Visualizzazione stampabile
-
sisi stavo scherzando, notte e grazie :)
-
oggi volevo provare la rom di Cis80 ma vengo da ginger turkbey restyling, ho visto le guide, per il dc2 ma dove trovo il file pit x ics?serve o bastano i tre dell'lph?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpaito
oggi volevo provare la rom di Cis80 ma vengo da ginger turkbey restyling, ho visto le guide, per il dc2 ma dove trovo il file pit x ics?serve o bastano i tre dell'lph?
serve..e lo trovi nella guida del deep 2
-
Ciao a tutti. Mi scuso per qualsiasi errore di forma, ma sono nuovo. (Già fatto le presentazioni :-D)
Visto che è la sezione SOS, credo di essere nel posto giusto.
Ho appena flashato la Cis_80_v4 sul mio Galaxy S 2. L'unico problema è che il WI-FI non funziona. Sono partito come richiesto da firmware stock ecc...riavviato, tutto ok, tranne appunto il wi-fi. Avete soluzioni per caso? Grazie. ;-)
-
Quote:
minaz666
Ciao a tutti. Mi scuso per qualsiasi errore di forma, ma sono nuovo. (Già fatto le presentazioni :-D)
Visto che è la sezione SOS, credo di essere nel posto giusto.
Ho appena flashato la Cis_80_v4 sul mio Galaxy S 2. L'unico problema è che il WI-FI non funziona. Sono partito come richiesto da firmware stock ecc...riavviato, tutto ok, tranne appunto il wi-fi. Avete soluzioni per caso? Grazie. ;-)
è meglio se chiedi nel thread della cis80
-
MI rimane il problema di ieri durante il deep clean 2 dice di formattare la sd da recovery solo che la mia recovery ottenuta con cf root del firmware ILA2 ha il bug nel formattare sd in recovery.. un'utente mi aveva postato una recovery alternativa da flashare in pda ma una volta fatto il cellulare rimaneva alla schermata con triangolo giallo iniziale ho dovuto mettere il cf root ed è partito
-
Quote:
sok91
MI rimane il problema di ieri durante il deep clean 2 dice di formattare la sd da recovery solo che la mia recovery ottenuta con cf root del firmware ILA2 ha il bug nel formattare sd in recovery.. un'utente mi aveva postato una recovery alternativa da flashare in pda ma una volta fatto il cellulare rimaneva alla schermata con triangolo giallo iniziale ho dovuto mettere il cf root ed è partito
il format della sd lo puoi fare da telefono acceso andando in impostazioni-memoria (formatta memoria di massa)
oppure istalla il kernel Phenomenal che monta la recovery giusta
ricordati di togliere microsd e sim
-
Quote:
jacobrucia
il format della sd lo puoi fare da telefono acceso andando in impostazioni-memoria (formatta memoria di massa)
oppure istalla il kernel Phenomenal che monta la recovery giusta
ricordati di togliere microsd e sim
ok MI sa che opto per farlo da telefono acceso.. il risultato del deep clean non viene corrotto vero?
-
Quote:
sok91
ok MI sa che opto per farlo da telefono acceso.. il risultato del deep clean non viene corrotto vero?
leggi bene la guida del deep dove dice:
"ATTENZIONE SOLO se partite da una ROM AOSP tipo Cyano o Miui o dalle nuove ICS alcune persone hanno riscontrato dei problemi inerenti la formattazione della SD interna tramite la vecchia CWM4 o CWM5.0.2.3 quindi consiglio (anche grazie a Skyman1 per i suoi test e aiuti) prima un Wipe Factory reset + formattazione della SD interna da galaxy S II acceso ed i passaggi sono i seguenti:
IMPOSTAZIONI\PRIVACY\RIPRISTINA DATI FABBRICA\selezionare FORMATTA MEMORIA DI MASSA\ripristina telefono.
Quando il Galaxy si sarà riavviato spegnetelo di nuovo e andate al punto 4 della Guida eseguendo tutti i passaggi tranne la formattazione della SD interna che avete già eseguito.
Se aveste già flashato la CWM4 o 5.0.2.3 e avete degli errori d'avvio fate un FORMAT SD CARD dalla vostra Recovery e poi
flashate il kernel chainfire del vostro firmware e in seguito eseguite il Deep Clean 2 senza chiaramente formattare la SD interna dato che lo avete già eseguito."
se va bene per quella situazione perchè non dovrebbe andare bene per questa?
