Prova a riflashare il firmware e vedi se risolvi altrimenti prova un deep 1
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Domin!ck (09-08-12)
Ultima modifica di Anna; 09-08-12 alle 17:07
Domin!ck (09-08-12)
Visto che nel tread kernel sono troppo fighi per rispondere, cerco di capirne qualcosa chiedendo qua. Non ho mai cambiato kernel, anche perchè non ho ben capito i benefici che comporta. Ora che volevo intraprendere la strada del dualboot volevo mettere il kernel siyan(e mi hanno consigliato di settarli con i consigli di illuminato) ma ci sono delle cose che mi sono poco chiare:
_basta flashare il kernel semplicemente da recovery con i soliti 2 wipe prima e dopo o serve qualcos'altro?
_ho letto che l'ultima siyan è la 4.1 ma ad alcuni, ho letto nel tread, da problemi e scelgono la 3.5.2, altri invece dicono che l'ultima versione sia eccezionale..
Ora da nubbio, non vorrei fare cavolate e da qualche esperto vorrei un consiglio su il come e il quale mettere. Io ho una deodex LPF quindi credo di avere un kernel Chainfire ma da quanto ho capito quando si mette un kernel bisogna solo vedere se parti da ginger o ics..
Qui la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
puoi decidere se farlo coi 3 file dell'LPH e poi flashare il firmware che vuoi o farlo direttamente col firmware che vuoi solo in PDA
ing (09-08-12)
ReValeX (09-08-12)