ora provo jelly bam
Visualizzazione stampabile
ora provo jelly bam
Help-----
anche provando altre rom mi da errore aborted, cosa non va? :(
ora metto philz da odin e provo, dove trovo dorimax?
posso mettere dorinmax da odin? non si accende più il telefono :( si avvia solo in recovery e download
ho fatto un full wipe, sono entrato nella sd del telefono ho messo dorimax da philz e lo ha installato bene ho provato anche con dorimanx ma nulla sempre stesso errore a sto punto mi tocca aspettare jelly bean uffiaciale :(
Non è che qualcuno può aiutarmi in maniera privata o con chat skype oppure via telefonica per favore?
a questo punto sono disposto anche a pagare :(
allora da telefono praticamente vergine vorrei passare alla disaster v6 però mi tocca fare il root e installare la cmw recovery, ora ho come detto il tel completamente ufficiale PDA:I9100XWLPF
vorrei sapere se potete consigliarmi il miglior metodo per fare root + recovery per installare la disaster poi, grazie
Io ho lo stock originale XXELL4 di Jelly Bean 4.1.2. Ho installato CW per poter agire da Recovery e fatto il Root tramite Odin. Ho installato il pacchetto tar per utilizzare al meglio il multi view e basta. Nel pacchetto tar erano compresi diversi file system, tra cui: commons, odex, deodex. Per il resto non ho modificato nulla. Ho provato a ripetere la procedura più e più volte e a fare anche un Wipe cahce, ma niente...
Suggerimenti che non comportino la perdita dei dati??
ora provo, grazie
Non trovo la guida per il philz saresti così gentile da linkarmela?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2738359
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
ho PDA:I9100XWLPF ma non vedo il link per scaricarlo:(
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2738363
La dicitura ALTRI KERNEL VERSIONE VECCHIA non mi sembra tanto incomprensibile... :rolleyes:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
perdona la mia nabbagine ma mi trovo di fronte a
JPLPF-OJP ICS 4.0.3 ouppure XWLPF-OXI ICS 4.0.3 quale sarebbe la differenza?
la seconda? :o
ok grazie per la pazienza ho messo il kernel con odin e fatto il root come da manuale, ma sempre quell'errore davvero non so più che fare
ho provato a flashare da recovery sia la disaster che jellybam ma nulla
ok grazie mille
ok seguito questo ora:
METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
Per telefono stock.
Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA poi scaricate il kernel in formato .ZIP per recovery stock che vi corrisponde
Mettete lo zip appena scaricato nella sd card esterna
Riavviate in recovery STOCK (volume up+home+power)
Selezionate "apply update from external storage".
Selezionate il file precedentemente messo nella memoria
A questo punto avete rootato il vostro cellulare
ma fallisce quando da "apply update from external storage" seleziono il file zip PhilZ-cwm6-JPLPF-OJP-2.7-signed e dice signature failed
Salve ragazzi, vi scrivo perchè ho bisogno di aiuto con il galaxy s2 della mia ragazza che in precedenza possedevo io, vi spiego la situazione:
Quando usavo io il galaxy s2, gli avevo fatto il root (non ricordo che procedura avevo effettuato) , gli avevo cambiato il kernel e flashato un firmware no Brand, subito dopo tramite jig ho azzerato il counter e tolto il triangolino giallo. ora però lo usa la mia ragazza e spesso gli si blocca e gli si riavvia, volevo chiedervi come faccio a ritornare al kernel/firmware originale e togliere i permessi di root.
Vi ringrazio ;)
da diavolo a diavolo...ahahaha
leggi qui 4 post https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
Fai un deep 2 come da guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1766062 ... poi con checkfus scarichi la rom che dovrebbe avere il tuo cellulare in questo momento in base a brand o no brand e lo installi con odin. Per sicurezza scarichi triangle away e azzeri il counter o usi jtag...più pulito di cosi non puoi...
scusate ragazzi, io ho questi:
V.banda base: I9100XXLPX
V.Kernel: 3.0.15-I9100XWLPF-CL592261 dpi@DELL126 #3
V.Build IML74K.XWLPF
Quale firmware dovrei riflashare per tornare allo stato originale?