Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Non mi torna... Che firmware hai? XILA?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
quindi potrei usare entrambe senza problemi in teoria???
-
ho appena avuto il tuo stesso problema sok...
cell impiantato dopo ripristino con andyx rom...posso solo andare in download mode...
ho bisogno di qualk1 ke mi aiuti T_T
-
Quote:
janesh
ho appena avuto il tuo stesso problema sok...
cell impiantato dopo ripristino con andyx rom...posso solo andare in download mode...
ho bisogno di qualk1 ke mi aiuti T_T
se va solo in download riflasha un firmware stock, è l'unica..deep clean e riparti da zero
nigno from Tapatalk
-
al momento avevo la lph sopra...gliela riflasho e poi eseguo root e wipe?
o è meglio mettere la kg6?
-
Quote:
forby
quindi potrei usare entrambe senza problemi in teoria???
Cancella qualche app di sistema tipo gazzetta e riaccendi... Dovresti ritrovare tutte e due le app
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
janesh
al momento avevo la lph sopra...gliela riflasho e poi eseguo root e wipe?
o è meglio mettere la kg6?
Prova a riflashare la lph poi gli fai il root e poi fai il deep clean 2 con la kg6
-
Quote:
jacobrucia
Cancella qualche app di sistema tipo gazzetta e riaccendi... Dovresti ritrovare tutte e due le app
complimenti, risolto :)
-
signori vorrei tornare alla .4!!!originale...senza toccare nient altro.....
domanda:
1.posso tornare alla xila 3 quando voglio???e ovviamente dalla .4 posso passare a ics....
2.scaricando il file di 280mb (giusto) lo metto in pda seguendo i passi di accensione eccc...posso seguire questa guida o ci sono cose che devo stare attento ad esempio copiare la cartella efs...dove si trova???ecco la guida anzi il video: Samsung Galaxy S2 Video Guida installazione Rom e Root by HDblog - YouTube oltre ovviamente a seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...02-2012-a.html
3.rimango in garanzia effettuando questo procedimento???
consigli e dritte prima di fare?
-
Ciao ZicKy,ascolta.Allora Oggi diventerò un possessore di un S2 bianco sbrandizzato,ma della 3.Ecco il mio dubbio e penso che sia lecito chiedere x poi nn cappare in qualche fregatura,vorrei sapere alcune info.Pendendo questo device,che cmq sbrandizzato,quando uscirà ICS ufficiale,basta che metto la stock e poi kies me lo leggerà,giusto?Poi i brand 3,riceveranno ics oppure quando arriva,arriva x tutti ics x s2?Grazie e ciao
-
Quote:
Kenshiro
Ciao ZicKy,ascolta.Allora Oggi diventerò un possessore di un S2 bianco sbrandizzato,ma della 3.Ecco il mio dubbio e penso che sia lecito chiedere x poi nn cappare in qualche fregatura,vorrei sapere alcune info.Pendendo questo device,che cmq sbrandizzato,quando uscirà ICS ufficiale,basta che metto la stock e poi kies me lo leggerà,giusto?Poi i brand 3,riceveranno ics oppure quando arriva,arriva x tutti ics x s2?Grazie e ciao
prima devi fare la guida per il debrand
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
inizia a leggerla :D
-
Quote:
elfofo
signori vorrei tornare alla .4!!!originale...senza toccare nient altro.....
domanda:
1.posso tornare alla xila 3 quando voglio???e ovviamente dalla .4 posso passare a ics....
2.scaricando il file di 280mb (giusto) lo metto in pda seguendo i passi di accensione eccc...posso seguire questa guida o ci sono cose che devo stare attento ad esempio copiare la cartella efs...dove si trova???ecco la guida anzi il video:
Samsung Galaxy S2 Video Guida installazione Rom e Root by HDblog - YouTube oltre ovviamente a seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...02-2012-a.html
3.rimango in garanzia effettuando questo procedimento???
consigli e dritte prima di fare?
segui la guida di zicky e non dovresti avere problemi, lascia stare altri siti o usi le nostre guide o chiedi negli altri forum.
dalla 2.3.4 puoi comunque passare a ics o a xila3 senza problemi.
non perdi la garenzia.
se ti limiti a fare il downgrade non devi stare attento ad altro. lascia stare la EFS
-
Quote:
jacobrucia
segui la guida di zicky e non dovresti avere problemi, lascia stare altri siti o usi le nostre guide o chiedi negli altri forum.
