CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3713 di 3787 primaprima ... 271332133613366337033711371237133714371537233763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 37,121 a 37,130 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    avrei bisogno di due informazioni. Ho cercato nel forum non riesco a trovarle.

Io ho un samsung galaxy s3 con lollipop, mentre qui sto chiedendo per il cellulare di mia moglie un samsung galaxy s2.... io ho una recovery mod twrp, mentre mia moglie ha un clock mod recovery 6.0.5.1 ( ho dovuto cambiarla perchè in fase di installazione dava status 7).

1) posso installare la trwp sul samsung galaxy s2? dove trovo il link?
    2) posso recuperare i numeri di telefono dalla sim... mia moglie li tiene lì, ma dalla rubrica kitkat non mi fa vedere la sim.

Ho provato con la clock recovery, ma pur effettuando tutti i passi mi sono accorto che non ha cancellato i dati sul telefono, mentre con la twrp ci sriesco sempre.
    Grazie e scusa il disturbo
    allora Phanuel la twrp da come so io non e' disponibile per tutti i kernel alcuni la hanno altri no...da quanto ho capito hai una kk ..pero' bisogna vedere se e' compatibile con altri kernel ... un kernel che ha la twrp e' il gustavo.... vai nella sezione kernel mi pare dovrebbe esserci... per la seconda domanda no con kk e lollipop non e' possibile importare esportare sms o contatti dalla sim ...l'unica ..e' farti un backup su cloud con qualche apk o da google e rimetterli su altro tel oppure ti devi montare una jellybean dove permette di esportare e importare contatti dalla sim .. per la terza domanda con la twrp riesci a cancellare tutti i dati perche' quando clicchi sul tile dei wipe ti esce la finestra con piu' opzioni...ma piu' o meno e' la stessa cosa con la recovery normale devi formattare oltre ai tre classici wipe anche la mmc o l'sd interna e cancelli tutto..

2. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

Phanuel72 (26-05-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    allora Phanuel la twrp da come so io non e' disponibile per tutti i kernel alcuni la hanno altri no...da quanto ho capito hai una kk ..pero' bisogna vedere se e' compatibile con altri kernel ... un kernel che ha la twrp e' il gustavo.... vai nella sezione kernel mi pare dovrebbe esserci... per la seconda domanda no con kk e lollipop non e' possibile importare esportare sms o contatti dalla sim ...l'unica ..e' farti un backup su cloud con qualche apk o da google e rimetterli su altro tel oppure ti devi montare una jellybean dove permette di esportare e importare contatti dalla sim .. per la terza domanda con la twrp riesci a cancellare tutti i dati perche' quando clicchi sul tile dei wipe ti esce la finestra con piu' opzioni...ma piu' o meno e' la stessa cosa con la recovery normale devi formattare oltre ai tre classici wipe anche la mmc o l'sd interna e cancelli tutto..
    INFINITAMENTE GRAZIE!!!
    Ho provato ad installare la gApps per kitkat, ma molte versioni su xda non sono più raggiungibili... visto che il fine settimana proverò nuovamente a riformattarlo... che gapps posso mettere e soprattutto dove le trovo?
    Grazie e escusa il disturbo!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Phanuel72 per il post:

willy666 (27-05-15)

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

INFINITAMENTE GRAZIE!!!
    Ho provato ad installare la gApps per kitkat, ma molte versioni su xda non sono più raggiungibili... visto che il fine settimana proverò nuovamente a riformattarlo... che gapps posso mettere e soprattutto dove le trovo?
    Prova qui:
    http://forum.xda-developers.com/show...01&postcount=4
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giobio per il post:

Phanuel72 (27-05-15),willy666 (27-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

INFINITAMENTE GRAZIE!!!
    puoi provare sia quelle di Giobio che queste che sono quelle che metto sempre io sulle kk e non mi hanno mai tradito...

https://drive.google.com/file/d/0B-p...Qjg/edit?pli=1

che queste qua ..
    https://drive.google.com/file/d/0B-p...Qjg/edit?pli=1

9. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

Phanuel72 (27-05-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho un problema con un s2 che vorrei sistemare, il telefono va in bootloop, non ha problemi ad andare in download o in recovery, ha un kernel apolo che so essere safe,
    per sistemare vorrei fare un deep clean jb con il firmware I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV
    Il problema è che sia cliccando sul link nel post del deep clean, sia cercando il firmware direttamente su sammobile, quando clicco download mi da pagina non trovata.
    Il problema non è la connessione perchè al momento sto scaricando un firmware per un s5, qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV?

