CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3690 di 3787 primaprima ... 269031903590364036803688368936903691369237003740 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 36,891 a 36,900 su 37864
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Anciluzzu06

Smartphone
    Galaxy S2 - LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 102 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto tentando di flashare la slimsaber sull's2, con la phliz touch, ma mi ritorna sempre errore 7.Perchè?
    Dalla PhilZ prima devi flashare questa -> http://click.xda-developers.com/api/...ms&txt=6.0.4.7 poi riavvii in recovery e riprovi l'installazione della ROM

2. Il seguente Utente ha ringraziato Anciluzzu06 per il post:

Renzolino (08-03-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Saviojsx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    [quote name="Saviojsx" post=6662166]Ma non si possono mettere con rom toolbox pro....

Inviato dal mio S2
    Ma perchè vuoi usare un app per installare una bootanimation? Normalmente si fa manualmente....

Perché con ROM tool box pro le puoi provare come si vede, le puoi cambiare quando vuoi, insomma e più comodo; comunque, non sapete aiutarmi?

Inviato dal mio S2

Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saviojsx Visualizza il messaggio
    Ma perchè vuoi usare un app per installare una bootanimation? Normalmente si fa manualmente....

Perché con ROM tool box pro le puoi provare come si vede, le puoi cambiare quando vuoi, insomma e più comodo; comunque, non sapete aiutarmi?

Inviato dal mio S2
    Ma chi te l ha detta sta cosa? Ci sono migliaia di bootanimations che si flashano da trwp e ci metti 2 secondi!!

Androidiano L'avatar di Saviojsx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[QUOTE=artack;6673908][quote name="Saviojsx" post=6666834]Ma perchè vuoi usare un app per installare una bootanimation? Normalmente si fa manualmente....

Inviato dal mio S2
    Ma chi te l ha detta sta cosa? Ci sono migliaia di bootanimations che si flashano da trwp e ci metti 2 secondi!!

E se la vuoi togliere?
    Vabene comunque mi potete mettere un link o mi dite dove posso trovarle? Preferirei quelle Samsung o proprio dell s2, se le riesco a vedere con ROM tool box e meglio

Inviato dal mio S2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema con la galleria che non mi si apre dicendomi che lo spazio è insufficiente. Ho provato a fare diverse volte ripristino dati di fabbrica per cancellare tutto, ho provato a fare format system, format emmc, installare 2 rom diverse ma la memoria interna non si formatta e la galleria continua a non aprirsi....mi aiutate?
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mission Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema con la galleria che non mi si apre dicendomi che lo spazio è insufficiente. Ho provato a fare diverse volte ripristino dati di fabbrica per cancellare tutto, ho provato a fare format system, format emmc, installare 2 rom diverse ma la memoria interna non si formatta e la galleria continua a non aprirsi....mi aiutate?
    Grazie
    Se metti quickpic si apre la galleria?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho provato, quickpic mi da unknown error code 14 could no open database...ho provato anche a cancellare i file dalla sd interna manualmente con un file manager e i permessi di root ma non mi da la possibilità di farlo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti androidiani oggi ho l'urgente bisogno di conoscere "meglio" il mio S2.
    Ieri sera ho effettuato con Odin un aggiornamento su PDA con un PhilCWM6.
    Successivamente ho messo messo la 4.1.2 di Android stock e l ho scaricato prima di andare a letto.Solo un riavvio ma nulla di preoccupante..
    Poi ho scaricato la batteria prima di andare a letto e al risveglio stamattina ho avuto il "piacere" di trovarmi il telefono impallatto all'avvio sulla scritta Samsung Galaxy GTI9100.
    Ho riflashato ed è ripartito regolare con l unica differenza che stamattina mi si è presentato il fatidico triangolo giallo sotto la scritta di avvio.
    Cosa può essere successo?Ciò mi ricapiterà o è stato solo un evento nulla di preoccupante? Come poi evitare altre spiacevoli sorprese nell andare avanti?
    Grazia a tutti in anticipo.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinzaaaa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti androidiani oggi ho l'urgente bisogno di conoscere "meglio" il mio S2.
    Ieri sera ho effettuato con Odin un aggiornamento su PDA con un PhilCWM6.
    Successivamente ho messo messo la 4.1.2 di Android stock e l ho scaricato prima di andare a letto.Solo un riavvio ma nulla di preoccupante..
    Poi ho scaricato la batteria prima di andare a letto e al risveglio stamattina ho avuto il "piacere" di trovarmi il telefono impallatto all'avvio sulla scritta Samsung Galaxy GTI9100.
    Ho riflashato ed è ripartito regolare con l unica differenza che stamattina mi si è presentato il fatidico triangolo giallo sotto la scritta di avvio.
    Cosa può essere successo?Ciò mi ricapiterà o è stato solo un evento nulla di preoccupante? Come poi evitare altre spiacevoli sorprese nell andare avanti?
    Grazia a tutti in anticipo.
    Il triangolo giallo è comparso perche hai flashato la cwm con odin......isa triangle away ler resettarlo trovi la guida nel forum

Spostato nel thread sos modding dove andava postata la domanda

P.s. passa in sezione benvenuto e presentati al forum grazie

Androidiano L'avatar di salvothegenius

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

ho un s2 di un amico che monta un neatrom 6.4 e kernel apolo 4.14 v0. mi ha detto che da mesi che ha sta configurazione e tutto funzionava perfettamente. oggi improvvisamente il cell si riavvia continuamente. ho provato a fare un restore di un backup che aveva fatto, wipe cache e dalvick (data no), ma nulla non ne vuole sapere. soluzioni??

Pagina 3690 di 3787 primaprima ... 269031903590364036803688368936903691369237003740 ... ultimoultimo
Ultima pagina