Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Il discorso è diverso... Se vedono che ci hai messo mano potrebbero rifiutare la riparazione...
Ah bene, allora rimetto tutto original e disinstallo superuser...
-
Quote:
obit8
Ah bene, allora rimetto tutto original e disinstallo superuser...
Non è una verità assoluta però ad un ragazzo in questi giorni è successo.... Dal centro di assistenza Gli hanno rifiutato la riparazione con la scusa che era manomesso e quando ha dimostrato al tipo del centro di ritiro che era a posto il tipo non ha saputo che dire... Magari informati meglio...
-
salve ragazzi, oggi facendo il mio solito giro di siti android, sono capitato su questa notizia:
http://www.androidworld.it/2012/08/0...y-note-103599/
eravate a conoscenza della cosa?
vi chiedo perché personalmente sono in attesa del jig per iniziare il modding del mio gs2, e seguendo i consigli avuti dal buon dieguccio, dovrei utilizzare proprio lacmw temporanea...
...chiedo quindi, rischio qualcosa?
è verificato che si tratta di un problema del solo note?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Di recente il mio S2 si riavvia spesso... Una volta al giorno. Non ho app in scheda sd e inoltre ogni tanto se lo accendo rimane sul logo con il triangolino giallo... Lo riavvio e parte. Consigli?
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
-
Quote:
Nex94
Di recente il mio S2 si riavvia spesso... Una volta al giorno. Non ho app in scheda sd e inoltre ogni tanto se lo accendo rimane sul logo con il triangolino giallo... Lo riavvio e parte. Consigli?
fai un bel wipe.. dovresti risolvere
-
Completo o basta solo dalvik e cache... Non vorrei perdere i dati. Premetto anche che sono spesso a modificare le app di sistema percio e ben moddato
-
Quote:
Nex94
Completo o basta solo dalvik e cache... Non vorrei perdere i dati. Premetto anche che sono spesso a modificare le app di sistema percio e ben moddato
prova prima .. in caso contrario nn ti rimane che il completo.. cmq è di sicuro qualche apk che romperà credo.. di solito è così ;)
-
Quote:
Nex94
vai per scalini, prova il wipe cache e wipe dalvik, ma dubito che bastino, poi provi con il full wipe, se non bastasse deep1
ma hai modifiche su firmware stock, o una rom?
-
Quote:
JacOcaJ
Non è una verità assoluta però ad un ragazzo in questi giorni è successo.... Dal centro di assistenza Gli hanno rifiutato la riparazione con la scusa che era manomesso e quando ha dimostrato al tipo del centro di ritiro che era a posto il tipo non ha saputo che dire... Magari informati meglio...
No be ma metto tutto originale comunque!
Mi ha deluso un po il fatto che il nandroid backup non serva per questa cartella EFS...Insomma uno si spara titanium + nandroid e deve pure sapere di salvarsi la cartella efs che, tra l'altro, in tantissimi modi non risulta essere efficace (per esempio copia incolla della cartella)...io addirittura per stare tranquillo, ormai le prossime volte, mi sono acquistato una delle tante applicazioni create allo scopo...peccato!
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
vai per scalini, prova il wipe cache e wipe dalvik, ma dubito che bastino, poi provi con il full wipe, se non bastasse deep1
ma hai modifiche su firmware stock, o una rom?
E una LPF stock per quello ma ho piu di un'app che ho modificato percio non so se centra...
-
Quote:
Nex94
E una LPF stock per quello ma ho piu di un'app che ho modificato percio non so se centra...
A pelle ma non sicuramente direi un problema del kernel... Provane un`altro...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
ciao a tutti..ho un problema da 2 gg e non so cosa fare..praticamente 2 gg fa mi si è scaricato completamente il mio S2 e da quando è successo mi continua a lampeggiare sempre la batteria come se fosse sempre in carica..addirittura se lo spengo fa l'effetto del riempimento della batteria come in carica..ho già provato un wipe e dalvik ma niente..avete suggerimenti?grazie
P.S.ho provato ad attacarlo tramite cavo usb al pc e non lo legge più..da solo la ricarica
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Quote:
A pelle ma non sicuramente direi un problema del kernel... Provane un`altro...
Phenomenal 5.5 puo essere il problema?
Edit: Viste le due segalazioni ho fatto una reinstallazione del phenomenal pulendo con il kernel scripting
-
Quote:
dade99
ciao a tutti..ho un problema da 2 gg e non so cosa fare..praticamente 2 gg fa mi si è scaricato completamente il mio S2 e da quando è successo mi continua a lampeggiare sempre la batteria come se fosse sempre in carica..addirittura se lo spengo fa l'effetto del riempimento della batteria come in carica..ho già provato un wipe e dalvik ma niente..avete suggerimenti?grazie
P.S.ho provato ad attacarlo tramite cavo usb al pc e non lo legge più..da solo la ricarica
Nessuno mi può aiutare?
