DEEP CLEAN 2 gingerbread edition
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
Visualizzazione stampabile
DEEP CLEAN 2 gingerbread edition
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
grazie mille,ultima cosa e poi non rompo più xD, qualora volessi rimuovere il triangolino e il counter utilizzando il jig usb devo installare il vecchio bootloader, volevo sapere se dopo posso rimanerlo e quindi non comporta niente avere il vecchio e non il nuovo.
Lo puoi tenere, non comporta nulla.
Sennò lo rimetti prendendolo da qui
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Al quarto post
Domandina su uv:
ho letto che la frequenza minima di 100mhz in linea generale consuma tanto quanto consuma a 200mhz.
Secondo voi è vero, o no?
ma la mette di default a 200 perchè abbassarla di ancora..?? tra 100 e 200 ci passa poco èè...
ragazzi ho già aperto un post(chiuso) e postato in questa discussione il seguente video...volevo sapere se esiste qualcosa per il nostro s2...io ho trovato un app si chiama webtop ma non funziona :/ ... Motorola Atrix multimedia dock videoreview da Telefonino.net - YouTube
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
non è un bug della lpw.. me lo fa anche con altri firmware ics.. secondo me è un bug di ics! come risolvo???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti , inizio x dire che quello che sto per dire o meglio chiedere è solo un consiglio.
Ho questo bel cellulare da 4 mesi , e ho provato diciamo di tutto.
Vorrei sapere, secondo voi qual'è la migliore "sistemazione" per questo cellulare intendo come rom / kernel e varie mod e applicazioni utili?
Meglio la rom ufficiale samsung , o rom non originali? Nel senso quale di queste permette di sfruttare al meglio questo device?
Grazie in anticipo
la emmc ox19 è a rischio o meno? non ho ben capito.. e nel caso in cosa si va in contro continuando a flashare rom ecc?
Vorrei che i colori del mio Sg2 siano un pò più freddi e non tendenti al giallognolo come sono adesso, c'è un modo per poter virarli magari con un kernel che lo permetta e/o qualche applicazione?
Grazie!
ciao,devo riportare un gs2 con su la rom slim a condizioni stock,quindi fw originale no brand,bootloader bloccato e senza root....
il fw mi pare sia questo:
I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV
passaggi?
basta solo flasharlo con odin?
la rom attuale è ics....
grazie ciao
Fai un deep clean 1 con il firmware no brand lpF che è l'ultimo e poi controlla le istruzioni del quarto post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
tutto ok,ti ringrazio...
'Sera
Dopo aver riscontrato i problemi di surriscaldamento che molti utenti ICS (io ho 4.0.3) hanno riscontrato nel GS2, ho pensato di cambiare ROM pensando che il problema fosse dovuto ad ICS.
Ho messo questa con kernel Siyah già incluso, e mi trovavo molto bene, sparito il problema del surriscaldamento, e funzionava tutto come si deve
Però di una cosa non posso fare a meno... La chiusura forzata di un'applicazione tramite pressione prolungata del tasto Back
Quindi ho rimesso la mod JKay Deluxe, che avevo anche prima, ed ecco tornare il problema del surriscaldamento. Inoltre dalle impostazioni il sottomenù di gestione della rom (che permetteva ad esempio di gestire la frequenza di clock della cpu) è completamente sparito, anche se quando accendo il dispositivo mi dice "Gestione Rom has been granted superuser permission" o una cosa del genere, e Gestione Rom è l'applicazione che mi chiede i diritti di root per modificare la frequenza di clock del processore e altre opzioni.
Se il problema è dovuto alla ROM, me ne consigliate una che non abbia questo problema?
Se il problema è dovuto a JKay Deluxe, come torno indietro togliendolo? E come rimetto pure le opzioni della ROM?
Se il problema è dovuto ad ICS (la ROM è ICS-Based se non erro) che faccio?
