ho salvato la cartella efs, ma aprendola risulta vuota!
Visualizzazione stampabile
ho salvato la cartella efs, ma aprendola risulta vuota!
Ragazzi ho bisogno di aiuto.. Avevo messo jelly Bean qualche giorno dopo l uscita e andava tutto ok.. Ieri pomeriggio ho installato secondo la procedura via recovery stock il philz con root e cwm e due mod indicate nel thread per il firmware.. La Green circle battery e ripple effect.. Come prima cosa ieri sera ero al 45 % di batteria e ad un certo punto diventa tutto scattoso,lo schermo faceva uno strano sfarfallio, riavvio e la batteria mi scende al 16%..non mi era mai successo.. Poi ho messo sotto carica e si è sistemato tutto...la cosa più strana è avvenuta stamattina quando su sfondo bianco noto una serie di linee orizzontali grigio/nere per tutto lo schermo.. Cosa può essere successo? Può essere dovuto al flash? È mai successo a qualcuno?sono sicuro che prima non c erano.. Me ne sarei accorto.. Ho provato a fare i wype cache e dalvik e anche a ripristinare i dati di fabbrica ma ci sono lo stesso...inoltre ho qualche dubbio che siano legate alla temperatura..m non ne sono sicuro..dopo un po che uso il tele scompaiono...
provo a ritornare al 4.1.2 stock? Consigli per favore.. Grazie a tutti per l eventuale risposta
Salve a tutti ragazzi! Ho un problema: ieri ho ripulito il mio SII con un bel Deep clean, flashato la Deodexed JB Stock LSD di BluMak2000, aggiungendo le varie Mod per ora disponibili e kernel Jeboo 1.3b. Funziona tutto a meraviglia. :) Ho collegato il Galaxy al pc, aperto Kies, riconosciuto regolarmente, solo che rimango stupefatto quando mi dice che lo spazio disponibile sulla SD interna è di soli 35 Mb!!! :o
Come è possibile? Eppure ho provato a spulciare tutte le cartelle ma non risulta niente e di certo non ho pienato 12 Gb di memoria in un giorno!! Possibile qualche file di sistema nascosto? :'(
Un aiuto grazieeee!!
Quote:
Originariamente inviato da varanotoscano
Un mio amico ha il tuo stesso problema sul galaxy s. Pensa ha soltanto facebook come applicazione , mah! Comunque secondo me si dovrebbe fare un hard reset
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Con "es gestore file"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciaoa tutti ragazzi. Ho da poco aggiornato a Jb con il firmware uscito per la spagna (LS8 senza root, tutto stock) oggi ho fatto un semplicissimo riavvio tenendo il tasto accensione premuto per 10sec... ma il telefono non si è mai più riavviato mi rimane sull'immagine iniziale con scritto samsung galaxy s2 e di li non va avanti. Come posso fare adesso per far rivivere il mio galaxy?
buonasera ragazzi...allora ho un problemino...ho installato la rom italiana 4.1.2 tramite odin..x risolvere un problema precedente per quanto riguarda il codice imei..ma ora va tutto bene...il problema che vi volevo riferire è un'altro...ogni giorno quando spegno il mio s2 e lo riaccendo ce un problemino...tutte le mie app in una cartella oppure scaricate si vanno a posizionare fuori dalla cartella e in coda alle altre andando a creare poi delle pagine in più nel menù...come posso risolvere questo problemino? grazie per l'aiuto... saluti andry
ho letto che con l'ultima versione 6.01 di TB si possono congelare le app senza root ? ci ho provato ma niente..
mi pare che sia l'unico modo anche per disinstallare tutta la schifezza di samsung, ho JB appena aggiornato con s2
ps: non trovo il thread ufficiale dell'app...
grazie
per favore mi dovete aiutare! ieri sera con titanium backup ho fatto disinstalla app via recovery (l'applicazione era "ChatOn"). il telefono si è spento e si è riavviato ma rimane sempre la scritta iniziale Samsung galaxy s2, non andando avanti. allora ho staccato la batteria volendo entrare in recovery, ma niente! per favore aiutatemi ho rom stock + root + kernel
risolto flashando con odin il firmware originale jelly bean
lascia stare titanium backup...usalo solo per fare i backup xD. se vuoi disinstallare le applicazioni di sistema io sul mio lg l5 usavo link to sd
ps: richiedono comunque tutti il root (almeno fino ad ora)
Flashato il fw
Pda:i9100xwlsd
Csc:i9100itvls1
Baseband:ls8
Sul mio s2 nfc tim, rootato dopo il flash con recovery temporanea, corro rischi ad eseguire i wipe?
