tu adesso hai il firmware LPF, giusto?
Visualizzazione stampabile
PDA: I9100XWLPX
PHONE: I9100XXLQ6
CSC: I9100NEELP5
Invato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
si, perfetto
allora rifai la formattazione e il ripristino e fai il flash di questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
si, vero, scusa, dimenticanza miaQuote:
Originariamente inviato da marioshi
Ok quindi solo il flash tramite odin..come ho fatto ieri....non tutta la procedura del deep 1 giusto?
Scusa questo firmware ke mi hai postato è italiano no brand? (solo per cominciarere a capirci qualcosa) e appeno lo flasho sono fuori garanzia giusto?
Grazie...
Ok...spero solo che dopo tutto questo,fatto proprio per evitare l'assistenza, quest'ultima non serva!
Salve chiedo un piccolo aiuto... Se uso la USB Dongle Jig per rimuovere il triangolino giallo e resettare il counter dopo devo per forza reinstallare tutto? Non si capisce bene perchè dalle istruzioni che mi sono arrivate c'è scritto che terminato il reset si deve riflashare con Odin ma non ho capito cosa se il firmware ufficiale, se devo rifare la procedura di root ecc...
Grazie per l'aiuto.
non esiste qualche app per entrare in recovery o in download mode...
Vista l'influenza (e quindi un po' di tempo da dedicare al telefono del lavoro) e qualche porcata "giocando" col modem (che mi ha inchiodato il riconoscimento della sim), sto provando qualche rom. All'inizio ho messo la CM9 di CIS80. Poi, visto che ho anche il Galaxy Nexus, ho montato l'F1-GalaxyNexus.
Sinceramente mi ci trovo bene, ma ho una domanda. Sinceramente (anche sul nexus) la rubrica non mi piace tantissimo, preferisco quella originale Samsung, che mi consente di vedere solo i numeri memorizzati sul telefono e non quelli di GMail. Anche perchè avendo 2 cellulari io (uno ad uso privato e uno per lavoro che preferisco per tante cose tenere separati) e 2 mia moglie, tutti legati allo stesso account Google (per il market), non mi interessa condividere i numeri. Al momento ho "tamponato" con GoContacts. Ma volevo chiedere se ci sono in giro i programmi originali estratti dalla ROM originale, tipo la rubrica, gli SMS, i post-it (memo.apk), file browser. So che ce ne sono di alternativi, ma non mi dispiacciono gli originali e mi piacerebbe metterli anche sul nexus.... :D
Si, ma non c'è la rubrica del telefono. Al max uso go contacts che mi fa visualizzare solo quella
Si. Ho sempre una copia sulla SD. Però poi mi fa vedere quelle importate + quelle di GMail che non voglio vedere (ed ora ho cancellato via web)
Ciao a tutti :)
Come da titolo vorrei togliere la ROM stock di ICS e mettere qualche ROM che abbia come base Jelly Bean,
solo che al momento non so da dove cominciare a mettere le mani l'unica cosa che ho fatto sul mio Galaxy S2 sono stati i permessi di ROOT seguendo questa guida
[GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter)
https://www.androidiani.com/forum/mod...l-counter.html
Ho già provveduto a salvarmi la cartella EFS e ora sto aspettando che mi arrivi il Jig…
Il mio S2 è brand Vodafone
P.Code: GT-I9100LKAOMN
PDA: I9100XWLPF
CSC: I9100XILP6
Quali guide mi consigliate di seguire per mettere una nuova ROM senza correre molti rischi? E quale ROM metto?
Qui ne ho trovate un sacco.:o
Vi ringrazio in anticipo per le risposte :D
Prima devi sbrandizzare e perderai il root ma lo potrai rifare con lo stesso metodo;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=146715
Sent from my GT-I9100
ciao ragazzi,tempo fa ho montato per un breve periodo una variante della miui (la asnet) una cosa che ho apprezzato e che nella barra delle notifiche accanto l'orologio spuntava la velocita di connessione ad esempio quando scaricavo una canzone o vedevo un filmato ecc... mi chiedevo se esiste qualche app o qualche mod per avere questa opzione o nella barra delle notifiche o anche chesso come widget...grazie
ragazzi qualcuno sà come potrei risolvere questo problema ????
