da file manager. Versione Cyano 10.1.3 e ovviamente Galaxys2
Per me è incredibile, non lo so, le foto che ho fatto fino ad una certa data da pc non si vedono e quelle oltre (le più recenti si.
Qualcuno ha un'idea? Tra l'altro il problema ora è anche estrarle dal tel a parte mandarmele per email... Grazie mille
come ti colleghi al pc? hai provato a collegarti come memoria di massa e non come dispositivo multimediale?
-
Quote:
maxpaudice
Il codice imei lo trovo e la cartella efs è presente solo che appena accendo il Tel non compare ne rete e da imei null poi dopo alcuni minuti si sistema tutto.
P.s. grazie misterx86 e scusa per il primo post senza presentazione.
prova a pulire i contatti della sim, magari è un po' ossidata e non viene letta bene
-
Quote:
tugaia56
le rom custom vanno installate da recovery, solo le rom stock da pc con odin, hai provato a vedere se va in recovery? se ci va prova ad installare la rom da li, se non va scarica un firmware da sammobile e flashalo con odin
ps: il root ce l'hai?
- No non va in revocery, l'installer windows di cyano ha installato la cyano per metà, in recovery compare solo il logo cyano
- quale firmware devo scaricare da sammobile? Deve essere quello che combacia con il PDA orginario del cellulare all'acquisto? O va bene uno qualsiasi?
- Si ho il root, ma non so cosa abbia fatto l'installer windows della cyano
grazie