Flashato il fw
Pda:i9100xwlsd
Csc:i9100itvls1
Baseband:ls8
Sul mio s2 nfc tim, rootato dopo il flash con recovery temporanea, corro rischi ad eseguire i wipe?
una domanda stupida: facendo il root perdo tutti i dati?
Ho da poco aggiornato a Jb con il firmware uscito per la spagna (LS8 senza root , tutto stock) oggi ho fatto un semplicissimo riavvio tenendo il tasto accensione premuto per 10sec... ma il telefono non si è mai più riavviato mi rimane sull'immagine iniziale con scritto samsung galaxy s2 e di li non va avanti. Come posso fare adesso per far rivivere il mio galaxy?
Con la recovery stock immagino. Ho gia provato a fare il wipe cache ma niente. Ora ho messo a caricare la batteria e poi provo i due wipe e riavvi semplicemente giusto?
Scusa sono nuovo del forum, ho già effettuato le presentazioni.
Volevo porre delle domande e spero di aver azzeccato la sessione.
Possiedo un galaxy SII no brand e credo italiano, non so dove verificare... (non sono molto esperto); due giorni fa leggendo del nuovo aggiornamento, sono andato in impostazioni, info sul dispositivo, verifica agg. et voilà, l'aggiornamento a jelly bean è partito.
Durante l'aggiornamento nessun intoppo, e neanche dopo...tuttavia devo dire che non sono soddisfatto per niente, anzi ero talmente abituato al vecchio ics che con questo nuovo proprio non mi trovo, la batteria dura poco (almeno per ora, stando ai post bisogna attendere), sono sparite alcune app. utilissime per me, come gestione risorse, dal quale svuotavo mem ecc., polaris office, la tastiera è indecente, quella swipe fa veramente pena e non serve a nulla, quindi ho dovuto installarne altre... il menù a tendina e notifiche troppo confusionario...
Insomma leggo pareri favorevoli, ma dove sono? cosa è migliorato proprio non capisco. Parliamo di velocità? bha prima di tale agg. non ha mai crashato, mai un riavvio, mai nulla, insomma tutto liscio, connessione velocissima, durata batt. decente; ma soprattutto una cosa stupida ma io penso indispensabile, la notifica con suono di avviso batteria scarica. Ma che ho fatto di male.
Insomma non so voi ma io vorrei veramente tornare a ics, però non so proprio come fare... si parla di flashare moddare, ma non ci capisco nulla.
Qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo come fare? tra l'altro non so neanche quale versione avevo precedentemente...
Da quando ho flashato il Siyah non riesco più ad azzerare il counter tramite jig...secondo voi da cosa dipende?
Anche ora che ho flashato JB e sono stock, mi resta il counter ad 1 (ma niente triangolo giallo, ovviamente) e non me lo azzera.
Io spengo il telefono, infilo il jig ed aspetto che si accenda da solo in download mode...cosa sbaglio?
Per downgradare serve un deep clean 2, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341
Poi dopo aver usato i 3 file + pit della guida flasha il firmware ICS su cui eri prima..
Purtroppo devi prima capire cosa avevi prima...
L'avevi comprato in Italia?
Devi flashare prima il vecchio bootloader
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=77382
M^2 from his GT-I9100
Si è un regalo, credo euronics o altri. ho letto tale guida ma non è semplice, soprattutto downgradare cos'è?
Ma è sicuro usare triangle away?
Per installare il kernel Jiboo su rom/firmware/kernel stock (non root), come faccio? Devo usare la cosidetta recovery temporanea?
Quote:
Originariamente inviato da Valerius1995
Potete risponder? ;)
Salve. Ho da poco installato con un deep clean la LSD. Il mio problema è che ho la memoria dedicata alle apps piena, e ho disponibile pochi mb, nonostante abbia pochissime applicazioni. Non penso proprio sia dovuto alle app installate, perchè prima ho poche app di pochi mb e sopratutto le apps che ho ora sono le stesse che avevo sulla cm10 di una settimana fa e sulla lsj di due settimane fa...e non mi è mai capitata una cosa del generegenere. Cosa faccio?
No con la recovery temporanea
Grazie. per ora provo ad aspettare e magari sistemo JB.
Ma mio dite come rimettere l'avviso di esaurimento batteria....