no, che 4.0.3 hai? brand o no brand?
hai il root?
che genere di problemi ti dà?
Visualizzazione stampabile
Ho la simplistic da ieri però non riesco a cambiare suoneria perchè imposto la suoneria che voglio io però quando esco dalle impostazioni ritorna quella predefinita. come posso fare?
Ho la XXLQ e come cis XXLPD, versione no Brand con root. Problemi sono :
Wi-fi che non si avvia con riavvio del cellulare per risolvere il problema
Raramente riavvio improvviso del terminale
Modulo bluethooth che si blocca.
Installazione di alcune applicazioni dal market che avviene solamente smontando la SD.
:D non sono pochi :)
Inviato dal mio GT-I9100
Niente da fare continua il boot loop e non entra in recovery solo in download mode e odin quando tento di flashare il firmware o si blocca su setupconnection o esce fail.
ho provato a cercare ma ho trovato poco roba che mi aiutasse! allora ho flashato le ultime gapps e di botto al riavvio su cm10 non mi trovo piu la galleria e le foto, e non el trovo nelle cartelle...come mai? soluzioni o motivi di tale problema?
Scusami...
Ma visto che cmq i problemi il cell li aveva anche con la 4.0.3 (firmware con il quale mio cug lo ha mandato in assistenza) e aggiornado con kies alla 4.0.4 non sono spariti...facendo questa procedura e reinstallando lo stesso firmware cosa cambierebbe? cioè il flash con odin è diverso da quello con kies?
Cmq ho appena effettuato il reset e formattato la memoria interna (anche se lo avevo fatto ieri sera) e tra un po flasho...
Grazie!
Killato tutti i processi disattivato antivirus ma non cambia niente setupconnetion e poi failed
perchè non hai preso lo zip dal thread cyano
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-preview.html
Appena flashato e sembra tutto ok...
Però nn lo ha formattato....
Devo rifare il reset dopo il flash? anche se l'ho fatto prima?
Lo manderò in assistenza ormai le ho provate tutte anche se mi girano pur avendo seguito la guida mi ritrovo un sgs2 da buttare
Si sto utilizzando quella versione
Mi esce questo <ID:0/020> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/020> Odin v.3 engine (ID:20)..
<ID:0/020> File analysis..
<ID:0/020> SetupConnection..
poi failed
Azzera prima il counter col jig dopo aver flashato il vecchio bootloader e digli che si è bloccato aggiornando con kies...
Come ultima spiaggia prova a reinstallare i driver Samsung e in ultima a cambiare PC e riprova col deep 2...
Sent from my GT-I9100
Linko lo screen per cosa mi esce dalla schermata.
I9100XXLPQ per PDA e PHONE. Mentre per CSC I9100OXXLPD.
Build del 9 marzo
Inviato dal mio GT-I9100
Buonasera ragazzi, ho rimesso la 4.0.4 sul mio s2, solo che non accorgendomene e per mia sbadatezza ho messo il firmware nella sezione bootloader e non in PDA, infatti dopo aver installato il firmware tim, avevo ancora le impostazioni, la touchwiz della 4.0.3 itv. Ovviamente dopo averlo fatto due volte, per rimpiazzare il csc della tim, poi ho re.installato il tim 4.0.4, da PDA ed è andato tutto liscio. Il cell si avvia e non lagga, va benone, ma dato il mio errore nella sezione bootloader dovrei caricare il bootloader del i9100 CON ODIN? RISPONDETE PERFAVORE
salve ragazzi.. ho un piccolo problema con il mio sgs2 gt i9100g non mi entra più in recovery e ne in download mode per poter passare alla nuova versione jelly bean... volevo passare a questa versione perche e da qualche giorno che ho problemi con ics da telefono spendo con la batteria messa mi dice che il telefono e si sta caricando... qualche consiglio.....
ok ora stacco la batteria per mezz'ora... mentre per il jig usb circa tre mesi fa avevo briccato il cell mi sono fatto il jig ma nn entrava in download per cui lo mandato in garanzia dicendogli che stavo aggiornando con kies ma non era vero..
fai un deep1
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
e poi installa il firmware LPF ITV
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
niente da fare.. staccata la batteria per un'ora e nn entra ne in recovery e ne in download.. altri consigli...
si c'è lo e quando lo inserisco si riaccende normalmente...
L'ha rifatto!!!!!!!!
Stavolta era poggiato sulla scrivania in carica....
Vado per sbloccarlo e nulla,schermo nero con delle bandelle biancaste appena visibili!!!
Vista la procedura di installazione da odin ke ho fatto...il prob è da imputare all'hardware sicuramente?
o c'è qualche altra cosa ke io possa fare?
ottimo suggerimento , visto che prima avevamo fatto solo una reinstallazione, adesso
un bel deep1 completo
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Il tutto lo faccio sempre con lo stesso firmware? cioè quello "nordico" 4.0.4 che ho installato ora?
Non sarebbe meglio metterne un altro? poi ho visto nella guida del deep che ho bisogno della cmw recovery....posso saltare quei passaggi?
Grazie mille per l' aiuto!
Ps: dopo la reinstallazione del firmware (non ho fatto il deep) ,non avevo installato nessuna app.(nn ho nemmeno cinfigurato l account gmail) e stamattina me lo sono ritrovato di nuovo bloccato!
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2