ok, allora compro l'apk e domani la installo ;) thx to all!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho notato che il mio telefono fa come gli pare cioè nella mia prima rom funziona bene invece nella seconda non funziona la fotocamera e non fa vedere i video cioè il schermo diventa nero ... cosi ho provato a flashare la 2° rom nella 1° e la andava ... mi potete dire che e successo alla seconda rom? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Certo e come se non mi volesse mettere una rom come secondaria ho provato di tutto... ho elliminato la seconda e l'ho rimessa... non so che fare
Provato tre rom sempre la solita storia...
Si ma il non sanno che dirmi neanche loro :(
Riflashare il kernel provato?
Io comunque pure avevo dei strani problemi con il dualboot qualche tempo fa.... l'unico modo in cui ho risolto è stato un deep clean 1 poiché il solo flash pulito del firmware non mi aveva risolto niente... invece formattando anche la sdcard interna tutto è tornato a funzionare alla perfezione....
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ciao a tutti! devo vendere un galaxy s2 e devo farlo tornare intonso!
adesso ho la vk 5.1.3 e il falamok extreme hard...
mi potreste indicare la procedura per far tornare il cell come appena uscito di scatola?
posso usare triangle away? prima o dopo?
beh grazie!!!!
ragazzi nel forum c'è qualche guida per migliorare la velocità di agganciamento dei satelliti GPS?
Ciao ragazzi, devo vendere il mio terminale e mi servirebbe portarlo totlamente stock.
Ho la cartella efs salvata e parto da Cyanogenmod 9 con kernel siyah!
Come posso fare? Devo solo flashare un firmware stock? e per togliere la CWM ?
Grazie a tutti..
chiedi qui per qualche applicazione che velocizzi
Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
4° post
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
4° post
e triangle ha bisogno dei permessi di root,quindi prima di tutto, è tutto spiegato nella guida
Dai un'occhiata qui: [DEC.05.2011] Instantaneous GPS Fixation v1.2! *FOR ALL ANDROIDS PHONES!* - xda-developers e qui [GPS][FLASHABLE]gps.config files for all countries - xda-developers
Sinceramente non li ho provati questi zip per il GPS ma ho letto in giro che funzionano bene.... Tentar non nuoce! ;)
EDIT: e se dovessi darti errore nel flash leggi qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=29828829
C'è anche un commento molto positivo!
Non so a chi chiedere, lo chiedo qua..
nel forum non ci sono guide riguardo i link che ha postato LEO (o almeno io non l'ho trovata),
volevo chiedere ai "boss"(ahahah) del forum se potevo creare una guida dettagliata su come modificare lo stato dei satelliti gps (che già è in fase di creazione)
problema:
volevo fare un nandroid backup prima di passare ad altra rom.
ho aperto CWM e dato il via ma il telefono si è spento e non è piu ripartito.
se provo ad accenderlo compare solo la scritta iniziale (insieme al triangolo giallo) e poi nulla
recovery non và, solo download mode
come rome ho una speedwizz 1.3
grazie.
flashato l'ultima del siyah (se faccio da odin non serve lo script cleaning giusto?)
per ora tutto ok, ripartito e ringraziato ;)
Di niente.. Il cleaning script lo usi se prima hai settato il kernel utilizzando per esempio Extweaks o Voltage Control... Per evitare problemi con il flash di nuovi kernel lo usi....
Se utilizzi qualcosa legata al root, tipo copiare file non nella sdcard o flash da recovery pubblicala in modding.. Se proprio vuoi la conferma contatta in PM qualche moderatore...
Vai tranqui... ti assicuro che il flash del firmware stock è indolore per warning e counter (provato da me decine di volte)
si c'è bisogno del root..
cmq appena pubblicata ecco il link
[GUIDA] Migliorare la velocità GPS
Nel thread della rom non dice niente .-. e non mi rispondono! Secondo voi, poi (l'avevo chiesto ieri e mi hanno detto di postarlo nel thread della rom) a cosa può essere dovuto l'eccessivo rallentamento a batteria sotto il 15%?!
EDIT: mi spiegate anche perchè per flashare una rom è consigliabile avere la battery sopra il 90%?