avevo installato anche un tema per jkay...sara' stato quello il problema? comunque ci ho provato a riflasharlo ma mi da lo stesso problema ....
Visualizzazione stampabile
Quale rom JB mi consigliate per stabilità, fluidità e soprattuto durata batteria?
Ragazzi, vorrei chiedervi, siccome ho sentito che molti hanno una durata abbastanza lunga della batteria con la leaked 4.1.2 di JB per gs2, come poter arrivare a questa durata, premetto che ho fatto oltre i 6 cicli di carica scarica ma la batteria dura meno di un giorno se usato intenstamente, ci faccio quasi 6 ore
Spero tu intenda 6 ore totali di accensione. Perchè se fai 6 ore di schermo acceso, bello mio tieniti stretto il tuo s2!!!!! :D :D :D
Comunque per avere una durata migliore con le leaked, puoi cambiare kernel e al posto del philz (quello che consuma di più) puoi provare il jeboo (il più stabile tra tutti finora e quello con i consumi migliori).
Nn lo so cosa e xk me l ha messa un amico jb 4.1.2 (oxx) nn so di dv e :-).. cmq vorrei s voice e possibile ?:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao
dopo aver messo la rom simplistic e varie mods , io ho fatto i 3 wipe e rimesso la rom simp... ma mi è rimasto il problema d nn riuscire a impostare gli mp3
fatti dalla app tubemate
incredibile
ci klettori mp3 tutto ok
ma se vado a vedere/impostare da sistema e/o da lettori mp3 , niente da fare
incredibile
cosa faccio ??? lsj con odin o ritorno a ics????
procedure particolari se voglio ritornare a ics????
quale è l'ultimo firm ics vers. 4.03 ????
Ho provato ad installare siyah kernel ma l's2 si blocca all'avvio con com.android che compare sul desk.
Cyanogenmod 10.1
Siccome provengo da un restore non vorrei fosse per quello.
Siyah s2 . ho provato con la versione 5.0 che con 6.0 beta 4
OK grazie.
Ragazzi scusate se chiedo qui,è stata rilasciata qualche altra leaked per jelly bean o aggiornamento ufficiale?
Ho poca esperienza e vi chiedo una cosa che ancora non capisco; installando la prima volta cm10 su s2 tutti i programmi presenti sono stati reinstallati automaticamente. Dopo nelle seguenti installazioni ciò non è successo e ho dovuto reinstallarle manualmente. Dove ho sbagliato?
Si si.
Ciao ragazzi, volevo avere un piccolo chiarimento:
Installare un altro kernel non comporta nessuna modifica "esterna" al sistema, vero?
A proposito di kernel, perché un kernel specifico dovrebbe essere migliore di quello nativo? Io ho cyanogenmod 10.
Ciao ragazzi, vi scrivo per questo stranissimo problema.. oggi ho provato ad installare il Siyah Kernel per overclockare il mio s2.. ho scaricato la versione apposita per il firmware di JB leaked . Il telefono non è stato neppure rootato e ne ho la CWM , ha solamente JB.. oltre agli innumerevoli imprechi per far riconoscere il telefono ai pc (l'ho provato su 2 pc) quando vado ad installare il kernel si blocca su SetupConnection e non fa più niente, sul telefono non compare neppure la barra di download..
stufo dopo qualche oretta di tentativi ho provato ad installare una rom di gingerbread ufficiale italiana ma niente, sul primo pc arriva al boot.ini e poi FA CRASHARE TUTTO IL PC , sul secondo si blocca al boot.ini quindi penso che non riesce neppure ad accedere all's2 per copiarci i file.. penso che il problema sia del telefono. Voi che ne pensate? Idee su come riparare il tutto?
aiutiamo sto ragazzo è l ultimo dell anno... sera cocchi :):):)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho provato ad effettuare il root seguendo le procedure da voi consigliate sul mio s2....esattamente questa procedura:
"METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
Per telefono stock.
Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA poi scaricate il kernel in formato .ZIP per recovery stock che vi corrisponde
Mettete lo zip appena scaricato nella sd card esterna
Riavviate in recovery STOCK (volume up+home+power)
Selezionate "apply update from external storage".
Selezionate il file precedentemente messo nella memoria
A questo punto avete rootato il vostro cellulare"
Tutto ok fin quando non seleziono il file e subito dopo mi dice intallation aborted.....perchè? Dove sbaglio????