CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3733 di 3787 primaprima ... 273332333633368337233731373237333734373537433783 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 37,321 a 37,330 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LeEco le Max2

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti ho un problema con il restore di nandroid.
    Ho la cwm 6.0.5.1 e paranoid android 4.4.4 ho fatto il backup tutto andato a buon fine;salvato tutto sul pc e poi ho ripartizionato l s2 con i file pit da 4 Gb.
    Dopo ho rimontato recovery modificata e tutto ma quando provo a fare restore mi da ''error while restoring \data!'' però il resto funziona perchè ho provato a farlo anche con advance restore.Ho schiacciato su file di log ed è uscirto questo:
    tar: short read
    error restore \data
    I: cannot load volume \misc
    I:[touch] could not open virtual keys file
    I:can't partition non mmcblk device: device/pl/atford/dw-mmc/mmc-host/mmc0/mmc0
    posso risolvere in qualche modo?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    è un po' di tempo che, con nessuna rom installata, riesco a riprodurre video. Mi dice che "Nessuna app registrata x gestire il tipo di file selezionato".
    Qualcuno sa da cosa possa dipendere?
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goldsmith93 Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono nuovo nel forum e spero di aver trovato la sezione giusta per descrivere il mio problema con galaxy s2, premettendo di essere molto poco pratico con il modding. Il mio s2 è rootato da parecchio tempo (almeno 2 anni fa da un amico), l'ho tenuto inutilizzato per molto tempo, poi oggi avendone bisogno di nuovo e avendo scordato il codice di sblocco o deciso di effettuare la procedura di ripristino alle condizioni di fabbrica dalla recovery mode. Finita la procedura il telefono si è avviato arrivando alla schermata dei settaggi iniziali per rimanerci 3/4 secondi, subito dopo è ricomparso il logo samsung che si accende e spegne rimanendo a questo stato anche spegnendo e riavviando. Ho provato altri due ripristini ed è ricapitata entrambe le volte esattamente quanto detto sopra. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie in anticipo e mi scuso per eventuali errori di sezione errata.
    Purtroppo non ti resta che ripartire da Odin con un nuovo flash del firmware. Trovi, eventualmente, svariate guide di procedura su questo stesso forum.

Quote Originariamente inviato da LukLuca Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ho un problema con il restore di nandroid.
    Ho la cwm 6.0.5.1 e paranoid android 4.4.4 ho fatto il backup tutto andato a buon fine;salvato tutto sul pc e poi ho ripartizionato l s2 con i file pit da 4 Gb.
    Dopo ho rimontato recovery modificata e tutto ma quando provo a fare restore mi da ''error while restoring \data!'' però il resto funziona perchè ho provato a farlo anche con advance restore.Ho schiacciato su file di log ed è uscirto questo:
    tar: short read
    error restore \data
    I: cannot load volume \misc
    I:[touch] could not open virtual keys file
    I:can't partition non mmcblk device: device/pl/atford/dw-mmc/mmc-host/mmc0/mmc0
    posso risolvere in qualche modo?
    Il restore l'hai eseguito con stesso kernel con il quale hai eseguito il backup? Se così non è... dipende da quello.
    O forse il ripartizionamento ha inciso....

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    è un po' di tempo che, con nessuna rom installata, riesco a riprodurre video. Mi dice che "Nessuna app registrata x gestire il tipo di file selezionato".
    Qualcuno sa da cosa possa dipendere?
    Hai applicazioni installate (un player) per poterli vedere?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

gino66 (11-09-15),LukLuca (11-09-15)

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio

Hai applicazioni installate (un player) per poterli vedere?
    Ciao,
    non ho installato nessuna app per la riproduzione. Ma non l'ho mai fatto per il passato tranne quando, alcuni mesi fa, la CM12 aveva problemi di riproduzione. Ho sempre usato quello della rom.
    Di solito uso la rom Blisspop o RR ma ho provato anche con altre. La CM12.1 non la monto da un bel po' visti problemi continui che ha da quando è diventata ufficiale. Sono tornato al firmware Samsung e funziona. Ora che ci penso, ogni volta che cambio rom, imposto subito Awesome player e non ho mai provato il contrario. Può dipendere da questo motivo? (Mi sa di no, ma non si sa mai...)
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

