Io l'ho acquistato in un Unieuro. Se lo porto da loro fanno tutto lì, vero?
Visualizzazione stampabile
Lo invieranno ugualmente a Samsung, con i loro tempi
Sent from gs3 with tapatalk
ragazzi, ho scaricato la LPH per fare il deep1 ma dentro ci sono 4 file:
1) GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5
2) I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar.md5
3) I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5
4) MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5
devo metteri tutti dento ODIN o solo uno? ma sopretutto dove vanno messi
Grazie
Segui qui e guarda le foto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341
E lascia da parte APBOOT,non usarlo
Sent from my GT-I9100
Salve a tutti partendo da un firmware 4.0.4 con kernel speedcore con root stavo flashando la cyanogenmod 10 ma mi sono dimenticato di fare il wipe data. solo che ora se lo accendo mi parte soltanto il boot della cyano ma non mi va ne in recovery ne in download mode. cosa devo fare?
Alla seconda domanda non so rispondere, ma il tema è preso da questo video di Youtube: How to Theme your Android Phone like a Boss *Galaxy Nexus* - YouTube
Ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi la directory per individuare il file di sistema che gestisce le diverse opzioni di modalità di rete del device...visto che in wanam 12.7 non è presente l'opzione solo GSM nel menu "modalità di rete" e sono costretto ogni volta che voglio attivare questa opzione a digitare sul tastierino *#*#4636#*#* e poi selezionarla vorrei estrapolare dalla neat 3.5(in cui è presente tale opzione nel menu modalità rete) il file che gestisce le diverse opzioni di modalità rete e inserirlo nella wanam
Ecco qui uno screenshot del mio de vice con wanam 12.7 in cui si vede l' assenza dell opzione "solo gsm"
http://img.tapatalk.com/d/12/11/01/5amusa5y.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ora va in download grazie bella li bro
Aiutatemi!!! nel pomeriggio ho deciso di flashare la rom MIUI sul mio gs2 seguendo passo passo la guida della pagina ufficiale MIUI Italia. Sono partito da rom stock ICS 4.0.3 rootata con CWM seguendo la vostra guida, sembrava tutto ok, ho riavviato, è comparso il logo MIUI. Il problema è che l'accensione non va avanti da oltre 15 minuti rimanendo bloccata sul logo MIUI!!! Aiutatemi per favore...
ragazzi, ho fatto il mio primo modding qualche giorno fa, ho fatto un nandroid salvandolo sia sulla memoria del cell sia sul pc, poi ho installato la rom jellybam, l'operazione è andata a buon fine ma ora vorrei cancellare tutti i dati precedenti perchè ho un sacco di giga inutili come vecchie app, file di sistema e roba simile...come faccio ad eliminarli?
buongiorno a tutti. Ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione di jelly bean. Mi ha cambiato una cosa.
Quando vado a scrivere gli sms si attiva automaticamente il comando vocale. Se però io voglio scriverlo clicco sul microfono così si interrompe e mi esce lateralmente una piccola tastiera. Se clicco sulla tastiera comunque non mi da la possibilità di scrivere l'sms. Resoconto: non riesco a scrivere un sms.
P.S: forse qualcuno sa come disattivare una cosa. Quando scrivevo sms (ovvero prima di ieri :) ) mi da la correzione automatica del testo. Siccome a volte non scrivo in italiano è davvero scomodo. non si può disattivare?
Ciao raga, ieri ho fatto il deep1 e 2...adesso ho la LPH...il mio GS2 é vodafone quale è l'ultimo fw da installare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per problemi riguardanti una specifica rom, scrivi nel thread della rom, ti sapranno rispondere più dettagliatamente (e velocemente, visto che la jellybam è molto seguita). Scrivi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2592279
Domandina tecnica e generica sulle aokp (e qui menego può aiutarmi :D): In impostazioni/device options/ radio ho attivato hspda+hsupa e quando sono sotto copertura H+, in impostazioni/info sul tel/stato sotto la voce tipo di rete cellulare ho hspda+: 15, ma il nostro bellissimo cell non dovrebbe arrivare a 21?? Come dicono le caratteristiche tecniche.
Mentre in intensità segnale ho il valore massimo di 12 asu, mentre su rom sammy, nello stesso punto avevo una potenza di segnale di 25 asu.
Grazie anticipatamente.
Cercarlo qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=50781
Sent from my GT-I9100
Salve.
Ho aggiunto recentemente i permessi di root seguendo questa guida: www .youtube. com/watch?v=eKSnINx70CU
Potreste dirmi come riesco a rimuoverlo?
Grazie
Ciao a tutti ragazzi ho un connettore otg che viene rilevato dal mio cellulare ma quando inserisco chiavette tastiere o mouse non vengono rilevati.. Cosa posso fare? Ho un kernel siyah 5.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao scusa ma non sono molto bravo con queste cose come faccio a rifleshare il firmware ?
Imm76d-xwlpt
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Msquared mi dai una mano, per cortesia? Sono di nuovo nei guai
RICORDATE CHE PRIMA DI AVVENTURARVI NEL MODDING SAREBBE MEGLIO LEGGERE LE GUIDE ATTENTAMENTE. PARTENDO DALLE PRIME TRE DI QUESTO THREAD
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Trollallero Trollallá
Comincio dall'inizio. Ho flashato il nuovo kernel 7.5 con driver mali e, avendo due rom, come sai, ho provato il dual boot. La primaria è la Samsung, come secondaria avevo la RR 3.0.9. Con la primaria tutto bene, la secondaria non partiva. Provo con un'altra rom e mi funziona, riprovo con la RR, niente. Penso che sia il fatto che la 3.0.9 non abbia i driver mali, così installo la 3.1, ma nemmeno questa mi parte. Riprovo con un'altra rom e fila tutto bene. Mi scarico la nuova versione della RR, la 3.1.1 e stavolta mi funziona, ma.... non mi parte più la primaria. Scomparsa, non la trovo più. Smanetto disperatamente e formatto la secondaria, installando un'altra rom, la Rootbox. Riavvio e mi appare sempre la scritta iniziale della RR e li si blocca. Cioè, non solo non c'è la primaria, ma dove ho installato la Rootbox, non c'è niente. Niente di niente. Per il resto il cell va regolarmente in recovery e in download mode
Ok, ho flashato, sono ancora in recovery. Faccio un ulteriore cache partion più dalvik da primaria prima di riavviare o solo dalvik da secondaria?