Cosa intendi? Spiega meglio...
Non hai più la funzione nfc sul tuo tim perché hai cambiato rom?
Trollallero Trollallá
Visualizzazione stampabile
Esatto..l'altro ieri girando su internet avevo visto un pacchetto del genere noi ne siete a conoscenza??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga ieri avevo scritto x il problema dell indicatore della batteria che lampeggiava...credevo di aver risolto con un wipe battery stast ma nientr stamane dopo la carica ha fatto di nuovo lo svherzetto...noto ke appena arrivo a 65% smette di lampeggiare...x favore consigli...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, qualcuno sa aiutarmi sulla durata della batteria con ROM jellybam 4.1.2 e kernel 3.0.49 siyah? da quando ho questa configurazione fatico abbastanza ad arrivare a sera con la batteria..piu che altro consuma molto appena attivo il wifi e smanetto su facebook, sportmediaset e messenger....nel giro di un oretta e mezza mi scende anche del 25% la batteria a usarlo continuo...con la ROM Sensation ad esempio il consumo mi sembrava nettamente inferiore..esteticamente questa mi piace molto di piu, ma la batteria la reputo fondamentale....
Sto scrivendo un po di problematiche ke ho trovato.. xo giusto pensiamo a agli NFC ora e poi a kies
OK scusate ..sapete risolvere il mio problema degli NFC?
scusate visto che il mio cellulare dopo l'aggiornamento a 4.0.4 non mi riconosce come valido il codice per il product key *2767*4387264636# ho seguito(su consiglio di jaco) questa guida relativa a check fus e ho ritrovato il pcode ma per il numero di serie come faccio??ho scaricato android system info ma quando vado inn sistema sotto la voce build mi dice bootlaoder unknown(penso che questo non mi faccia uscire il numero di serie) devo flashare solo il bootloader tramite recovery per risolvere?
l'ultimo bootloader lo trovo al punto 5 del post n4 di questa guida giusto?
hai letto qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-funziona.html
si è cosi.....ma se è un info non fondamentale non ci perdo la testa!con l'app check fus linkata prima ho trovato il pcode e scaricato sul desktop!!!però avevo letto ch ese non campariva bisognava flashare il bootloader(parlo sempre nell'ipotesi si voglia tornare tutto stock e quindi avere tutto il necessario per farlo)!
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
ROM aokp 4.1jb mileston 1
Risolviamo il problema con kies
Quote:
Originariamente inviato da msquared
OK msquared.. x gli NFC ho girato ma ce qualche pacchetto a parte da installare sopra a questa ROM??
vorrei fare un deep clean partendo dalla jellybam: posso farlo?
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, in nogni caso sul mio s2 ho la cm10, siccome devo vendere il telefono devo riportarlo sotto garanzia.Originariamente aveva montato su
PDA: I9100AIKJ1 PHONE: I9100XXKI4 CSC: I9100TIMKH1
Volendo caricarci su il penultimo aggiornamento ufficiale tim XWLPD (TIM) (la 4.04 no per evitare blocchi) vorrei sapere se questa procedura è corretta: faccio i 3 wipe da recovery,da odin carico il firmware, poi per togliere il triangolo devo caricare il bootloader vecchio, uso il jig e poi non so se devo caricare il nuovo bootloader in qualche modo o lasciare quello vecchio.A questo punto dovrei controllare se il csc è corretto altrimenti lo devo cambiare. Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
leggi il 4° post di questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
Salve ragazzi,
ho un Samsung Galaxy i9100G con installato da circa 1 mese la cyanogenmod. Va molto bene e non ho riscontrato alcun problema.
Volevo solo capire il significato di alcuni termini riguardanti la versione cyanogen per ogni telefono...
Stable Mod
Experimental Mod
Nightly Builds
Ovviamente il loro significato in inglese lo comprendo, ma la differenza ad esempio in una nightly builds?
Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Aokp 4.1 JB mileston 1
AIUTO! Allora volevo montare la cyano10 e quindi ho fatto il root , poi ho flashato la cmw recovery con odin dal pc però adesso all'avvio mi compare il triangolino giallo del counter e non mi si accende più! .. si ferma al triangolo
Con il prossimo flash volevo anche fare un pò di pulizia sul mio GS2 (senza fare il deep clean usando odin che tra l'altro non ho avendo un Mac). Dopo il solito wipe data, cache e dalvik, posso anche formattare la memoria interna via recovery prima di flashare una rom dalla memoria esterna? O serve a poco sta procedura?
Nel caso, quali comandi devo dare in recovery? Format system e format sd esterna?