Vedi che brand e il tuo cell...
Il fw che monti...
Poi postali....
fai attenzione hai postato due volte...
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2 con le mani
Visualizzazione stampabile
4° post
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
M^2 from his GT-I9100
come passo a jelybam 4.1.2 da jelly bean 4.1.2 leaked ? ho scaricato la rom 3.30 ma mi dice = signature verification failed
Come devo fare?
Fatto grazie ora è andata :)
Ciao ragazzi ho una domanda, vorrei mettere una versione deodexed della leaked di JB dove posso trovarla ?
forse è una domanda cretina, ma se flasho il firmware odex stock..poi posso passare a deodexed flashando una rom deodexed tipo la simplicistic ?
Ragazzi sentite, vorrei flashare una nuova ROM. Per ora monto una 4.1.2 Thunderbolt V5, kernel siyah; mi chiedevo se potessi avere problemi/brick, causati da qualche bug come per la 4.0.4 .. Posso fare i WIPE e flashare tranquillamente?
Anche se non è l'ultima release?
Un'altra cosa, nel thread della ROM (la disaster) lo sviluppatore ha scritto che ha inserito il wipe automatico, cioè basta inserire lo zip nella SD e poi flasharlo.. Secondo te conviene fare i 3 wipe e poi flashare come al solito o potrei avere problemi? Il fatto è che vorrei partire da una base pulita, molto pulita (visto che ho il cellulare un po' incasinato) ma non vorrei fare danno!
Salve a tutti! Sono nuovo del forum, vorrei chiedervi un consiglio per un problema che ho riscontrato, spero non sia stata già posta questa domanda.
Ho appena installato la cyanogenmod 10.1 sul mio galaxy s2 brand tim i9100p.
Ho attivato il root, installato la CM, GAPPS, fatto i vari wipe e riavviato.
Il problema è che sembra tutto andare senza problemi, ad eccezione dell'immissione vocale. Non funziona qualsiasi applicazione che dipende da questo, ne la ricerca su google, nè la digitazione. In pratica l'applicazione non si apre neppure, riportando l'errore "l'applicazione è stata terminata in modo anomalo".
Qualcuno può aiutarmi? è una funzione che uso moltissimo e mi dispiacerebbe davvero rinunciarvi. Grazie a tutti
buonasera ragazzi stasera ho flashato tramite odin da pc il firmware stock per riportare stock il mio cellulare ma è fermo sulla s e con la scritta samsung galaxy s2....che faccio spengo e tolgo la batteria??
Ciao ragazzi, ho comprato un SG2 usato poco tempo fa, il precedente proprietario ci aveva istallato una CM10.
Dopo un paio di mesi di convivenza, mi sono deciso di far ritornare il cellulare al firmware stock.
Ho copiato nella sd jbroid e un kernel sicuro oltre al file md5 del firmware che volevo.
Mando il cellulare in recovery , istallo jbroid e successivamente il kernel. Riavvio il telefono e dopo essermi comparsa la scritta iniziale il Galaxy si blocca su una serie di pixel marroncini. Allegato 40111
Il problema è nel kernel istallato, infatti solo dopo pochi minuti ho scoperto che era per un samsung Note!!
Come posso rimediare? Il cell riesce ad andare in Download mode, ma odin pc non lo riconosce!
AAAiuto
Brutta cosa flashare un prodotto per il note....
Prova a fare il flash con il firmware che trovi in questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
. . . . .
Ragazzi ho appena installato la AC!D sound mod, dopo ho flashato un Addon, ma non lo trovo tra le applicazioni :\ siccome se ne può installare solamente uno, volevo chiedervi se provassi a flasharlo di nuovo potrei avere qualche problema? Oppure come posso essere sicuro che non ci sia/a disinstallarlo per flashare l'altro?
ho letto che esistono programmi che nonostante la formattazione possono risalire a tuoi dati come password..dato che sto venendo il cel e la cosa mi preoccupa, esiste qualche programma che oltre al ripristino dati di fabbrica e format della sd interna permetta una formattazione di riscrizione e cancellazione?
Ragazzi oggi ho messo il dori 7.35 e ho l'omega v16.2 ma in galleria vedo solo le foto su Picasa e non quelle nella sd esterna, come mai? Sapete come posso vedere tutte le immagini? Chiaramente ho guardato e nella sd ci sono...
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Salve a tutti, ho un problema, ho una rom basata sulla xxlsj e non riesco a cambiare modem.. Mi dice con tutti "installation aborted".. Consigli su come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se hai mobile odin pro, prendi il "modem.bin" estraendo lo zip del modem da te scelto e lo metti tramite il programma.
Oppure puoi seguire questa semplice guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2733083
Salve a tutti
ho installato sul mio terminale tramite odin l'aggiornamento a Jelly Bean 4.2.1 potrò aggiornarlo normalmente o dovrò usare Odin?
Se ripristino il sistema operativo originale avrò l'aggiornamento?
Ho la versione presente in questo video :https://www.youtube.com/watch?v=PKlU34JA920
Per installare solo il modem con odin mobile, devi estrarre lo zip del modem scaricato. Ti ritroverai un file .bin , lo carichi con mobile odin pro e lo trovi già al suo posto (nella sezione modem), e lo metti cosi.
Altrimenti carichi mobile odin , vai nella sezione modem e da lì carichi il tuo file .bin
Flashi e sei apposto. Poi vai in impostazioni/info sul dispositivo e sotto la voce "banda base" vedi se il nome corrisponde al modem da te scelto. Ma odin mobile non sbaglia un colpo :d
ciao a tutti,utilizzo la rom 4.1.2 samsung deodexed (LK95-SimplisticPS-XXLSJ) con kernel philz-touch_3.00_i9100-signed. c'è un modo per risolvere il fastidiosissimo freeze delle lockscreen?