Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikobulls
io avevo gia installato il primo firmware di ics con odin poi ho flashato la rom sensation 3,5....e oggi ho fatto il reset del telefono dalle impostazioni con il reset della memoria di massa e non si avvia...esce la schermata galazy s2...... e poi lo schermo lampeggia..in recovery non va...comunque ora l'errore non me lo da ma si blocca qui
Allegato 17274
Si ferma al setup della connessione?? Hai un altro pc?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL'ACQUA
-
Quote:
AldoGS2
Saaaaalve, son di nuovo qui rotfl una curiosità: tutto ciò che si flasha (domination, Jkay, animazioni) inducono a un utilizzo maggiore di batteria?
La Dom e il Jkay no essendo una parte integrante del sistema, cioè vanno a sostituire robe stock! Come le animazioni... L'unica cosa che influenza i consumi che è flashabile è un kernel diverso da quello originale! Ovviamente lo dovrebbe condizionare in meglio... E' quello l'obiettivo!
PS: e lascialo in pace quel povero GS2 Aldo!!! E' normale che se lo usi a manetta ti si scarica del circa 10% all'ora! ;)
-
Quote:
LEO2589
La Dom e il Jkay no essendo una parte integrante del sistema, cioè vanno a sostituire robe stock! Come le animazioni... L'unica cosa che influenza i consumi che è flashabile è un kernel diverso da quello originale! Ovviamente li dovrebbe condizionare in meglio... E' quello l'obiettivo!
PS: e lascialo in pace quel povero GS2 Aldo!!! E' normale che se lo usi a manetta ti si scarica del circa 10% all'ora! ;)
ahahahah rotfl l'unica cosa che devo cercare di capire è come flashare per bene e testare l'audio beats, per il resto da quando abbiamo fatti gli incontri "xxx" mi soddisfa al 150% :D
PS: mi sa che comprerò la batteria maggiorata rotfl
-
si ce l'ho.... che devo fare???
-
Quote:
nikobulls
Prova il flash dall'altro pc
-
Quote:
nikobulls
Se non hai driver del GS2 installati sull'altro pc devi installarli prima! Magari a Jaco è sfuggito....
EDIT: buono a sapersi il consiglio del cambio pc in casi strani come questi. Grazie boss
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
ora vado a provare.... vi informo al più presto
-
Si il cell è brand tre quindi cosa posso fare da questo punto???
-
Quote:
milandro
Si il cell è brand tre quindi cosa posso fare da questo punto???
Prima di effettuare modding è consigliato sbrandizzare.... poi dipende dai vari casi. Se metti su una rom full wipe non dovrebbe essere necessario..
Magari ora che sono arrivati gli esperti di rom cucinate ti informano meglio ;-)
EDIT: per quanto riguarda kernel o alcune temature come la Domination non è richiesto il debrand....
-
attendo aiuti se arrivano su come procedere. Grazie
-
Quote:
milandro
attendo aiuti se arrivano su come procedere. Grazie
Se vuoi consigli su quali rom cucinate siano migliori chiedi dove ti ho indicato prima, dopo a seconda della rom scelta ci saranno procedure diverse....
Se vuoi invece cambiare kernel il debrand è inutile....
Se invece per mettere su qualsiasi rom cucinata il debrand è necessario verrai informato al più presto ;-)
EDIT: se poi non hai idea su cosa cominciare a moddare fatti un giro in modding e poi chiedi eventuali differenze nel caffè thread...
-
Quote:
LEO2589
Se vuoi consigli su quali rom cucinate siano migliori chiedi dove ti ho indicato prima, dopo a seconda della rom scelta ci saranno procedure diverse....
Se vuoi invece cambiare kernel il debrand è inutile....
Se invece per mettere su qualsiasi rom cucinata il debrand è necessario verrai informato al più presto ;-)
EDIT: se poi non hai idea su cosa cominciare a moddare fatti un giro in modding e poi chiedi eventuali differenze nel caffè thread...
Cafè point :D
Spammatore :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao Dieguccio un po' meno criptico se possibile!!! ho cercato dentro il caffè ma non ho trovato quello che indichi... Per ora mi basterebbe sbanderizzare poi studierò per qualche rom cucinata. Se puoi indicari qualche "strada"...
-
Quote:
dieguccio
Cafè point :D
Spammatore :D
Allu barru di lu ziu Jacu!
rotfl rotfl
Ultimo Spam e vi saluto per stasera!
Scusami Dieguccio! :-*
-
ho provato anke da un'altro pc....ma non è cambiato niente...come devo fare??? lo porto in assistenza?
-
Quote:
nikobulls
ho provato anke da un'altro pc....ma non è cambiato niente...come devo fare??? lo porto in assistenza?
No, aspetta. Sai cosa è il deep clean 2?
-
-
Quote:
nikobulls
no come si fa???
