CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3661 di 3787 primaprima ... 2661316135613611365136593660366136623663367137113761 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 36,601 a 36,610 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balance82 Visualizza il messaggio
    Quando lo scarichi mica apri lo zip?

Ho provato aprendolo(essendo un exe) si apre una schermata ed inizia a scaricare fino a circa 70% poi apre una pagina internet vuota che non mi fa fare nulla.
    Lo stesso file ho impostato Windows:visualizza estensioni ed il file si presenta .zip.exe, rinomino cancellando .exe e diventa un zip. Poi lo porto sulla sd la faccio partire da recovery stock e si ferma a E: VERIFIED SIGNATURE FAILED(in rosso).
    Perché solo a me esce quella scritta?
    Se è cosi fa tanto pensare ad un archivio corrotto.. prova a scaricarlo di nuovo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azi30 Visualizza il messaggio
    Se è cosi fa tanto pensare ad un archivio corrotto.. prova a scaricarlo di nuovo.
    L'avrò scaricato 4-5 volte e tutte nelle stesse condizioni anche lo stesso file con estensione TAR.md5 me li ritrovo .zip.exe!

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

L'avrò scaricato 4-5 volte e tutte nelle stesse condizioni anche lo stesso file con estensione TAR.md5 me li ritrovo .zip.exe!
    Hai provato a scaricare cliccando sul pulsante download now invece che quello con solo download? tra l'altro quest ultimo l'antivirus me lo blocca.... l altro invece scaricato tranquillamente in md5

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azi30 Visualizza il messaggio
    Hai provato a scaricare cliccando sul pulsante download now invece che quello con solo download? tra l'altro quest ultimo l'antivirus me lo blocca.... l altro invece scaricato tranquillamente in md5
    Si anche! Ma a me in formato md5 non me lo fa vedere in md5 pur avendolo scaricato come tale.
    Però c'è da dire anche che ho lo stesso problema con qualsiasi Philz che ho scaricato la 6.......o la cmw compatibile con le kitkat (in quanto vorrei installare la nightly)!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono riuscito ad installare la rom,tutto ok
    adesso quando accendo il telefono c'è un trangolino giallo
    è pericoloso?si può levare?
    se si come?

Androidiano L'avatar di phoenix86to

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Usa triangleaway di chainfire, la trovi nello store.
    Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai un nandroid backup?
    purtroppo no.. perchè la mia recovery non aveva questa funzione o io non ho capito come funzionasse.. comunque... in questo caso non ho speranza di recuperare la mia roba? perchè credo di aver letto in qualche messaggio precedente di un utente che aveva avuto il mio stesso problema e gli avete solo proposto di riflashare.... grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Question

Ragazzi, vorrei evitare casini quindi vi chiedo un aiuto.

Ho un Samsung Galaxy S2 Brand Tre con Firmware 4.0.3 Versione Banda Base: i9100NELP3 e Versione Build: IML74K.XWLP7 .
    Vorrei Installare una ROM KitKat, mi dite e mi potete dare i link esatti per procedere senza rischiare blocchi allo smartphone o casini vari?
    Leggevo le guide, ma per molti link rimandano a XDA dove davvero non ci capisco una mazza (credo che sia uno dei siti peggio strutturati e più incasinati mai visti).
    Poi volevo capire nel dettaglio il procedimento.

Da quel che ho capito devo:

1) Sbrandizzare: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html Non riesco a scaricare il firmware dai link indicati che riportano a Terafile.

2) Aggiornare a JellyBean: come dovrei aggiornare?? Da Odin installo direttamente l'ultima No Brand Ita? Da dove recupero ODIN e come lo imposto?

3) Fare il root: (https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html), ma non ho capito quali file devo recuperare da XDA. Qualche link diretto sicuro?

4) Salvare la cartella EFS: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432 , penso di usare HC KTool, va bene?

5) Installare la Rom KitKat: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5685306, ma la questione gapps, dipende dalla ROM che devo installare o mi sbaglio?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Si anche! Ma a me in formato md5 non me lo fa vedere in md5 pur avendolo scaricato come tale.
    Però c'è da dire anche che ho lo stesso problema con qualsiasi Philz che ho scaricato la 6.......o la cmw compatibile con le kitkat (in quanto vorrei installare la nightly)!
    Ma stai scaricando il file corretto?!?!
    Quote Originariamente inviato da crazypilot Visualizza il messaggio
    purtroppo no.. perchè la mia recovery non aveva questa funzione o io non ho capito come funzionasse.. comunque... in questo caso non ho speranza di recuperare la mia roba? perchè credo di aver letto in qualche messaggio precedente di un utente che aveva avuto il mio stesso problema e gli avete solo proposto di riflashare.... grazie in anticipo
    Allora mi sa che ti rest solo il flash e il wipe data

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei evitare casini quindi vi chiedo un aiuto.

Ho un Samsung Galaxy S2 Brand Tre con Firmware 4.0.3 Versione Banda Base: i9100NELP3 e Versione Build: IML74K.XWLP7 .
    Vorrei Installare una ROM KitKat, mi dite e mi potete dare i link esatti per procedere senza rischiare blocchi allo smartphone o casini vari?
    Leggevo le guide, ma per molti link rimandano a XDA dove davvero non ci capisco una mazza (credo che sia uno dei siti peggio strutturati e più incasinati mai visti).
    Poi volevo capire nel dettaglio il procedimento.

Da quel che ho capito devo:

1) Sbrandizzare: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html Non riesco a scaricare il firmware dai link indicati che riportano a Terafile.

2) Aggiornare a JellyBean: come dovrei aggiornare?? Da Odin installo direttamente l'ultima No Brand Ita? Da dove recupero ODIN e come lo imposto?

3) Fare il root: (https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html), ma non ho capito quali file devo recuperare da XDA. Qualche link diretto sicuro?

4) Salvare la cartella EFS: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432 , penso di usare HC KTool, va bene?

5) Installare la Rom KitKat: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5685306, ma la questione gapps, dipende dalla ROM che devo installare o mi sbaglio?
    Allora io ti consiglio di aggiornare alla 4.1.2, non hai bisogno di sbrandizzare, ottieni root e recovery cmw con il kernel philz poi salvi la cartella efs poi flash della recovery compatibile con le rom kitkat e poi la rom

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ok, quindi aggiornando a JellyBean Italia No Brand con Odin viene sbrandizzato in automatico? Sicuro?

Però per tutte le problematiche legate al recupero dei file? Sai aiutarmi?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Pagina 3661 di 3787 primaprima ... 2661316135613611365136593660366136623663367137113761 ... ultimoultimo
Ultima pagina