Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxnino
elixir 2 mi dice nelle informazioni
Product:gt-i9100g
the development name or code of the device
che sia questo il pcode?
Se non erro c'é un metodo su XDA
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
dipende da cosa devi fare, ti dispiace dirmi il traguardo che ti sei prefissata?
avere i permessi root al telefono, ho letto che lo velocizzano e lo rendono migliore
-
Quote:
babumb4
avere i permessi root al telefono, ho letto che lo velocizzano e lo rendono migliore
non è vero, quello è solo il primo step per fare altre cose, non è il root che velocizza, ti sbagli
-
Quote:
dieguccio
non è vero, quello è solo il primo step per fare altre cose, non è il root che velocizza, ti sbagli
pero non ci sono delle app che lo fanno se non sbaglio
-
Quote:
babumb4
pero non ci sono delle app che lo fanno se non sbaglio
no sbagliato
se vuoi migliorare prestazioni e grafica, devi usare delle rom cucinate
dimmi cosa vuoi fare e ti aiutiamo, ma devi prima leggere e capire!!
dimmi tu
-
Quote:
dieguccio
no sbagliato
se vuoi migliorare prestazioni e grafica, devi usare delle rom cucinate
dimmi cosa vuoi fare e ti aiutiamo, ma devi prima leggere e capire!!
dimmi tu
vorrei aumentare le prestzione sia del punto di vista della connessione internet che grafica...
il mio "sogno" sarebbe portare al limite delle prestazione in tutti i campi
-
Ciao per caso esiste uno script per fare i tre wipe prima del flash di una rom ?
-
Quote:
babumb4
vorrei aumentare le prestzione sia del punto di vista della connessione internet che grafica...
il mio "sogno" sarebbe portare al limite delle prestazione in tutti i campi
ma la connessione internet dipende dal tuo operatore, l's2 è già il massimo,
graficamente prova qualche launcher alternativo, li scarichi dal market e cambi faccia e icone a tutte le schermate
poi ripeto facciamo quello che vuoi!!
ma le tue aspettative, dette cosi, non verranno esaudite completamente
-
Quote:
luchino71
Ciao per caso esiste uno script per fare i tre wipe prima del flash di una rom ?
no, che io sappia, li devi fare a mano
al massimo c'è qualche rom che fa da sola il full wipe
questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...berto1978.html
-
Quote:
dieguccio
ma la connessione internet dipende dal tuo operatore, l's2 è già il massimo,
graficamente prova qualche launcher alternativo, li scarichi dal market e cambi faccia e icone a tutte le schermate
poi ripeto facciamo quello che vuoi!!
ma le tue aspettative, dette cosi, non verranno esaudite completamente
scusami allora che vantaggi dal punto di vista di prestazioni mi porta il root?
perchè forse sono le tante app però il telefono è lento rispetto a prima nell aprire o caricare
-
Quote:
babumb4
perchè forse sono le tante app però il telefono è lento rispetto a prima nell aprire o caricare
il vantaggio del root è solo quello di poter gestire il telefono, adesso se tu parli di voler fermare qualche applicazione che non ti dserve e tu credi che possa essere motivo di rallentamenti, allora col discorso possiamo anche esserci, ma non è il root che ti cambia le cose
con una rom, puoi migliorare la fluidità, e anche di molto, ma tu mi hai chiesto di velocizzare internet e questo non si può fare, sono cose diverse e separate
-
Quote:
babumb4
Che puoi montare rom cucinate settare i kernel per avere risparmi sulla batteria..Cancellare app inutili di sistema..E altro
-
Quote:
dieguccio
il vantaggio del root è solo quello di poter gestire il telefono, adesso se tu parli di voler fermare qualche applicazione che non ti dserve e tu credi che possa essere motivo di rallentamenti, allora col discorso possiamo anche esserci, ma non è il root che ti cambia le cose
con una rom, puoi migliorare la fluidità, e anche di molto, ma tu mi hai chiesto di velocizzare internet e questo non si può fare, sono cose diverse e separate
ecco anche questo ho bisogno di rendere fluido il telefono... per questo avevo pensato di fare il root però non so dove mettere mani e quale rom è la migliore
-
Quote:
babumb4
ecco anche questo ho bisogno di rendere fluido il telefono... per questo avevo pensato di fare il root però non so dove mettere mani e quale rom è la migliore
allora andiamo per ordine, leggi le prime 4 guide di questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
il tuo telefono è aggiornato a ics?
