Ciao grazie di avermi risposto
Allora all'inizio non ricordavo il numero e ho messo il 6.0.4.7 e poi ho rimesso questo 6.0.5.1 e ho riprovato a fare solo la parte dati ma nullla arriva dopo 2 minuti a darmi errore.Adesso ho riprovato tutta la procedura con la 6.0.5.1 e niente sempre errore data..se installo tutto senza data è come avere una custom rom nuova di pacca non da problemi vero se lo tengo?
Ho provato anche tramite titanium backup a mettere i dati del backup nandroid,li vede ma quando scelgo e vado ad avviare la procedura rimane a 0 e non va avanti...
Volevo provare tramite fastboot ma il computer tramite cmd fastboot devices mi da lo spazio vuoto e non il device e l's2 non riesco a metterlo in modalità fastboot -.- mi sa che il ripartizionamento ha inciso hai ragione ..Se hai altre idee o suggerimenti sono tutto orecchie..( un ultima cosa non trovo la custom rom paranoid android 4.6 beta 5 da scaricare da nessuna parte..se sai dove posso trovarla o hai un altra custom migliore per s2 kit kat 4.4.4 da consigliarmi ti ringrazio )