Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ing
Con il deep 1 é partito il firmware e tutto il resto correttamente....
Grazie mille e scusate il disturbo...
:D:D:D:D
Di nulla ;)
Per il grazie usa il pollicione :D
-
Quote:
Menego90
Al massimo eviterei di usarla con firmware 4.0.4,con gli altri dovremmo essere a posto.......o no?
Hai perfettamente ragione... Intendevo questo...
Con i firmware 4.0.4 eviterei....
Edito anche il post di prima
-
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ora funziona tuttooooooooooooooooooooooooooo
Grazieeeeeeeeeee
Quote:
Menego90
-
Quote:
Menego90
Se hai la recovery CWM fai così:
- flash script di pulizia
- flash zip del kernel
ovviamente tutto da recovery...
Ti consilgio di restare sul 3.5.2 che va bene,le 4 sono ancora un po' sperimentali ;)
grazie manego! ma in questo caso, il root è compreso nel kernel che flasho?
Ad ogni modo se non noto questi grandi miglioramenti di batteria e fluidità..come si ritorna al kernel di prima? devo riflashare il kernel che avevo no? il problema è: come faccio a capire che kernel horotfl (oppure devo riflashare la rom? in questo caso la deodex lpf)
altro quesito, ogni rom ha un proprio kernel? o sse tipo sopra il siyan vado a flashare 'tot rom' il kernel rimane sempre quello?...scusa ma colgo l'occasione per capirne di più (ho spulciato il forum ma non ho trovato grosse risposte)
-
Quote:
ReValeX
grazie manego! ma in questo caso, il root è compreso nel kernel che flasho?
Ad ogni modo se non noto questi grandi miglioramenti di batteria e fluidità..come si ritorna al kernel di prima? devo riflashare il kernel che avevo no? il problema è: come faccio a capire che kernel horotfl (oppure devo riflashare la rom? in questo caso la deodex lpf)
altro quesito, ogni rom ha un proprio kernel? o sse tipo sopra il siyan vado a flashare 'tot rom' il kernel rimane sempre quello?...scusa ma colgo l'occasione per capirne di più (ho spulciato il forum ma non ho trovato grosse risposte)
Tutti i kernel moddati hanno già il root nativamente..
Se vuoi tornare indietro al kernel stock del firmware devi riflashare il firmware(controlla in impostazioni>info dispositivo>versione kernel per capire quale hai)..
Ogni rom ha il suo kernel oppure con AROMA ti fa scegliere quale installare ma comunque ha il proprio,se poi flashi una rom che ha lo stesso siyah sei a posto altrimenti devi riflasharlo ;)
-
Salve ragazzi. Ho da poco installato l'ultima versione disponibile della cyanogenmod 9. Ho perso un intero pomeriggio per reinstallare tutte le app e per configurarle. Ho notato però, che mancano alcune applicazioni per così dire "base".
Ho notato che mancano il registratore di suoni, l'applicazione note, e il lettore musicale di serie anche se c'è apollo (oltre ad una serie di altre applicazioni che credo fossero made in sansung).
Mi chiedevo se fosse normale. Grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Artrom
Salve ragazzi. Ho da poco installato l'ultima versione disponibile della cyanogenmod 9. Ho perso un intero pomeriggio per reinstallare tutte le app e per configurarle. Ho notato però, che mancano alcune applicazioni per così dire "base".
Ho notato che mancano il registratore di suoni, l'applicazione note, e il lettore musicale di serie anche se c'è apollo (oltre ad una serie di altre applicazioni che credo fossero made in sansung).
Mi chiedevo se fosse normale. Grazie in anticipo :-)
Si è normale...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Qualche buona app per rimpiazzarle?
-
Quote:
Artrom
Tape a talk (come registratore)
-
Quote:
Artrom
Scarica delle app che hanno la stesa funzione dal market,per esempio evernote per le note
-
Evernote non lo sopporto. Volevo cercare un'app per le note che si sincronizzasse con Google docs per esempio
-
Quote:
Artrom
Evernote non lo sopporto. Volevo cercare un'app per le note che si sincronizzasse con Google docs per esempio
Era un esempio mica un obbligo,prova google drive anche se qui siamo OT,i consigli vanno chiesti qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
-
buonaserata a tutti...scusate se interrompo ma avrei una domanda da fare..premettendo che io sono ignorante in materia ho un samsung s 2 ...vorrei sapere come faccio a salvare i contatti sulla sim card dato che quando provo a salvare mi da solo le voci telefono e google...l s 2 di un mio amico lo fa senza problemi tra telefono e google gli esce anche sim...ora vorrei chiedere da cosa dipende e se devo fare qualche tipo di aggiornamnento affinche anche io possa salvare sulla sim!!?!??
