Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizz3tto
Ragazzi ho eseguito questa guida:
[GUIDA] ROOT con ADB /DoomLord "senza triangolini ne' Counters attivati" Gingerbread - SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
purtroppo però non sono riuscito a rootare il cellulare, ho gingerbreadxila3.
è chiaramente scritto che nei firmware kk2 e superiori non va..devi usare il metodo chainfire
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
-
Ciao ragazzi... Volevo chiedervi se c'è qualcuno di voi che mi può spiegare per filo e per segno come rendere verginello il mio sgs2. Considerando che fra pochi giorni ci sarà l'aggiornamento a ics se non gli rimetto la rom originale sarà impossibile aggiornarlo..
Considerate che sono un povero niubbo.. Magari se mi mettete anche i link delle guide e delle rom da scaricare ve ne sarei grato... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
albertao83
Ciao ragazzi... Volevo chiedervi se c'è qualcuno di voi che mi può spiegare per filo e per segno come rendere verginello il mio sgs2. Considerando che fra pochi giorni ci sarà l'aggiornamento a ics se non gli rimetto la rom originale sarà impossibile aggiornarlo..
Considerate che sono un povero niubbo.. Magari se mi mettete anche i link delle guide e delle rom da scaricare ve ne sarei grato... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
che cosa hai, che firmware o rom?
-
Quote:
albertao83
Androidiani App
in che condizioni sei?
e a giorni non ci sarà ics...
-
Pensavo si vedesse in firma...
Ho una Checkrom revoHD v4.
Lo so che samsung ha smentito l'aggiornamento ma mi volevo solo portare ...
-
Quote:
albertao83
Pensavo si vedesse in firma...
Ho una Checkrom revoHD v4.
Lo so che samsung ha smentito l'aggiornamento ma mi volevo solo portare ...
Androidiani App
dovrai fareun deep clean, però devi sapere che firmware montavi prima ...
-
Deepclean 1 o 2?