Buongiorno a tutti.. ho dovuto riformattare il pc ed ho perso la guida per installare la rom...dovrei passare dalla Resurrection Remix 4.4.2 alla versione Lollipop v5.2.8-20150107.... qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie in anticipo
P.S: Sono riuscito ad installare la rom..solo che ho 3 problemi:
1) non mi funziona gmail
2) non è presente il playstore
3)per andare in recovery mode debbo spegnere lo smartphone e utilizzare la combinazione dei 3 tasti. Prima lo potevo fare premendo il tasto power e cliccando su riavvia e poi su recovery. Da cosa può dipendere?
Ultima modifica di Aragorn72; 07-01-15 alle 12:58
le gapps le ho installate..le ho riscaricate diverse volte ( sia le minimal che la versione più completa) ma niente..ho provato ad installare il play store mediante apk ma niente da fare...![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Comunico che ho risolto. Ciao a tutti.
Esatto direi che è proprio quello!
Non mi è ancora arrivato questo JIG USB! azzarola! sembra debba arrivarmi prox gg.
Piuttosto una cosa Tony, mi confermi quindi che facendo un normale flash con odin i dati presenti sulla memoria principale (foto, video ecc ecc) non vengono cancellati??
No perchè passando nelle assistenze chiedendo...sembrano dirmi che si cancella tutto...ma forse loro pensano al reset e non sanno una mazza magari!
Voglio essere sicuro e tranquillo di questa cosa!
Anche altri possono rispondermi!
Thanks a lot!
Il Flash attraverso Odin NON va MAI a Toccare i dati relativi alle DUE SD, né quella esterna, né quella interna.
Tutto viene cancellato SOLO effettuando da Recovery un format emmc.
L'ennesima conferma che l'assistenza è piena zeppa di gente Imperita che dovrebbe andare a raccogliere banane all'estero piuttosto che sparare cavolate in Italia.![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 11-01-15 alle 02:24
Anciluzzu06 (11-01-15)
Salve a tutti , dovrei installare sul mio S2 una rom, ho i permessi root ,ma mi serve una recovery modificata. Mi servirebbe una guida per rendere il mio cellulare tale da poter installare una rom. Spero possiate aiutarmi.