-
bazzicando e leggendo le 400 pagine del tread del siyan vedevo che si parlava della CWM versione touch 6...em mi sa che sono rimasto mai indietro perchè se vado a leggere la mia CWM manager è la 3.15 (anche se comunque ci ho sempre fatto tutto e mai problemi)..la domanda è mi conviene aggiornarla (e in tal caso dove la prendo e basta solo flasharla?) o rimango così? Quali sarebbero i nuovi vantaggi?
-
Scusa anche de sembra banale hai provato a levare e rimettetre la sim ? Forse è messa male
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ReValeX
bazzicando e leggendo le 400 pagine del tread del siyan vedevo che si parlava della CWM versione touch 6...em mi sa che sono rimasto mai indietro perchè se vado a leggere la mia CWM manager è la 3.15 (anche se comunque ci ho sempre fatto tutto e mai problemi)..la domanda è mi conviene aggiornarla (e in tal caso dove la prendo e basta solo flasharla?) o rimango così? Quali sarebbero i nuovi vantaggi?
La recovery dipende dal kernel,se vuoi sapere la versione esatta entra in recovery e in alto c'è scritta la versione corretta...
-
Quote:
Menego90
La recovery dipende dal kernel,se vuoi sapere la versione esatta entra in recovery e in alto c'è scritta la versione corretta...
Manego se per ogni mio dubbio che mi hai risolto avessi preso 1 euro a quest'ora saresti ricco rotfl Ho controllato, è la 5.5.0.4 infatti..quindi quando metterò il kernel siyan avro la 6...che migliorie ci sono?
-
Quote:
ReValeX
Manego se per ogni mio dubbio che mi hai risolto avresti preso 1 euro a quest'ora saresti ricco rotfl Ho controllato, è la 5.5.0.4 infatti..quindi quando metterò il kernel siyan avro la 6...che migliorie ci sono?
NO caro revalex.
Solo se flashi la 4.1 alpha1 avrai la 6, che ti permette di avere il nandroid incrementale
PS: mi devi 1 euro rotfl
-
Quote:
ReValeX
Manego se per ogni mio dubbio che mi hai risolto avresti preso 1 euro a quest'ora saresti ricco rotfl Ho controllato, è la 5.5.0.4 infatti..quindi quando metterò il kernel siyan avro la 6...che migliorie ci sono?
E' menego con la e :O rotfl
Le migliorie si dice siano nandroid più veloce,la possibilità di creare uno zip con la tua rom da flashare con tutte le tue app,tweaks etc etc ma senza dati personali per esempio...
Ma in soldoni si equivalgono
-
Quote:
ReValeX
Manego se per ogni mio dubbio che mi hai risolto avessi preso 1 euro a quest'ora saresti ricco rotfl Ho controllato, è la 5.5.0.4 infatti..quindi quando metterò il kernel siyan avro la 6...che migliorie ci sono?
Menego90 infatti è uno dei fratelli Della mistica fratellanza degli androidiani :cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
-
un tnx a chi mi linka il vecchio bootloader x gs2..non lo trovo più in giro x il forum.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
ciuppy72
un tnx a chi mi linka il vecchio bootloader x gs2..non lo trovo più in giro x il forum.
Grazie in anticipo.
Qui la guida completa di bootloader:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
-
Quote:
riccardoPolaris
Menego90 infatti è uno dei fratelli Della mistica fratellanza degli androidiani :cool:
Ciao mi(s)tico Riccardo.
Ed io che mi preoccupavo che il mio nick poteva far nascere dubbi (Setta degli Illuminati, che ovviamente non c'entra una beneamata m@)
rotflrotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
Ciao mitico Riccardo.
Ed io che mi preoccupavo che il mio nick poteva far nascere dubbi (Setta degli Illuminati, che ovviamente non c'entra una beneamata m@)
rotflrotflrotfl
Ciao grande!
Beh con quel nick dovresti venire a trovarci!
@Menego90 Magnifico Fratello il gran consiglio ti aspetta :cool:
-
Quote:
Menego90
e qui il tnx come promesso...scusate ma sono passato al note,e nella sezione gs2 adesso mi
trovo spaesato.grazie ancora.
-
Quote:
illuminato67
NO caro revalex.
Solo se flashi la 4.1 alpha1 avrai la 6, che ti permette di avere il nandroid incrementale
PS: mi devi 1 euro rotfl
spero solo che ogni 10 euro una risposta sia in omaggio:-$ rotflrotfl
Quote:
Menego90
E' menego con la e :O rotfl
Le migliorie si dice siano nandroid più veloce,la possibilità di creare uno zip con la tua rom da flashare con tutte le tue app,tweaks etc etc ma senza dati personali per esempio...
Ma in soldoni si equivalgono
moooooolto interessante! da provare al più presto allora, Men!
Quote:
riccardoPolaris
ma solo per info, per entrare nel club dove si fanno i provini? rotfl
-
Quote:
riccardoPolaris
Ciao grande!
Beh con quel nick dovresti venire a trovarci!
@Menego90 Magnifico Fratello il gran consiglio ti aspetta :cool:
Grazie per l'invito, mi(s)tico Riccardo.
