Quote:
Originariamente inviato da poz_78_1
Devi dezzipare il file ma non fino a md5..
Metti lo zip in PDA e riprova..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Devi dezzipare il file ma non fino a md5..
Metti lo zip in PDA e riprova..
scusate se insisto, sono in diretta in attesa di una risposta per flashare..
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX
Metti la lpf e dopo segui i vari procedimenti..
Root e flash di mod o ROM. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Lo zip che ho scaricato nn me lo faceva mettere nel PDA quindi l'ho dezippato e mi sono trovato un file .md5. Ha dezippato troppo? Puo essere per quello che ho avuto problemi al riavvio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se lo dezzippi troppo si..Deve essere un .TAR
Quote:
Devi zipparlo solo fino al .tar
Riprova ;)
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Un povero e vecchio utente.. roftl ;)
allora il file che ho scaricato è questo : I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV e mi dice che è un .zip
estraendolo ottengo due file: I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 (che ha estensione .md5)
SS_DL.dll
preciso che il download l'ho fatto dalla sezione firware ufficiali
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Grazie Fratellooooooo TVB :******
Quote:
Quindi dovrebbe andar bene..Hai riprovato il flash??
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Ciao Diavolettoooooo ;)
Tutto OK diciamo..Tu?
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Non solo quello...Hahahah roftl ;)
Come stai amico?
nsomma...senza lavoro la ditta è fallita....:'( del resto si va avanti con difficoltà ma si va....amicosssss è te
quando vuoi passa qui https://www.androidiani.com/forum/mo...e-dev-all.html a bere una birra....
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Qui non mi pare il caso..Andiamo troppo OT...
Cm xora tutto OK ;)
si ho provato a flashare quel file e con odin tutto ok... quando il cell si è riavviato è rimasto sulla S per 10 minuti... l'ho riacceso e niente rimaneva bloccato... allora ho riflashato la 4.1.2 leaked e adesso tutto funziona.
Voglio tornare alla LPF solo per fare un nandroid backup.
Allora provo a riflashare quel file??
Buonasera.
Ho flashato la Rom Cm 10.1 ma sbagliato Kernel.....al momento ho il cell che avvia il Kernel ma non la ROM....quindi non posso inserire nella sd il kernel giusto.
Come ne esco?
Grazie mille,
Alessandro
Gia' fatto, ma il kernel non e' compatibile con la rom ... rimane il problema :(
Edit: Opssss....hai ragione, grazie!!
Ciao a tutti :D
da oggi pomeriggio mentre cercavo di installare una app mi sono accorto che il play store non funzionava, ho provato così dopo avere letto su internet a svuotare la cache e ad uscire e rientrare con l'account ma il problema persisteva, ho così pensato di disinstallare gli aggiornamenti, ma mi ha disinstallato lo store che ora non trovo più da nessuna parte :(
ho provato a reinstallarlo con il computer e finita l'installazione non mi fa cliccare "apri", quindi in pratica non mi fa nemmeno installare il play store :(
devo fare il reset??
se sì come faccio??
e per ultimo, i dati di app e giochi me li salva con il backup??
grazie a tutti dell'attenzione e speriamo in bene...
Innanzitutto grazie...dunque,ho fatto la prova con l'app media scan root e mi è venuto fuori un popup di superuser per abilitare i privilegi di root,devo dedurre che il kernel è rootato,giusto?
Nella guida poi, ho visto che ci sono solo alcuni kernel compatibili,quale mi conviene installare,visto che cmq da quanto ho capito dovrò flasharne per forza uno di quelli?
Altra cosa importante(da niubbo,lo so,ma importante x me): prima di flashare vorrei riportare tutto a zero...se faccio un backup con kies della rubrica,gli sms , le foto , etc...e poi installo la leaked,posso poi ricollegare il cell e riprendere quello che ho salvato?le app non mi interessano, ovviamente quelle le riscarico e le reinstallo...