Ma no, ho già fatto tutto. Ho flashato la rom in secondaria, ma non va. E' come quando era la primaria, non parte
Ce l'ho fattaaa, è partita finalmente! Ho riavviato 3 volte e finalmente si è decisa...grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ma non e' normale
che la connessione dati
va in sospensione da sola???
come faccio ad impedirlo???
ripeto:
rom installata con successo
installato siyah per ottenere i diritti di root
adesso pero' quando non lo uso si disattiva
il traffico dati come se andasse in sospensione
ma non ho trovato traccia nelle impostazioni
non voglio che vada in sospensione la connessione dati
altrimenti mi manda offline messaggistica istantanea e posta
fino a quando non tocco di nuovo il display
Ragazzi da tempo ho un problema che non so come risolvere! Attualmente ho cm10 con siyah settaggi illuminato e ora modem lq6. Non ricordo se da quando ho montato la cm10 o dalla modifica del modem, puntualmente il telefono senza toccarlo si illumina!! E anche se lo tocco per spegnere lo schermo si riapre solo e poi dopo un po di chiude. Lo fa in maniera casuale e senza apparente motivo!! Ho flashato altri modem o ROM ma permane. Considerando la durata della batteria non buona lo schermo mi crea problemi non indifferenti, qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non e' normale
che la connessione dati
va in sospensione da sola appena metto
il blocca schermo!
come faccio ad impedirlo???
dopo poco che ho messo il blocca schermo
timane attivo solo il gsm per sms e chiamate
mentre il traffico dati
sia wireless che 3g
vanno in sospensione e
rientrano subito in funzione appena tocco lo schermo ...
ma io non voglio questo standby,
nessuno ha mai avuto questo problema
con la rom in firma<???
rom installata con successo
installato siyah per ottenere i diritti di root
adesso pero' quando non lo uso si disattiva
il traffico dati come se andasse in sospensione
ma non ho trovato traccia nelle impostazioni
non voglio che vada in sospensione la connessione dati
altrimenti mi manda offline messaggistica istantanea e posta
fino a quando non tocco di nuovo il display
Il problema del traffico dati ha cominciato a darlo anche a me con cm10
anche tu quando tocchi il display vedi per un secondo l'assenza dell'icona 3g
e subito dopo la riconnessione rapida e corretta???
ragazzi ho un problema gravissimo...mi era andato in crash il SO, così, tramite Odin ho flashato la versione lp7 del mio GT I9100, poi ho eseguito l'aggiornamento a LPF e fin qui tutto PERFETTO, addirittura mi è rimasto il ROOT e tutti i dati di prima...il problema viene adesso: volevo installare la touchwiz Natural S3 per S2 (cosa che con la prima versione di ICS andava egregiamente)...bene, adesso arriva il problema, con nessun pacchetto mi flashava da recovery mod (tutto il resto si)...adesso mi è andata in crash la recovery mode...cosa gravissima per chi deve ogni tanto installare qualcosa...in pratica mi appare l'androide, mi si spegne lo schermo x 1 secondo e poi ricomincia..così all'infinito...che posso fare? vi prego un aiuto...sono disperato :'(
Avevo aggiornato da cell, perché c'era un'icona insistente...ma se riflasho (immagino da ODIN) direttamente LPF, riperdo tutti i dati?
PS: avevo fatto un export vcard per i contatti, solo, che ricaricando mi vengono 2 o addirittura 4 volte i soliti contatti (come ovviare al problema)?
Grazie Mille
Ciao raga...
Avrei questo problemino
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=207876
Secondo voi con un deep clean e installando il firmware da capo (magari uno italiano) risolverei?
il cell è gia stato in assistenza quindi a meno che quelli della samsung non sono dei "caproni" dovrebbe essere un prob software giusto?
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
Premendo *#1234#
PDA: I9100XWLPX
PHONE: I9100XXLQ5
CSC: I9100NEELP5
Il secondo risultato lo posto appena ho il cell con me....
Nel frattempo ti ringrazio!
è la north country
il mio consiglio è fare un ripristino dati di fabbrica e formattazione memoria di massa
poi segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
e come firmware utilizzi questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPX_I9100NEELP5_NEE.zip
che è lo stesso che hai adesso
tutto questo se non hai il root, altrimenti cambiamo sistema
No nn ho il root...è illibato!
Quindi una volta fatta questa proceduta, e continuo ad avere prob. è sicuro che sia una questione hardware?
E se volessi provare un altro firmware? ho visto ke un altro utente ha dei riavvii/blocchi con la 4.0.4
Grazie mille cmq...gentilissimo!!!
Ok...capito...
Appena torno a casa provo..
Spero di risolvere!
Ho bloccato con air e sembra che non si accenda lo schermo da solo...ma voglio aspettare qualche giorno e poi dire con Certezza! Intanto grazie. Per il ciclo con betterbattery lo faro e lo postero nel thread della batteria magari
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti! Vorrei chiedere una cosa...
Sul mio s2 ho la cm9 + Dorimanx... vorrei però tornare alla stock, passando per un deep clean in modo tale da pulire per bene tutto...
Una volta effettuato il deep con LPH, e cambiato il csc in ITV, quale firmware devo flashare per far sì che Kied riconosca il telefono e aggiornarlo in seguito alla versione più recedente di ICS? Il telefono è No Brand...
Grazie a tutti!
fai il deep1, poi installi questa
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
e dopo allinei il csc in ITV
aiutati con questa guida per controllare tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024
modificando solo il flash stock con il deep1
Ciao a tutti premetto di avere seguito le guide alla lettera posseggo un galaxy s2 italia no brand con firmware XWLPF ero intenzionato a eseguire il root andato tutto liscio fino a quando non si e' inchiodato dal primo riavvio sul famoso triangolino riesco a mandarlo in download mode ho provato a riflashare il kernel stock ma niente rimane sempre fermo.Come primo kernel ho flashato questo CF-root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-cwm5.tar poi ho provato con quello stock: Kernel_I9100XWLPF.tar.md5 ma la situazione e' la stessa
Ok appena finisco il download riflasho pda phone e csc e speriamo che parta.:(
Buonasera a tutti, spero che sia la sezione adatta alla mia domanda...QUalche giorno fa ho installato la 4.0.4 tim nfc, posso eseguire il root con questa versione? anche quella temporanea, perchè vorrei cambiare il modem se è possibile, dato che quello che ho è tim, e con la scheda wind ho la ricezione molto bassa. Grazie infinite
Già provato odin mi da errore alla fine del caricamento per questo che volevo tentare con 3 file comunque il download e' quasi finito ora provo con questo file se non funziona provo con i 3 file mal che vada deep 1.
Edit:non entra in recovery mode e di conseguenza non riesco a fare il deep 1
Ho una 4.0.3 che mi dà problemi, volendo passare ad un'altra versione di 4.0.3 o alla fatidica 4.0.4 devo fare un deep clean 2 ?