-
Quote:
dade99
Nessuno mi può aiutare?
sembra il problema di ossidazione del connettore .... cerca in sezione generale e trovi delle discussioni in merito
-
1 allegato(i)
Quote:
dade99
Nessuno mi può aiutare?
Carica al 100% poi vai in data/system e cancella batterystats.bin
Allegato 19630
Facci Sapere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
-
salve a tutti,
ho installato avast sul mio gs2 ma vorrei configurare al meglio l'antitheft.
Ad esempio, so che è possibile forzare l attivazione del GPS e della connessione dati a pacchetto, ma mi chiede una installazione root. come faccio?
-
Quote:
agio
salve a tutti,
ho installato avast sul mio gs2 ma vorrei configurare al meglio l'antitheft.
Ad esempio, so che è possibile forzare l attivazione del GPS e della connessione dati a pacchetto, ma mi chiede una installazione root. come faccio?
Fai il root... Se te lo chiede....
-
Quote:
riccardoPolaris
Allegato 19630
Facci Sapere
ok grazie..vi faccio sapere
-
Quote:
Nex94
Edit: Viste le due segalazioni ho fatto una reinstallazione del phenomenal pulendo con il kernel scripting
Quindi? Se usi l'extreme forse è quello... Se hai ancora problemi usa la versione medium o normal... Oppure i riavvii sono dovuti al surriscaldamento... Con questo caldo....
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Quote:
Quindi? Se usi l'extreme forse è quello... Se hai ancora problemi usa la versione medium o normal... Oppure i riavvii sono dovuti al surriscaldamento... Con questo caldo....
An. Ho un medium perche la extreme mi impallava. Forse si sará il caldo. Ma a che temperatura si riavvia?
-
Quote:
riccardoPolaris
Allegato 19630
Facci Sapere
ho fatto ma non è cambiato nulla..il telefono sembra sempre in carica e l'icona della batteria continua a lampeggiare...spengo e accendo..ma niente..addirittura in stand by mi dice "in carica 99% ecc"
altri consigli?
-
Quote:
dade99
ho fatto ma non è cambiato nulla..il telefono sembra sempre in carica e l'icona della batteria continua a lampeggiare...spengo e accendo..ma niente..addirittura in stand by mi dice "in carica 99% ecc"
altri consigli?
il mio consiglio non ti piaceva?
-
Quote:
JacOcaJ
il mio consiglio non ti piaceva?
si si ma devo comprare il liquido adatto,sul thread parlono dello spray antiossidante della CRC..ma con quello risolvo il problema che non mi legge il tel come dispositivo massa USB o anche il problema batteria?Grazie
-
Quote:
dade99
si si ma devo comprare il liquido adatto,sul thread parlono dello spray antiossidante della CRC..ma con quello risolvo il problema che non mi legge il tel come dispositivo massa USB o anche il problema batteria?Grazie
leggi le varie discussioni in merito al connettore ... da molti problemi come il tuo ;)
-
Quote:
JacOcaJ
leggi le varie discussioni in merito al connettore ... da molti problemi come il tuo ;)
ok grazie ;)
-
Perdonatemi l'ot.
Qual'è il nome della app per monitorare il consumo della batteria da parte dei processi?
Non riesco a trovarlo
-
Quote:
asphinx89
Perdonatemi l'ot.
Qual'è il nome della app per monitorare il consumo della batteria da parte dei processi?
Non riesco a trovarlo
better battery stats ...
-
Thanks, srry per la niubbaggine
-
Ciao a tutti.
Come suggerito da JacOcaJ mi sono letto le guide (evidentemetne non troppo bene) per flashare un firmware ufficiale samsung.
Bene, ho fatto il full wipe e ho flashato il pda tramite ODIN.
Ora non va niente: il telefono mi dice che si blocca la procedura di configurazione guidata all'inizio di android e posso solo spegnere il telefono.
Vi prego, aiutatemi.
Allo stato attuale delle cose, come faccio a flashare un firmware qualsiasi che funzioni?
Vi ringrazio per l'aiuto e scusate la mia niubbagine...
-
Quote:
ing
Ciao a tutti.
Come suggerito da JacOcaJ mi sono letto le guide (evidentemetne non troppo bene) per flashare un firmware ufficiale samsung.
Bene, ho fatto il full wipe e ho flashato il pda tramite ODIN.
Ora non va niente: il telefono mi dice che si blocca la procedura di configurazione guidata all'inizio di android e posso solo spegnere il telefono.
Vi prego, aiutatemi.
Allo stato attuale delle cose, come faccio a flashare un firmware qualsiasi che funzioni?
