R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Salve rrrrigazzi! Una domanda: io mi trovo benissimo con Siyah 4.0.4, secondo voi mi conviene aggiornare? Vorrei rimettere il dual boot con Rootbox 2.6.1 (ora ho solo la 1.8) è un dubbio che mi sono posto ^_^
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
nik60
ma tu consigli deep clean a tutti è una procedura pericolosa -voi i telefoni li brikkate cosi-il deep si fa solo in caso di malfunzionamenti GRAVI
È vero la procedura del deep clean 2 è pericolosa e va fatta solo per problemi gravi ma qui ha consigliato un deep clean 1. questo non è altro che un flash, non è pericoloso come il deep clean 2 non trovi?
Trollallero Trollallá
Quote:
nik60
ciao.create guide o le traducete da xda?poi informati x quanto riguarda il vs moderatore che mi ha accusato giorni fa di una cosa non vera ,ma che a quanto sembra la fa lui spesso ,io volevo solo delle scuse invece di risposte arroganti.anche io sono appassionato e sono più di 20 anni che mi occupo di firmware e seguivo il vs sito.vi ricordo che con lq5 4.0.4 avete brikkato quasi tutti i vostri s2 .io ate non ti conosco e sei stato anche molto gentile, io credo che si possa esprimere il proprio pensiero su alcune procedure .giorni fa ho ricevuto una infrazione e avevo ragione io
Cosa non ti è chiaro del fatto che devi smettere di sporcare questo thread? Usa i pm per parlare con un supermod
Grazie
Trollallero Trollallà
Quote:
luigimak
se cerchi su internet troverai l'apk di installazione di jkay
Il warez è punito con il ban in questo forum....
Non parlarne mai piu!
Trollallero Trollallá
Quote:
logan88
dopo la lettura e la raccolta di info approfondite, sono giunto a questa conclusione:
1) non posso provare la mod, in quanto non ho i mezzi per acquistare l'apk del settings
2) in ogni caso, dai video che ho visto sembrerebbe che l'animazione da me cercata (old tv) non si presente nella mod :o
Per la seconda ti confermo che l'effetto old TV o CRT è presente e settabile da Deluxe Settings sia che allo sblocco che al blocco dello schermo..
Ho tenuto il jkay per mesi ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2