Volevo provare una ROM kitkat su dual boot ovvero installarla come 2 ROM è possibile oppure no? Attualmente ho resurrection + dorimanx.
Volevo provare una ROM kitkat su dual boot ovvero installarla come 2 ROM è possibile oppure no? Attualmente ho resurrection + dorimanx.
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
N1m0Y (10-01-14)
Es gestore file effettivamente crea un backup non compresso mentre Efs mi restituisce un file .Tar.Gz ma credevo che la differenza fosse minore non nell'ordine del 10%. Ho provato con CWM però, forse perché salva il backup su sd( non ho capito bene il funzionamento) che al momento non ho non ottengo nessun risultato. Ora vado a procurarmi una sd e riprovo. Grazie mille
no ora provo edit joca pure col ricarica batteria a corrente si blocca sulla batteria col cerchio cioe non esce la figura che ricarica verde puo essere pure la batteria? adesso vado a prendere un altro cavo nuovo
riedit no stesso problema anche col cavetto nuovo mo vedo se mi preocuro una batteria tu che pensi puo essere?
Ultima modifica di gino66; 10-01-14 alle 18:20
ultimi aggiornamenti cavetto nuovo batteria nuova il pc non lo riconosce lo stesso consigli? assistenza? scusate il doppio post ma ho fatto troppi edit e riedit
nicola78 (10-01-14)
nicola78 (10-01-14)
Ragazzi datemi una rom kitkat che funzioni x certo (che avete provato voi stessi non per sentito dire) il cavo HDMI!
Forse sono scarso io ma vedo film dall'S2 alla TV tramite HDMI solo con le stock based....
Dai fatemi sto' favore.....
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
ho fatto quello consigliato da massimo niente
si ho cambiato porte e pc niente bloccato alla schermata d"avvio niente recovery va in download mode un volta sola me lo ha visto parlo di odin e partita installazione connessione faiiled sopra rosso fail da allora ho provato di tutto niente