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema con un s2 che vorrei sistemare, il telefono va in bootloop, non ha problemi ad andare in download o in recovery, ha un kernel apolo che so essere safe,
    per sistemare vorrei fare un deep clean jb con il firmware I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV
    Il problema è che sia cliccando sul link nel post del deep clean, sia cercando il firmware direttamente su sammobile, quando clicco download mi da pagina non trovata.
    Il problema non è la connessione perchè al momento sto scaricando un firmware per un s5, qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV?
    Prova qui:
    Elenco firmware ufficiali italiani per Galaxy S2
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

Senior Droid L'avatar di tony1980

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

Spero di non uscire troppo fuori tema ...
    Ho un S2 con appena installato Lollipop 5.1.1 e quando avvio ho il famoso triangolo giallo.. Premettendo che mi tiene compagnia da ormai un annetto circa ora lo vorrei salutare per sempre ..
    Per non dover formattare tutto un altra volta, rimettendo JB 4.1.2 stock e seguire le varie guide con app relative (triangle away), se prendo la USB JIG (che poi può sempre servire) e faccio un riavvio con quella mi resetta il contatore eliminando definitivamente il triangolo ? Non vorrei che anche con la USB JIG sia necessaria una release stock installata .. ditemi di no vi prego
    grazie in anticipo a tutti
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    Spero di non uscire troppo fuori tema ...
    Ho un S2 con appena installato Lollipop 5.1.1 e quando avvio ho il famoso triangolo giallo.. Premettendo che mi tiene compagnia da ormai un annetto circa ora lo vorrei salutare per sempre ..
    Per non dover formattare tutto un altra volta, rimettendo JB 4.1.2 stock e seguire le varie guide con app relative (triangle away), se prendo la USB JIG (che poi può sempre servire) e faccio un riavvio con quella mi resetta il contatore eliminando definitivamente il triangolo ? Non vorrei che anche con la USB JIG sia necessaria una release stock installata .. ditemi di no vi prego
    grazie in anticipo a tutti
    Ciao. Se non sbaglio, anche tornando ad una Stock, il triangolo giallo in avvio cell rimane comunque. Se ben ricordo almeno eh?
    Triangle away dovrebbe resettare il triangolo. Nessuna guida da seguire. Ti basta lanciare l'applicazione ed attendere che faccia tutto lei.
    Leggi prima bene le indicazioni che l'applicazione stessa ti propone passo passo prima di eseguire l'azzeramento del counter con relativo triangolo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

14. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

tony1980 (28-05-15)

Senior Droid L'avatar di tony1980

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao. Se non sbaglio, anche tornando ad una Stock, il triangolo giallo in avvio cell rimane comunque. Se ben ricordo almeno eh?
    Triangle away dovrebbe resettare il triangolo. Nessuna guida da seguire. Ti basta lanciare l'applicazione ed attendere che faccia tutto lei.
    Leggi prima bene le indicazioni che l'applicazione stessa ti propone passo passo prima di eseguire l'azzeramento del counter con relativo triangolo.
    OK mi hai convinto .. 2,50€ e vediamo .. Stay Tuned
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Forse questo è il posto giusto in cui postare la mia richiesta d'aiuto...salve a tutti,sto cercando di installare una nuova rom sul mio galaxy SII,ma son due giorni che impazzisco per cercare di risolvere il mio problema,nonostante abbia visto che non sia infrequente.Mi spiego.
    In precedenza avevo una Gingerbread ben funzionante e stabile,ma un pò datata.Avendo voglia di aggiornarlo ho provato a scaricare la Cyanogenmod 11,per la precisione l'ultima Snapshot(M12),ma mi ha dato il problema che poi ho ritrovato all'infinito,ossia la fotocamera mi si blocca in modo anomalo,mentre in galleria dice "nessun archivio disponibile",nonostante sullo sfondo siano visibili le cartelle contenenti foto e musica presenti sulla mia sd esterna.Naturalmente ho scaricato e montato anche l'ultima Nightly Cyanogenmod 11 disponibile sul sito ufficiale Cyanogen,ma nulla è cambiato.Immagino sia un problema di riconoscimento della sdesterna,nonostante essa funzioni correttamente,dato che la rom e le gapps le ho installate proprio di lì.Ho provato anche ad installare la Cyanogenmod 10.3.1 (Gingerbread stabile) ma il problema era identico.Sapreste darmi qualche consiglio indicazione a riguardo?Non so più come uscirne.

Pagina 3713 di 3787 primaprima ... 271332133613366337033711371237133714371537233763 ... ultimoultimo
Ultima pagina