Tutto giusto ma preferisco ma deve ottenere i permessi di root e salvare la efs
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
gino66 (19-09-15)
Salve. Ho un Galaxy s2 con La Neat rom, versione Android 4.4.3.
La mia domanda era "semplice", posso io, mettere una rom di una versione inferiore o anche quella stock? Senza fare niente oltre ai wipe e il flashare la rom?
Perchè questa mod mi sta dando parecchi problemi e non trovando in rete rom prive di bug e con grafica samsung, pensavo di tornare a stock, ma non trovo la guida.
gino66 (25-09-15)
Eccoti una bella guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405952 poi se ti posso consigliare se torni alla 4.1..2 metti la rattlerom fantastica ( sono di parte)![]()
![]()
s7 edge tematissimo gino66
Salve,
Ho un s2 australiano, appena rootato cn kingoroot.
Vorrei mettere una recovery custom, cwm o altro, con flashify, ma non trovo un file recovery.img.
Mi date una mano, please?
Dispositivi
Spoiler:
come già detto nell'altro thread il modo più veloce e sicuro per ottenere root e ricoveri su s2 è il kernel philz….scarichi lo zip corrispondente al tuo pda e lo metti nel cellulare….dopo entri in ricovery e lo flash…fatto
se non ti va di fare questa procedura puoi scaricare un kernel e flasharlo con odin ma ti uscirà il triangolino giallo
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
lomax84 (06-10-15)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
lomax84 (06-10-15)
Ciao a tutti...ho installato una cyanogenmod-markox89 KK...ho natato però che la batteria dura veramente poco circa 8 ore, e il cell bastano 2 minuti e surriscalda...secondo voi cosa può essere???
Quale Rom KK posso installare che sia stabile e con una buona gestione della batteria???
Grazie infinite per l'aiuto.