Help ç_______________________ç
Grazie a tutti.. ^-^
NB: il surriscaldamento si verifica generalmente solo in ricarica, e principalmente con wifi o data plan attivo
Allora parto dicendoti che la chiusura forzata tenendo premuto il tasto back lo puoi benissimo fare su una rom mod. Cioè non le ho provate tutte ma tipo con la resurrection che sto usando c'è! Poi a quanto ho capito lamenti la sparizione dal drawer di un'applicazione che hai installato nel telefono giusto? Se così fosse è successo anche a me con il touchwiz launcher (quello della rom vk). In pratica le app che si installavano da sole nella sd esterna non le visualizzava. Prova a cambiare launcher e vedi se la situazione migliora
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il problema più che quello è il surriscaldamento
cmq nella mia rom c'è nelle impostazioni un sottomenù tra opzioni sviluppatore e info dispositivo, ed è sparito, non è un'app :)
utilizzo golauncer cmq
che in linguaggio umano significherebbe..? xD
avevo capito tutto tranne aopk a dire il vero :\
ok chiaro :)
e quindi il problema del surriscaldamento è dovuto a cosa e lo risolvo come?
perchè non è normale che il cell senza far nulla, solo col wifi attivo, mi arrivi a 51 °C ._.''
ovvero? non capisco molto xD
Comincia a leggere
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
il deep clean nel link l'ho fatto quando ho installato la rom e infatti non avevo problemi in seguito...
il problema c'è da quando ho messo jkay :(
Quote:
Originariamente inviato da Qwertinho
Prova a flashare il restore che trovi da dove hai scaricato il jkay...
Sent from GT~i91x10^2
funziona anche se non ho la rom originale stock?
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum e premetto che nei forum non so come muovermi quindi chiedo cortesemente se mi potete guidare in qualche modo! Vi espongo il mio problema! Ho un galaxy s2 moddato con CM9 e KERNEL SIYAH 3.3.2 non chiedetemi le cose specifiche perchè non ho fatto io la mod al telefono! Cmq ho un problema serio con la durata della batteria! Ho l'overclock a 1200 Mhz(max) e 25Mhz(min)! accendendo il telefono la mattina appena carico 100% con 3g acceso anche se non lo uso basta che passano 15-20 minuti e gia il telefono si scarica dell'1% e via via scende così velocemente!Provo a vedere nel telefono sull'usura della batteria e mi dice ad esempio schermo 15% e sistema operativo android 70% sistema android 10% cellulare standby 2% ecc!la batteria è nuova perchè l'ho ricomprata da poco ufficiale della samsung!Ho provato a togliere il kernel pensando che era lui che poteva dare questo problema ma niente sempre la stessa storia! Ora ditemi voi...devo camb
iare qualche impostazione del telefono dalla recovery qualche impostazione sbagliata del kernel? Aiutatemi vi prego però non riesco a farci nemmeno 6 ore senza usarlo mai :(
Quote:
Originariamente inviato da Qwertinho
Non ho mai provato sinceramente... fai un nandroid prima casomai ma visto i problemi se non risolvi così un dp1 è fortemente consigliato, anche perché il nandroid si baserebbe sul sistema che hai adesso...
Sent from GT~i91x10^2
Quote:
Originariamente inviato da MrYago
chiaro caso di battery drain. Forse è dovuto a qualche app. Seguo le istruzioni sul thread ufficiale della batteria e posti gli screen così ci capiamo qualcosa di più.. Ma forse sarà stato anche qualcosa flashato male durante il modding. Per risolvere sicuramente dovresti fare un dp1. Per i link vari alle guide e thread sono da gs2 purtroppo. O qualcuno te li linka o usi il search, che fai prima secondo me
Sent from GT~i91x10^2
ragazzi oggi mi è venuto un dubbio: ho messo la rom stock gb e ho eseguito il root,per passare a ics devo flashare atraverso odin una rom stock ics o posso flashare subito una rom(ics) tramite cwm?
capito.. allora prima nandroid backup, poi deep clean...
backup di app e salvataggi come lo faccio?
ho provato con titanium a pagamento la scorsa volta e ho dovuto reinstallare tutto manualmente =(
o magari mi spieghereste come funziona titanium?
graaazie ♥
Ho flashato la miui.
Per azzerare il triangolino e il contatore, devo flashare il vecchio bootloader o la miui include già un bootloader modificato?
Grazie mille