stavo facendo un nandroid prima di mettere una rom e a metà backup mi è uscita la scritta :
backing up data...
error whil making a backup image of /data!
vie è mai capitato?
ps il backup l ho fatto nella sd interna...perche in quella esterna non me lo fà fare
Ciao a tutti ho appena preso un galaxy S2, fino a qualche giorno fa avevo un iphone. Ho provato a cercare nel forum e su internet in generale, ma al contrario che con apple non riesco proprio a capire niente su come diciamo "toccare" il mio telefono, ho capito che esistono queste rom per migliorare vari aspetti del telefono, o almeno credo. quello che cercavo sono delle informazioni dettagliate sul significato di ogni termine e come rootare flashare installare queste rom , sono veramente a 0 su questo campo. Grazie in anticipo
Ragazzi, ho la steulm ROM, kernel siyah, vorrei mettere due ROM nel telefono, è possibile? Tipo scegliere all'avvio quale usare,... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Su che ROM e kernel sei?
Inizia col leggerti le prime 4 guide che trovi qui al 2 post
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66111
Leggi qui al 6 post
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=188074
Sent from my GT-I9100
salve a tutti.
Spiego il problema: dopo aver cambiato RIL e aver perso la connessione H+ ho ripristinato un Nandroid.
Tornato al telefono Samsung ho verificato e la connessione era H+.
Quindi flasho la Cyano 9.1 Stable che avevo prima.
Ora vedo che sulla connessione (che è diventata in stile blu di ICS) non compare più H+ ma è solo H.
Ora, è normale che indichi solo H con lo stile della barra blu oppure c'è qualcosa che non va e dovrei avere H+??
piccolo problema...oggi ho flashato con odin la rom ita lpf (mi serve il cell originale per un po), ma mi trovo con la tastiera qwertz e csc unknow..sapete come risolvere il problema?..ci vorrebbe la rom ita con i tre file e il repartition ma nn la trovo...soluzioni?
Salve a tutti... Spero sia la sezione giusta per il mio problema. Sono giorni che il telefono mi chiede dì fare l'aggiornamento automatico. Oggi ho scaricato l'aggiornamento, il telefono si e' riavviati da solo, ma poi appare un popup con scritto 'impossibile installare l'aggiornamento. Provare a collegare a kies.. Ecc ecc'.
Un paio di settimane fa ho dovuto flashare Ics con odin perché mi dava problemi di consumo eccessivo di mb. Ho il root e triangle away per il triangolino.
Secondo voi perché non mi aggiorna il telefono? :'(
Posto lo screen delle info telefono. Grazie a tutti..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi,
sto cercando di aiutare un collega con il suo problema ma non riesco a far nulla.
Da ieri sera gli si presenta la scansione dei file multimediali ma non scarica nulla e consuma la batteria.
Rimane sempre allo 0%. Ha un Galaxy S Plus senza memory esterna.
abbiamo provato a tenere premuto sulla dicitura "scansione in corso" per cercare di eliminarla ma nulla. Non da niente in gestione attività.
Tolto e rimesso la sim ma ancora nulla. Cosa si potrebbe fare? Ripristinare è l'unica soluzione?
Grazie mille per l'aiuto
Raga nulla....
Stamattina l'ho ritrovatto bloccato....(però non c'era nessuna badella bianca, schermo completamente nero) e ho dovuto togliere la batteria!
La cosa strana è ke l'ho usato tutto ieri mattina (col firmware originale "nordico" 4.0.4) e non mi ha dato nessun prob. fino alle 19 (+ o -) orario in cui ho avuto un freeze,però non c'è stato bisogno di togliere la batteria ma ho tenuto premuto il tasto accensione e si è riavviato...
Poi un altro freeze (uguale a quello appena descritto) verso le 23.....e quindi ho deciso di mettere l'ultimo firmware ke mi ha consigliato dieguccio (il no brand italia) ma,come scritto ad inizio post, stamane di nuovo bloccato!
IDEE?
Ota non so cosa sia e kies non mi vede il telefono. Se lo attacco vede che e' i9100 ma rimane in collegamento continuo :-( .... Il fatto e' che vorrei capire se e' possibile flashare la 4.0.4 . Un mio amico ce l'ha già e gli si e' aggiornato in automatico... Magari e' l'aggiornamento che mi chiede il telefono :'(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2