-
Quote:
babumb4
Non ce n'è una migliore ma molte validissime qui... ma prima preoccupiamoci del root ;)
-
Quote:
Menego90
Non ce n'è una migliore ma molte validissime qui... ma prima preoccupiamoci del root ;)
infatti come posso fare per root? xD
-
Quote:
babumb4
devi sapere dove vai a parare, non essere frettolosa, rischi di fare guai seri, leggi le guide e poi decidi
-
Quote:
babumb4
Quote:
dieguccio
devi sapere dove vai a parare, non essere frettolosa, rischi di fare guai seri, leggi le guide e poi decidi
Esatto leggi con calme le guide che ti ho postato prima e chiedi qui se hai dubbi
-
Quote:
dieguccio
puoi consigliarmi una guida... visto che sono modi diversi... non so se puo servire comunque ho ice cream 4.0.3
-
Quote:
babumb4
puoi consigliarmi una guida... visto che sono modi diversi... non so se puo servire comunque ho ice cream 4.0.3
Che firmware di preciso??Leggi nelle info telefono
-
Quote:
babumb4
non sono modi diversi, per te serve quella classica, ma ti stiamo dicendo che devi capire quello che fai, se commetti errori, per la poca informazione, rischi anche la garanzia, stiamo cercando di consigliarti la strada più sicura, ma tu le guide non le hai nemmeno cliccate
poi che ti devo dire il telefono è tuo, se vuoi ti linko la guida al root e lo fai, decidi tu
@Menego90, credo tu sia d'accordo con me, vero?
-
Quote:
francys-t
che firmware di preciso??leggi nelle info telefono
inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
pda : I9100xwlpf
-
Quote:
dieguccio
non sono modi diversi, per te serve quella classica, ma ti stiamo dicendo che devi capire quello che fai, se commetti errori, per la poca informazione, rischi anche la garanzia, stiamo cercando di consigliarti la strada più sicura, ma tu le guide non le hai nemmeno cliccate
poi che ti devo dire il telefono è tuo, se vuoi ti linko la guida al root e lo fai, decidi tu
Esatto collega io le avevo già linkato i metodi possibili e consigliato di leggere bene e con calma :D
-
Quote:
dieguccio
NONO ti ringrazio davvero per l'aiuto.. solo non so dove mettere mano tutto qua :) credevo ci fosse qualche guida proprio per inesperti
-
Quote:
dieguccio
ok, non puoi fare nulla, qui non c'è modding per te, quello non è un s2 originale, è un modello diverso
CHE COSA?me lo ha venduto vendilocaserta su ebay!!!gia sospettavo qualcosa quando mi aveva detto che era italiano e invece mi è arrivato dalla francia con manuale in francese...quindi tu dici che non è originale?da cosa lo hai capito?e che cosa posso fare?
-
Quote:
babumb4
NONO ti ringrazio davvero per l'aiuto.. solo non so dove mettere mano tutto qua :) credevo ci fosse qualche guida proprio per inesperti
le guide sono per inesperti, fatta una volta non la leggi più è ovvio, quindi perdi una mezzora e leggiti ste guide, fallo per te, non per noi ;)
poi quando hai un minimo di idee chiare, alle guide ci aggiungiamo noi e cerchiamo di semplificarti la cosa, ma devi sapere un minimo
-
Quote:
dieguccio
le guide sono per inesperti, fatta una volta non la leggi più è ovvio, quindi perdi una mezzora e leggiti ste guide, fallo per te, non per noi ;)
poi quando hai un minimo di idee chiare, alle guide ci aggiungiamo noi e cerchiamo di semplificarti la cosa, ma devi sapere un minimo
sisi le sto leggendo anche i link...