Vi seguo spesso, sbellicandomi dalle risate.
Siete tutti mi(s)ticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
ReValeX
spero solo che ogni 10 euro una risposta sia in omaggio:-$ rotflrotfl
moooooolto interessante! da provare al più presto allora, Men!
ma solo per info, per entrare nel club dove si fanno i provini? rotfl
Quote:
illuminato67
Grazie per l'invito, mi(s)tico Riccardo.
Vi seguo spesso, sbellicandomi dalle risate.
Siete tutti mi(s)ticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cliccate sulla mia tessera e lasciate ogni speranza o voi ch'entrate!
-
Da quanto monto ICS ho solo ed esclusivamente utilizzato la Rom di Cis Aosp, fantastica, comoda, ma con qualche mancanza e sbavatura(come tutte le Aosp) ...
Purtroppo sono dell'idea che le Aosp tendono a consumare più di una Samsung based (o almeno così mi pare vedendo i vari Topic sulle prestazioni), per cui viste le ferie volevo valutare di flashare qualcosa di nuovo!
Quindi cerco una Samsung Rom cucinata, stabile e performante, come launcher utilizzerò Apex e mi piacerebbe avere anche la Ui con i toogle tipo jkay o Aosp... Possibilmente il tutto temato Holo... Mi sono guardato un po' in giro ma leggendo i vari Topic non sono riuscito a trarre conclusioni, quindi chiedo a voi quale possa essere la migliore per le mie esigenze (batteria in primis)....
Per non aprire un Topic come tanti provo a chiedere qui, se per caso ho sbagliato chiedo venia...
Grazie a tutti!
-
Quote:
Abboz
Da quanto monto ICS ho solo ed esclusivamente utilizzato la Rom di Cis Aosp, fantastica, comoda, ma con qualche mancanza e sbavatura(come tutte le Aosp) ...
Purtroppo sono dell'idea che le Aosp tendono a consumare più di una Samsung based (o almeno così mi pare vedendo i vari Topic sulle prestazioni), per cui viste le ferie volevo valutare di flashare qualcosa di nuovo!
Quindi cerco una Samsung Rom cucinata, stabile e performante, come launcher utilizzerò Apex e mi piacerebbe avere anche la Ui con i toogle tipo jkay o Aosp... Possibilmente il tutto temato Holo... Mi sono guardato un po' in giro ma leggendo i vari Topic non sono riuscito a trarre conclusioni, quindi chiedo a voi quale possa essere la migliore per le mie esigenze (batteria in primis)....
Per non aprire un Topic come tanti provo a chiedere qui, se per caso ho sbagliato chiedo venia...
Grazie a tutti!
Sei nel posto giustissimo e hai fatto bene a non aprire un thread tanto tè lo avrei chiuso :D
Spiegami meglio cosa intendi per holo..
-
Quote:
JacOcaJ
Sei nel posto giustissimo e hai fatto bene a non aprire un thread tanto tè lo avrei chiuso :D
stai agguerito jaco.. ahhaa com'è ??
-
Sì questa
:-)
-
Quote:
JacOcaJ
Stile Ics :)
-
Quote:
Abboz
Prova la ollosii
-
Quote:
Abboz
Quote:
JacOcaJ
Prova la ollosii
Prova anche la simplistic disaster, ha bei temi anche in stile ICS Domination
-
Una piccola curiosità..
Volevo mettere una rom con JB, e ho pensato subito alla cyano. Nel topic c'era scritto " non fare il restore delle app con Titanium!!!"
Allora,pigro come sono, ho preso la ResurrectionRemix Jb (basata su 4.1.1) che non aveva quell'avvertenza (he he he) e l'ho flashata... Facendo il restore xD
Ogni app funziona alla grande.
Funzionerebbe anche sulla cyano, o può non essere la stessa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da kniver
Una piccola curiosità..
Volevo mettere una rom con JB, e ho pensato subito alla cyano. Nel topic c'era scritto " non fare il restore delle app con Titanium!!!"
Allora,pigro come sono, ho preso la ResurrectionRemix Jb (basata su 4.1.1) che non aveva quell'avvertenza (he he he) e l'ho flashata... Facendo il restore xD
Ogni app funziona alla grande.
Funzionerebbe anche sulla cyano, o può non essere la stessa cosa?
Anche se non era scritto dovevi utilizzarlo con cautela per precauzione perché poteva esserci qualche app no compatibile al 100% con JB ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Anche se non era scritto dovevi utilizzarlo con cautela per precauzione perché poteva esserci qualche app no compatibile al 100% con JB ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma non dovrebbe dare solo errore installazione?
-
Dopo che non si accendeva più sono riuscito a metterlo in download mode adesso cosa devo fare?
-
Quote:
Paro007
Dopo che non si accendeva più sono riuscito a metterlo in download mode adesso cosa devo fare?
Non so di cosa parli...