Grazie mille, mi avete chiarito molte cose ahahah![]()
FABIOT84 (03-12-14)
Quindu quello che dovrei fare è un backup delle app con titanum backup salvare il backup insieme a tutto ciò che mi interessa sul pc. fare il ripristino a dati di fabbrica e controllare se la vibrazione funziona. Se si allora posso reinserire nella memoria del telefono tutte le cartelle salvate, compresa quella di titanium, riscaricare titanium e fare il restore.
Tutto corretto?
Se questa cosa non funziona dovrò riportare il telefono alle condizioni originali e portarlo in assistenza (garanzia).
FABIOT84 (03-12-14)
ciao a tutti spero sia la sezione giusta.. da quando ho istallato la cyanogenmod11 sul mio s2 andando nella sezione batteria mi compare un consumo anomalo SD che prima del modding non avevo mai avuto.. ho formattato la scheda, l'ho pure rimossa ma questa voce continua ad essere presente.. qualche idea al riguardo.. ho cambiato anche diverse versioni sia nightly che snapshot. in questo momento monto l'ultima nightly e continua a comparire... help me![]()
![]()
FABIOT84 (03-12-14)
[QUOTE=Ma551m0;6372185]Ma noti un battery drain? Se si quel consumo potrebbe riferirsi alla SD Interna, non esterna.
si noto anche un battery drain.. hai qualche idea su come risolvere? considera che oggi prima di montare la nightly ho fatto un wipe cache e un wipe dalvik