Prova a leggere qui, il secondo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
il problema è che nn va in recovery
-
Quote:
nikobulls
il problema è che nn va in recovery
Si, lo so... Ma non importa ora.... Dovresti provare a fare il flash (solo il flash) del deep clean 2 con il LPH e il file pit come da guida.
-
Ciao JacOcaJ. Per sbanderizzare il mio S2 devo seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
Quote:
milandro
Se sei con ginger si
-
ora sta caricando il download però l'ho fatto cn il PIT del deep clean 2 e l'ultimo firmware xwlfp
-
Quote:
nikobulls
ora sta caricando il download però l'ho fatto cn il PIT del deep clean 2 e l'ultimo firmware xwlfp
Spiega meglio, non ho capito cosa hai detto..
-
ho fatto il passaggio che mi hai detto xo al PDA non ho inserito il firmware LPH ma l'ultimo disponibile per s2.... funzionaaaaaaaa *____*
-
sono in questa situazione
h**p://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/47989-guida-permessi-di-root-galaxy-sii-con-kernel-chainfire-gingerbread.html poi h**p://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/73790-guida-backup-efs-restore.html
da quello che mi hanno detto i tuoi colleghi sono ics con questo info:
versione Android 4.0.3, baseband I9100NELP3, kernel 3.0.15-I8100XWLP7-CL...
-
Quote:
nikobulls
ho fatto il passaggio che mi hai detto xo al PDA non ho inserito il firmware LPH ma l'ultimo disponibile per s2.... funzionaaaaaaaa *____*
Quindi hai risolto?
-
siii ed è anche merito tuo.....grazie milleeeeeeee :D
-
Quote:
milandro
sono in questa situazione
h**p://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/47989-guida-permessi-di-root-galaxy-sii-con-kernel-chainfire-gingerbread.html poi h**p://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/73790-guida-backup-efs-restore.html
da quello che mi hanno detto i tuoi colleghi sono ics con questo info:
versione Android 4.0.3, baseband I9100NELP3, kernel 3.0.15-I8100XWLP7-CL...
Se sei ics devi usare questo per fare il debrand
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
-
Quote:
nikobulls
Se fossi in te ora farei un full wipe e ripartirei da zero
-
ciao JacOcaJ. fatta la procedura che mi hai indicato il cell parte. ora è no brand giusto??
-
Quote:
milandro
ciao JacOcaJ. fatta la procedura che mi hai indicato il cell parte. ora è no brand giusto??
Dovrebbe...
-
Quote:
nikobulls
Il boss non delude mai! ;-)
-
Quote:
LEO2589
Il boss non delude mai! ;-)
Volevi dire il vecchio saggio rotfl
-
Ok tutto bene. Ora se mi indichi una rom cucinata che può andare per il mio s2 ics no brand ti ringrazio, una per cominciare semplice se possibile... Grazie
-
Quote:
milandro
Ok tutto bene. Ora se mi indichi una rom cucinata che può andare per il mio s2 ics no brand ti ringrazio, una per cominciare semplice se possibile... Grazie
O la steulm, oppure la Ollos2;)
-
ciao ragazzi, mi consigliate la procedura esatta per passare da miui a base samsung\cm9 o viceversa? non basta fare full wipe e flash?
-
Quote:
dimitri12
ciao ragazzi, mi consigliate la procedura esatta per passare da miui a base samsung\cm9 o viceversa? non basta fare full wipe e flash?
Io ti consiglio di passare attraverso un deep clean 2 ics edition
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
Menego90
Non si legge quello che è consigliato nel thread ma suppongo tu ti riferisca allo script...
Lo flashi tranquillamente come flasharesti (essendo lo script in formato zip)il siyah ovvero selezionando install zip from sd card da recovery ;)
In buona sostanza non posso flashare un nuovo kernel tramite odin ma devo usare la recovery mode, usare lo script cleaner, caricare il zip sulla sdcard e selezionare la voce dal menù...sembra abbastanza semplice, consigli (o guide step by step se esistono)?
Se ho ben capito quindi il file zip deve contenere il nuovo kernel, ma cos'è e come si usa lo script cleaner? (ok, pronto a ricevere vagonate di frutta marcia in faccia:D )
-
Quote:
Drmanahattan
In buona sostanza non posso flashare un nuovo kernel tramite odin ma devo usare la recovery mode, caricare il zip sulla sdcard e selezionare la voce dal menù...
Ovviamente il file zip deve contenere il kernel (chiedo venia per l'ignoranza, ma perché si parla di script e non di kernel?)
Entri in recovery e prima flashi lo script di pulizia del kernel per evitare problemi con quello successivo. Eccolo dal mio dropbox
http://db.tt/cuI0PGxi
Dopo, dalla stessa recovery senza riavviare flashi il kernel che vuoi in formato zip, nel nome dovrebbe esserci scritto CWM.
Alla fine fai reboot now. I due wipe cache e dalvik vengono eseguiti dallo script quindi non farli....