Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ho chiesto a mio fratello di installare sul mio galaxy s2 (come ha fatto lui x il suo) una rom 4.4 kitkat adattata per lo smartphone...non sono molto esperto percio se volete sapere qualcosa vi prego di dirmi come raggiungere tale informazione![]()
Come faccio a togliere il superuser che mi si è installato con il philz?ora ho messo siyah ed è rimasto li al posto del supersu.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Fenomeno82 (23-11-13)
Ciao amurrrr ho provato e l'ho disinstallato con es gestore ed infatti sia in system che in data nonnlo teovi più ma nell'app drawer rimane e il supersu cerca di disinstallarlo anche lui ma senza successo.
Salve ragazzi! La mia non è un'emergenza ma soltanto una curiosità... tempo fa iniziai un bravissimo 3d (qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296706 ). Qualcuno mi sa dire cosa è successo al mio s2 digitando alt+ctrl+canc dalla tastiera usb? Spero di essere nella sezione giusta: nel 3d linkato mi si disse di rivolgermi in questo 3d!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
Ho fatto i wipe ed è sparito ma ora il supersu non si aggiorna e da errore, come posso fare? Da cwm dove lo prendo lo zip da flashare?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
salve a tutti vi chiedo un aiuto prima di rischiare il brick del palmare. volevo pulire in modo profondo tutto cio che ho sul s2 e installare una rom nuova tipo jellsnap (attualmente ho la jelly bean) .Ho letto che ci sono rischi di brick , adesso ho
pda lsj
phone ls6.....
quindi pulire definitivamente tutto e installare la nuova
ditemi cortesemente come fare.
grazie