Per toglierlo occorre il jigusb e serve anche flashare il vecchio bootloader ;)
Visualizzazione stampabile
Per riportare il mio i9100 con kernel & rom modificati ad uno stato stock perfetto (quindi con contatori azzerati ecc ecc) devo eseguire una deep clean 1 o 2?
Mi serve che torni in garanzia quindi necessito del metodo più efficace! Quindi deep clean 1 o 2? O altri metodi?
Grazie!
Allora prima un deep clean 1, poi flashi il tuo firmware originale (o un aggiornamento) e poi segui le istruzioni al quarto post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Trollallero Trollallá
Salve a tutti, oggi ho installato una rom AOKP per galaxy s2, tutto funziona bene, ma ho notato che il telefono si carica solo da acceso,se lo collego al caricatore quando è spento, si carica per circa 15 secondi e poi si spegne. Come potrei risolvere?
Si, la vedo, ma dopo circa 15 secondi scompare e il telefono si spegne
raga si puo avere photospere sul s2??
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=216180
Sent from my GT-I9100
ciao raga io avrei un problema , non so se lo è o no , cmq ho il galaxy s2 e ho su la rom ressurection remix ultima versione , ma non penso sia colpa della rom visto che altri rom avevo notato un simile problema , il problema è questo , non mi tiene in memoria le impostazioni che io effettuo con le app , cioè quando riavvio il cell tutto torna come prima di quando ho cambiato ..
Ciao a tutti..ieri sono passa dalla rom stock di ICS per GS II alla rom cyanogenmod, ma ho un problema con la configurazione internet..ho postemobile..chi mi sa dare una mano!?..premetto che ho già tentato di farmi inviare gli sms autoconfiguranti, ma non parte la richiesta(quindi non arrivano)
Ho trovato questo link e ho fatto tutto..ho solo un'ultima domanda..tra internet e wap quale metto come apn principale!?
Ragazzi, ho scaricato una rom AOKP, e ora quando accendo l telefono ho questa schermata
Allegato 32097
Sapete un modo facile per cambiare l'immagine di accensione del telefono?
sapresti indicarmi un sito dove potrei scaricare le zip delle bootanimation?
Basta spulciare / usare il tasto cerca sul forum ;) QUA
Allora, ho scaricato alcuni zip per la bootanimation, solo che carico il file dalle impostazioni della rom ,per metterlo come animazione, solo che quando riavvio il telefono la bootanimation non compare, resta lo schermo nero e poi esce il pin
sicurissimo!come posso risolvere?
Magari lo hai scaricato e durante il download si è danneggiato, prova a riscarlo ;)
alcuni vanno, altri no, qualcuno ha il file bootloader.zip della cyanogenmod?
buonasera ragazzi.
purtroppo non riesco a risolvere il rpoblema della batteria...mi dice ke sta sempre in carica lampeggia sempre l'indicatore.
lo devo portare in assistenza..
mi dovete aiutare a portarlo "pulito"...
monto una vk rom...
come faccio a far si che qnd vada in assistenza nn si accorgano di nulla?
p.s. non ho fatto ankora un full wipe per vedere se si risolve il tutto.
ke ne dite ci provo?
4°post
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
Sent from my GT-I9100
Un full wipe è consigliato ed hai fatto bene a pensarlo.. Così se risolvi escludi il problema hardware.. In caso contrario sarà un problema hardware allora..
Per sistemare il tutto segui la guida qui al quarto post: https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
Salve volevo sapere da voi se c'era un modo per risolvere il mio problema:
Praticamente il problema consiste che il processore del mio galaxy dovrebbe funzionare a 1.2GHz "FISSI" nel caso che io metti come governor "Performance", ma quando vado ad aprire qualche applicazione o gioco la frequenza si abbasa ad 800MHz...
questo problema l'ha iniziato a fare da quando ho eseguito il passaggio da android 2.3.6 LA3 ad 4.0.3 LPF...
come Kernel ho sempre avuto il Siyah prima in versione 2.6.14 (sul 2.3.6) e poi 4.1.5 e 5.0i (sul 4.0.3)
Successivamente pensando che poteva essere un problema della Rom di samsung ho installato la CyanogenMod 10 [4.1.2 Jelly Beam], ma il problema sussiste ancora...
Ho provato anche a fare dei ripristini di fabbrica ma niente... oramai non so più che fare...