Androidiano

Smartphone
    LeEco le Max2

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio

Il restore l'hai eseguito con stesso kernel con il quale hai eseguito il backup? Se così non è... dipende da quello.
    O forse il ripartizionamento ha inciso....
    Ciao grazie di avermi risposto
    Allora all'inizio non ricordavo il numero e ho messo il 6.0.4.7 e poi ho rimesso questo 6.0.5.1 e ho riprovato a fare solo la parte dati ma nullla arriva dopo 2 minuti a darmi errore.Adesso ho riprovato tutta la procedura con la 6.0.5.1 e niente sempre errore data..se installo tutto senza data è come avere una custom rom nuova di pacca non da problemi vero se lo tengo?
    Ho provato anche tramite titanium backup a mettere i dati del backup nandroid,li vede ma quando scelgo e vado ad avviare la procedura rimane a 0 e non va avanti...
    Volevo provare tramite fastboot ma il computer tramite cmd fastboot devices mi da lo spazio vuoto e non il device e l's2 non riesco a metterlo in modalità fastboot -.- mi sa che il ripartizionamento ha inciso hai ragione ..Se hai altre idee o suggerimenti sono tutto orecchie..( un ultima cosa non trovo la custom rom paranoid android 4.6 beta 5 da scaricare da nessuna parte..se sai dove posso trovarla o hai un altra custom migliore per s2 kit kat 4.4.4 da consigliarmi ti ringrazio )
    Ultima modifica di LukLuca; 11-09-15 alle 19:45

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buona sera a tutti,
    dopo aver installato la CM 12 cm-12.1-20150907-NIGHTLY-i9100 il telefono mi si è piantato su Android is starting...upgrading contacts database
    Ho ravviato dopo aver aspettato più di 5 minuti ed ora si è piantato su Android is starting...Starting apps
    In più ho visto che mi è stata sostituita la Recovery con quella della Cyano e se provo a fare un wipe data factory mi dice Failed to open /efs/metadata
    Nel frattempo riprovo a flasharlo...

EDIT: ho risolto riflashando tutto da capo (stock rom, kernel, cwm).
    Avrei un paio di domande:
    1) ho provato a rimettere, tramite Odin, la vecchia CWM recovery con cui mi trovavo bene (v.6.0.4.5) e non mi è più partito il cell. Ho dovuto quindi fare tutti i wipe e reinstallare di nuovo la CM 12. Ora si avvia, ma mi ha di nuovo sovrascritto la Recovery. C'è modo per metterne un'altra?
    2) mi è apparso il triangolino giallo che non ho tolto con la stock rom. C'è qualche modo per toglierlo?

Grazie
    Ultima modifica di agio; 12-09-15 alle 19:27

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agio Visualizza il messaggio
    2) mi è apparso il triangolino giallo che non ho tolto con la stock rom. C'è qualche modo per toglierlo?

Grazie
    Cerca qui sul forum TRIANLGE AWAY. E' un app con cui lo togli...

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quell'app ce l'ho già ma l'ho usata per la la stock rom 4.1.1. Va bene uguale anche su questa?

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agio Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    dopo aver installato la CM 12 cm-12.1-20150907-NIGHTLY-i9100 il telefono mi si è piantato su Android is starting...upgrading contacts database
    Ho ravviato dopo aver aspettato più di 5 minuti ed ora si è piantato su Android is starting...Starting apps
    In più ho visto che mi è stata sostituita la Recovery con quella della Cyano e se provo a fare un wipe data factory mi dice Failed to open /efs/metadata
    Nel frattempo riprovo a flasharlo...

EDIT: ho risolto riflashando tutto da capo (stock rom, kernel, cwm).
    Avrei un paio di domande:
    1) ho provato a rimettere, tramite Odin, la vecchia CWM recovery con cui mi trovavo bene (v.6.0.4.5) e non mi è più partito il cell. Ho dovuto quindi fare tutti i wipe e reinstallare di nuovo la CM 12. Ora si avvia, ma mi ha di nuovo sovrascritto la Recovery. C'è modo per metterne un'altra?

Grazie
    I problemi non finiscono mai.
    Ho finito di configurare il telefono con la roba base. Ho installato Whatsapp e tutto ok.
    Installo Facebook e si pianta sull'installazione. Così ravvio e mi da sempre aggiornamento applicazione 1 di 1.
    Possibile che sia così buggata questa ROM?

Senior Droid L'avatar di tony1980

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

Lo puoi rimuovere solo tornando alla ROM stock
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

Pagina 3733 di 3787 primaprima ... 273332333633368337233731373237333734373537433783 ... ultimoultimo
Ultima pagina