-
Quote:
maxnino
CHE COSA?me lo ha venduto vendilocaserta su ebay!!!gia sospettavo qualcosa quando mi aveva detto che era italiano e invece mi è arrivato dalla francia con manuale in francese...quindi tu dici che non è originale?da cosa lo hai capito?e che cosa posso fare?
se hai la prova scritta che lui ti ha venduto il telefono per un I9100 allora puoi tentare un rimborso, ma dubito che sia così, non avrai fatto caso alla dicitura I9100G, che contraddistingue questo modello
-
Quote:
babumb4
sisi le sto leggendo anche i link
ok, allora leggi e ritorna, e facciamo tutto ;)
-
Quote:
dieguccio
se hai la prova scritta che lui ti ha venduto il telefono per un I9100 allora puoi tentare un rimborso, ma dubito che sia così, non avrai fatto caso alla dicitura I9100G, che contraddistingue questo modello
cosa posso fare per il fatto che lui sostiene di vendere prodotti italiani (quindi soggetti a garanzia italiana) mentre invece spedisce prodotti francesi?io adesso se ho un problema lo devo spedire in francia!!!!e comunque come mai niente modding per il i9100g?
-
Quote:
dieguccio
ok, allora leggi e ritorna, e facciamo tutto ;)
se non creo disturbo domani verso l' 1 puoi aiutarmi ???
cosi mi studio davvero bene questo mondo
-
Quote:
babumb4
se non creo disturbo domani verso l' 1 puoi aiutarmi ???
cosi mi studio davvero bene questo mondo
Chiunque ci sarà domani all'una sarà in grado di aiutarti tranquilla ;)
-
Quote:
maxnino
cosa posso fare per il fatto che lui sostiene di vendere prodotti italiani (quindi soggetti a garanzia italiana) mentre invece spedisce prodotti francesi?io adesso se ho un problema lo devo spedire in francia!!!!e comunque come mai niente modding per il i9100g?
Io mi informerei bene con questo tipo..E cmq si in caso di assistenza forse lo spediranno fuori dall'Italia credo..E il fatto del modding é perche é poco "conosciuto ed usato"
-
Quote:
Menego90
Chiunque ci sarà domani all'una sarà in grado di aiutarti tranquilla ;)
cosa posso scrivere per farmi aiutare ?
-
Quote:
maxnino
contattalo e comincia a minacciare vie legali, ma prima rileggi tutto quello che scrive nella bacheca di vendita, vedrai che c'è qualcosa al quale lui può attaccarsi, questi tipi non sono stupidi
-
Quote:
babumb4
Domani scrivi quale è la tua situazione e dove vuoi arrivare e vedrai che qualcuno risponde
-
Quote:
babumb4
Qualcosa del tipo:
Ciao ragazzi volevo iniziare a moddare facendo il root,ho letto le guide ma non capisco delle cose etc etc...
Poi se ci siamo io,diego o francys ci ricordiamo ;)
-
Quote:
jacobrucia
Domani scrivi quale è la tua situazione e dove vuoi arrivare e vedrai che qualcuno risponde
qualche consiglio perchè ora non saprei proprio nulla da scrivere...
puoi tradurmelo in gergo XD vorrei eseguire il root, cercando di renderlo più fluido e migliorarlo
-
Quote:
Menego90
Qualcosa del tipo:
Ciao ragazzi volevo iniziare a moddare facendo il root,ho letto le guide ma non capisco delle cose etc etc...
Poi se ci siamo io,diego o francys ci ricordiamo ;)
Se invece sono io non importa che dici molto perché tutto ciò che sanno loro l'hanno imparato da me :cool:
-
Quote:
jacobrucia
Se invece sono io non importa che dici molto perché tutto ciò che sanno loro l'hanno imparato da me :cool:
Non prenderti tutto il merito nonno... ci sono anche ZiCkY e Andromeda rotfl