-
avevo già letto ed ero arrivato alla stessa conclusione solo che volevo conferme da qualcuno più esperto
-
:) eccomi qui cosa devo fare ora? dove trovo i firmware del 2.3.6?
-
Quote:
hybana
:) eccomi qui cosa devo fare ora? dove trovo i firmware del 2.3.6?
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: GT-I9100_ITV_ I9100XILA3_I9100OXIKK1_I9100XWKI1.zip
-
Quote:
ZiCkY
aahahahhaa gli fai fare da cavia rotflrotflrotfl non sarebbe meglio il suo firmware che è l' NFC?
-
Quote:
jacobrucia
aahahahhaa gli fai fare da cavia rotflrotflrotfl non sarebbe meglio il suo firmware che è l' NFC?
rotfl hybana o vuoi rimettere il tuo firmware tim?
cmq sta xila3 deve essere perfetta..c'hanno messo 3 versioni rotfl
-
devo aspettare un pò nn mi fa scaricare ora! provo a ingannarlo spegnendo e riaccendendo il router cambiando ip mi dovrebbe far scaricare subito!
-
no no preferisco quello italiano non mi piace quello della tim grazie :)
-
Quote:
hybana
devo aspettare un pò nn mi fa scaricare ora! provo a ingannarlo spegnendo e riaccendendo il router cambiando ip mi dovrebbe far scaricare subito!
dicci se vuoi mettere la 2.3.6 no brand o quella tua tim nfc
-
-
ma poi non ho capito a cosa serve questo NFC e come mai samsung non lo mette?
-
Quote:
hybana
ma poi non ho capito a cosa serve questo NFC e come mai samsung non lo mette?
poi fatti sta lettura sul jig
Near Field Communication - Wikipedia
nel frattempo orsù scarica quel firmware che ti ho passato..
-
Quote:
ZiCkY
sto scaricando! nel frattempo mi acculturo cn il tuo link! ;)
-
Quote:
hybana
sto scaricando! nel frattempo mi acculturo cn il tuo link! ;)
volevo dire nfc..non jig...
visto che aspetti comprati anche il jig sulla baia..
-
ti chiedo un'altra cosa che non ho capito bene dove posso comprare il jig?
-
Quote:
ZiCkY
volevo dire nfc..non jig...
visto che aspetti comprati anche il jig sulla baia..
per baia cosa intendi? scusa la mia ignoranza! :)
-
Quote:
hybana
ti chiedo un'altra cosa che non ho capito bene dove posso comprare il jig?
qui
MODULO USB JIG UNBRICK PER SAMSUNG GALAXY S2 S 2 I9100 I9000 NUOVO | eBay
-
Quote:
ZiCkY
ok comprato! quando arriva devo solo inserirlo a telefono spento o c'è una guida che devo seguire?
-
Quote:
hybana
ok comprato! quando arriva devo solo inserirlo a telefono spento o c'è una guida che devo seguire?
devi prima flashare il vecchio bootloader
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
ci pensiamo dopo a resettare il counter..ora abbiamo il secondo tempo di flash rotfl
-
ok credo che ci dobbiamo risentire per questo :) cmq il file(xila3) è stato scaricato cosa devo fare?
-
Quote:
hybana
ok credo che ci dobbiamo risentire per questo :) cmq il file è stato scaricato cosa devo fare?
devi estrarlo e avrai un file .tar
-
Quote:
ZiCkY
devi estrarlo e avrai un file .tar
mi da errore è danneggiato
-
Quote:
hybana
mi da errore è danneggiato
estrailo con 7zip non con altri unzippatori
-
Quote:
jacobrucia
estrailo con 7zip non con altri unzippatori
stesso problema!
-
Quote:
hybana
stesso problema!
allora è corrotto..
-
-
Quote:
hybana
come posso fare quindi?
riscarica il file
-
-
Quote:
hybana
ok e speriamo bene!
se no proviamo col programma checkfus..
-
Quote:
ZiCkY
se no proviamo col programma checkfus..
sto scaricando il file....dove lo trovo questo programma ke dici?
-
Quote:
hybana
sto scaricando il file....dove lo trovo questo programma ke dici?
tanto non funziona oggi..quindi non ci pensare e speriamo che sto download vada a buon fine :D