Se hai fatto come ti ho detto, significa che hai già la cwm. Entra in recovery e dimmi che versione hai
Visualizzazione stampabile
Salve, sto avendo problemi ad effettuare il root su galaxy s2 (con brand 3). Il telefono l'ho preso a luglio, e dopo un mese ho fatto il root,poi (verso ottobre) ho fatto un reset generale e,provando ad eseguire nuovamente il root con Odin (che va a buon fine) non esce il triangolino giallo all'avvio e non ho i permessi di root....qualche soluzione? .-.
mmm si ho un pò le idee confuse... Beh alla fine ho deciso di ritornare a ICS stock quello che avevo prima... Mi sarebbe piacuto tenermi la simplistic, ma il consumo di batteria è spropositato, quindi ritorno al firmware ufficiale samsung e attendo l'aggiornamento ufficiale di samsung a Jelly Bean... :)
Ciao rragazzi. Ho installato la simplistic ho un problema però l'opzione pannello notifiche nelle impostazioni carsha da che dipende? Hoflashato anche la modificato per la barra trasparente installata con recovery ma non me la installa perché? Sapete aiutarmi grazie
Se apro SuperSu mi dice "Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può installarlo.
Questo è un problema."
E poi l'applicazione si chiude
Inviato dal mio GT-I9100
mmm ragazzi scusate ma non sto capendo XD devo fare il deep clean o no? msquared mi dice si, mentre tu mi dici che bsta flasharlo da odin...che devo fare? io voglio solo ritornare a ICS stock originale samsung, ora ho la simplistic... I wipe non sono necessari allora? Scusate ancora xD ma prima di procedere vorrei essere sicuro di quello che faccio :)
Allora riprova col root da odin...
Scarica il kernel giusto e riprova
Vanno bene entrambe i metodi,scegli tu quale usare,il deep pialla tutto sd interna compresa mentre flashando solo il firmware le cose che hai sull'sd e i dati non vengono toccati....
questa guida va bene per il deep clean 1: https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
Io parto dalla simplistic, quindi suppongo che non vada bene, o sbaglio?
Ho effettuato l'operazione (prima di postare la domanda) e infatti non esce il triangolino giallo all'inizio.....non so cosa fare .-.
Si, Odin mi dice che l'operazione è andata bene (esce la scritta verde infatti) e sul telefono compare il robottino con un caricamento sotto e un qualcosa (penso costellazioni .____.'' ) che girano attorno al robottino.Al riavvio, il telefono non presenta il triangolo giallo,così come il root .-.
Ciao a tutti,. Ho installatola ssimplisticrom deodexed pero ho un problema con l'opzione pannello notifiche nelle impostazioni .... Quando cerco di aprirlo mi si blocca.... Cosa devo fare? Poi vorrei applicare l'effetto trasparenza sulla barra di notifiche ho flashato il zip in recovery , fatto il wipe non me lo installa... Sapresti aiutarmi? Grazie
vorrei installare il browser e la fotocamera di una jb 4.1.2 sulla MIUI 4.0.3 che uso adesso si puo fare??! dove posso trovare i file flashabili da recovery?
Ho un galaxy s2 con la cyanogenmod 10.1, quando apro gmail mi dice in attesa di sincronizzazione, ma resta così, come posso risolvere?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tanti Auguri a Tutti di un Felice e Sereno Natale :)
1) si ho chiesto, ma non mi hanno risposto
2) ho provato a disinstallare, cancellare i dati dell'Applicazione e reinstallare, ma non funziona
3) ho le gapps del 4.2.1 per la cyanogenmod 10.1
Salve ragazzi.
Credo di essere uno dei tanti fessi che ha operato del modding in malo modo facendomi così il regalo di natale.
Fino a questa notte avevo un galaxy s2 verginello con la 4.0.4 e poi ho deciso di installare questa dato che come primo mod mi è sembrata molto facile.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html
Come potete notare nelle ultime 2 pagine del topic ho fatto svariate domande prima di procedere, tra cui la fatidica domanda: " devo copiarmi la cartella efs ?"
Se non sono del tutto fesso mi è stato detto di no, e ho seguito pari pari le procedure che mi sono state illustrate (se me lo chiedete x chiarezza ve le posto ).
E' andato tutto a buon fine ma un amico stamattina mi ha gentilmente fatto notare che dovevo copiarmi la cartella efs, e quando gli ho risposto che mi hanno detto di non farlo mi sono beccato del fesso pertanto sono qui con le seguenti domande:
1) ciò che ho fatto ha eliminato la cartella efs ?
2) esiste un modo x verificarlo ?
3) nel caso sia stata eliminata esiste un modo x ripristinarla/crearla (non so se serve ma ho la scatola del telefono con scritto il codice imei) ?
OK ho risolto andando nelle impostazioni, facendo la sincronizzazione da lí
Augurissimi a tutti di un buon natale e felicissimo anno nuovo
io sono riuscito ad installare la camera della 4.2 e tutto sommato funzionava bene, l'unico problema era che non funzionavano i video e quindi l'ho abbandonata... ma quello era un problema di tutti, quindi credo che se ci fosse una 4.2 funzionante ad hoc o una 4.1.2 che sò per certo che non ha problemi credo che riuscirei a raggiungere il mio obbiettivo..
ho scaricato una rootbox ed una rr tutte e due su base 4.1.2 ma non riesco a trovare le app della camera e galleria... cercando meglio nella cartella system/app ho trovato un gallery2 che potrebbe essere la galleria.
come procedura corretta per installarlo cosa mi consigli? posiziono nella cartella system/app della mem interna e lo installa da la...giusto?