E' proprio questo il mio dubbio,digita *#1234# e riporta il risultato ....
Se è ancora le versione ICS 4.0.4 prova il siyha 4.1.5...
Visualizzazione stampabile
e un kernel per jb che non sia siyah??
Cos'ha il dorinmax o il siyah in piú rispetto al kernel stock della cyanogenmod 10.1?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si x ora preferisco portare il telefono come appena tirato fuori dalla scatola....con il suo firmware originale, kernel originale e senza permessi di root.
Avevo la 4.0.4 e da fesso quale che sono non ho altri dati in mano.
Voglio fare questa cosa nel caso dovessi portarlo al centro assistenza senza avere problemi....tutto qui.....se mi dici che la versione che mi hai suggerito prima è sufficiente x questo scopo io procederei con quella....ma dimmi pure tu che sei esperto :)
Ragazzi ho flashato la all in one mod sul mio gs2 ma va in bootloop.. soluzioni?
ps. lo so che devo avere xxlsj jelly bean
ho fatto anche vari wipe e fix permissions
Cos'ha il dorinmax o il siyah in piú rispetto al kernel stock della cyanogenmod 10.1
La mia mancanza di conoscenza non mi peremette di focalizzare il concetto.
Se io metto su il firmware che mi hai consigliato tu, mi ritrovo una versione italiana.
Versione stock che quindi posso aggiornare col kies.
Non capisco come il Country Sale Code possa impedirmi di fare questo e rendere il mio telefono non aggiornato correttamente.
In soldoni.....mettiamo che in origine era tedesco con relativo Country Sale Code....ora metto un firmware italiano con il suo relativo Country Sale Code e lo aggiorno......dove sta il problema ?
eventualmente ci sono procedure x ovviare a questo inconveniente ?
quindi la versione da te suggerita è la 4.0.3 che anche se la collego al kies non è aggiornabile alla 4.0.4 perchè al momento x i no brand italiani non è ancora uscito l'aggiornamento.....ho capito bene ?
Detta così è molto più semplice :)
Ok....cosa posso metterci per avere la 4.0.4 stock e non farmi rompere le scatole dall'assistenza ?
ma ancor meglio.....come fanno allora amici miei ad avere una 4.0.4 no brand in italiano ?
Centra qualcosa che la mia dopo un har reset si riavviava in inglese ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2952991
Il problema è che non sappiamo da cosa sei partito,io suppongo fosse tedesco dal fatto che si è avviato in tedesco...
Quindi potresti mettere l'ultimo firmware tedesco no brand 4.0.4.
I tuoi amici l'hanno preso dallo stesso sito?Comunque se la garanzia è europa i prodotti possono essere presi ovunque...
Ho scaricato il file modem xlpx ma è in formato rar e quindi non riesco ad installarlo. Esiste in formato zip?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusa ho scritto frettolosamente.
Intendevo amici che lo hanno preso in negozio con garanzia italia e hanno una 4.0.4. Se tu mi dici che si ferma alla 4.0.3 c'è qualcosa che non quadra da qualche parte.
Se mi dici che con garanzia europa possono provenire da qualunque posto......a questo punto credo che a livello di garanzia valga un paese qualsiasi europeo.
Sto provando il programmino x scaricare i firmware delle varie nazioni(CheckFusDownloader_v2.1) che avete postato sulla guida ma qualunque cosa io selezioni mi dice che non c'è nulla di disponibile.
Puoi linkarmi una qualunque versione europea stock aggiornabile alla 4.0.4 che me la scarico perfavore ?
Grazie, scusate per la doppia domanda, ma non avevo visto la risposta
[Stock Official Firmwares] I9100XWLQ3 (4.0.4) - Ukraine (VHC) [28-11-12] - xda-developers
Qui ne trovi un po per esempio,scegli tu...
Però le e-mail non si aggiornano automaticamente, cioè devo cliccare io su aggiorna per vedere quelle nuove, come posso risolvere?
Ragazzi volevo chiedervi una curiosità: come mai quando ho messo il csc itv si è azzerato tutto? XD
Ah il csc può appesantire il sistema? Scusate se ve lo chiedo ma mi sembra che da quando ha il csc sia meno performante XD
Il primo della lista era da sbrandizzare quindi ho optato x questo che era sbrandizzato
I9100XWLQ2 Download (Thanks To SamMobile!)
Base Firmware: I9100XWLQ2 (4.0.4)
Region: Europe
Country Open Germany
Carrier: Unbranded
Build Date: 26 October 2012
Modem: XXLQ6
CSC: DBTLPO
Change List: 1157945
Vediamo se riesco a combinare disastri dopo averlo scaricato :)