Vi ringrazio per l'aiuto e scusate la mia niubbagine...
Prova a riflashare il firmware e vedi se risolvi altrimenti prova un deep 1
-
Quote:
Domin!ck
salve ragazzi, oggi facendo il mio solito giro di siti android, sono capitato su questa notizia:
http://www.androidworld.it/2012/08/0...y-note-103599/
eravate a conoscenza della cosa?
vi chiedo perché personalmente sono in attesa del jig per iniziare il modding del mio gs2, e seguendo i consigli avuti dal buon dieguccio, dovrei utilizzare proprio lacmw temporanea...
...chiedo quindi, rischio qualcosa?
è verificato che si tratta di un problema del solo note?
provo a quotarmi per sapere se qualcuno ha delle risposte.
p.s oggi la notizia era anche su tuttoandroid
-
Ciao Menego90,
ho provato a riflashare il firmware ma mi da lo stesso problema...
Come faccio il deep1?
Riesco con Odin?
Grazie mille....
Quote:
Menego90
-
Quote:
Domin!ck
Fino ad ora nessuno si è mai lamentato di brick con la recovery provvisoria,ho letto anche io su xda e avrebbero scritto se ci fossero stati rischi anche per l'S2 credo....
Secondo me rischi non ce ne sono
-
Quote:
Domin!ck
Quote:
Menego90
Fino ad ora nessuno si è mai lamentato di brick con la recovery provvisoria,ho letto anche io su xda e avrebbero scritto se ci fossero stati rischi anche per l'S2 credo....
Secondo me rischi non ce ne sono
EDITATO
io eviterei di usarla con firmware 4.0.4 ... e userei solo kernel sicuri da cui è stata tolta la riga di comando incriminata
-
Quote:
JacOcaJ
io eviterei ... e userei solo kernel sicuri da cui è stata tolta la riga di comando incriminata
Al massimo eviterei di usarla con firmware 4.0.4,con gli altri dovremmo essere a posto.......o no?
-
Visto che nel tread kernel sono troppo fighi per rispondere, cerco di capirne qualcosa chiedendo qua. Non ho mai cambiato kernel, anche perchè non ho ben capito i benefici che comporta. Ora che volevo intraprendere la strada del dualboot volevo mettere il kernel siyan(e mi hanno consigliato di settarli con i consigli di illuminato) ma ci sono delle cose che mi sono poco chiare:
_basta flashare il kernel semplicemente da recovery con i soliti 2 wipe prima e dopo o serve qualcos'altro?
_ho letto che l'ultima siyan è la 4.1 ma ad alcuni, ho letto nel tread, da problemi e scelgono la 3.5.2, altri invece dicono che l'ultima versione sia eccezionale..
Ora da nubbio, non vorrei fare cavolate e da qualche esperto vorrei un consiglio su il come e il quale mettere. Io ho una deodex LPF quindi credo di avere un kernel Chainfire ma da quanto ho capito quando si mette un kernel bisogna solo vedere se parti da ginger o ics..
-
Quote:
ing
Ciao Menego90,
ho provato a riflashare il firmware ma mi da lo stesso problema...
Come faccio il deep1?
Riesco con Odin?
Grazie mille....
Qui la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
puoi decidere se farlo coi 3 file dell'LPH e poi flashare il firmware che vuoi o farlo direttamente col firmware che vuoi solo in PDA
-
Quote:
ReValeX
Visto che nel tread kernel sono troppo fighi per rispondere, cerco di capirne qualcosa chiedendo qua. Non ho mai cambiato kernel, anche perchè non ho ben capito i benefici che comporta. Ora che volevo intraprendere la strada del dualboot volevo mettere il kernel siyan(e mi hanno consigliato di settarli con i consigli di illuminato) ma ci sono delle cose che mi sono poco chiare:
_basta flashare il kernel semplicemente da recovery con i soliti 2 wipe prima e dopo o serve qualcos'altro?
_ho letto che l'ultima siyan è la 4.1 ma ad alcuni, ho letto nel tread, da problemi e scelgono la 3.5.2, altri invece dicono che l'ultima versione sia eccezionale..
Ora da nubbio, non vorrei fare cavolate e da qualche esperto vorrei un consiglio su il come e il quale mettere. Io ho una deodex LPF quindi credo di avere un kernel Chainfire ma da quanto ho capito quando si mette un kernel bisogna solo vedere se parti da ginger o ics..
Se hai la recovery CWM fai così:
- flash script di pulizia
- flash zip del kernel
ovviamente tutto da recovery...
Ti consilgio di restare sul 3.5.2 che va bene,le 4 sono ancora un po' sperimentali ;)
-
Con il deep 1 é partito il firmware e tutto il resto correttamente....
Grazie mille e scusate il disturbo...
:D:D:D:D
Quote:
Menego90