dalla 2.3.4 puoi comunque passare a ics o a xila3 senza problemi.
non perdi la garenzia.
se ti limiti a fare il downgrade non devi stare attento ad altro. lascia stare la EFS
l importante che è tutto originale.....di voglio passare alla 2.3.4...(stanco dei riavvii) e stanco di collegarmi sempre al questo forum per novità!!!!ahahahahscherzo.....metto il firmware solo in pda...quante possibilità cii sono di riuscita?
l ho scaricato è questo?GT-I9100_ITV_I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1 ???280mb?metto questo in pda o si deve scompattare?
edit: l ho scompattato e mi esce questo GT-I9100_ITV_I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1.tar.md 5 ...da mettere in pda e poi start
-
Quote:
elfofo
l importante che è tutto originale.....di voglio passare alla 2.3.4...(stanco dei riavvii) e stanco di collegarmi sempre al questo forum per novità!!!!ahahahahscherzo.....metto il firmware solo in pda...quante possibilità cii sono di riuscita?
l ho scaricato è questo?GT-I9100_ITV_I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1 ???280mb?metto questo in pda o si deve scompattare?
edit: l ho scompattato e mi esce questo GT-I9100_ITV_I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1.tar.md 5 ...da mettere in pda e poi start
va bene GT-I9100_ITV_I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1.tar.md5
segui le indicazioni del thread di zicky e se ti rimangono dubbi dai un occhiata anche a questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
Quote:
jacobrucia
ok quindi torno alla 2.3.4 originale samsung...scusa l insistenza!!!!perdonami.....ma cambia anche il modem???no vero?cambia solo il firmware da 2.3.6 xila3 a 2.3.4....devo installare kies prima???già ho collegato il telefono al pc e me lo riconosce....ce bisogno??
-
Quote:
elfofo
ok quindi torno alla 2.3.4 originale samsung...scusa l insistenza!!!!perdonami.....ma cambia anche il modem???no vero?cambia solo il firmware da 2.3.6 xila3 a 2.3.4....devo installare kies prima???già ho collegato il telefono al pc e me lo riconosce....ce bisogno??
il modem mi sembra sia lo stesso ma non sono sicuro ...
mi sembra strano lo riconosca ... come l' hai collegato? in modalità MTP o come memoria di massa?
-
andando in recovery mi dice "confirm wipe of all user data?
this can not be undone.
no
no
no
no
no
no
no
yes--delete all user data
no
no
no
cosa devo fare?
-
Quote:
elfofo
andando in recovery mi dice "confirm wipe of all user data?
this can not be undone.
no
no
no
no
no
no
no
yes--delete all user data
no
no
no
cosa devo fare?
sei in recovery mode ... stai cancellando tutto.
-
Quote:
jacobrucia
sei in recovery mode ... stai cancellando tutto.
si certo...sto seguendo la guida....devo premere sul yes???gli altri no che significano???
per il modem non mi interessa basta che prende il segnale!!!:)
giorni fa ho messo kies nle pc installandomi un spyware e riavviandomi il pc....l ho disinstallato ora kies....lo devo rimettere....si il cell me lo riconosce in mtp, nella barra sopra il telefono mi spunta mtp
-
Quote:
elfofo
si certo...sto seguendo la guida....devo premere sul yes???gli altri no che significano???
per il modem non mi interessa basta che prende il segnale!!!:)
giorni fa ho messo kies nle pc installandomi un spyware e riavviandomi il pc....l ho disinstallato ora kies....lo devo rimettere....si il cell me lo riconosce in mtp, nella barra sopra il telefono mi spunta mtp
gli altri "no" significano che annulli
secondo me è meglio se lo metti kies ... PERO' RICORDATI DI CHIUDERE I PROCESSI DI KIES IN BACKGROUND NEL PC quando apri ODIN
-
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
prima devi fare la guida per il debrand
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
inizia a leggerla :D
Ok grazie ;-)
Il Guerriero
-
Quote:
elfofo
dal task manager giusto?
si
10 caratteri
-
ho installato kies e aggiornato e riavvio il pc, (senza collegarlo il telefono??almeno una volta?)...scusa ma dopo i vari wipe devo togliere la batteria da acceso o faccio reboot system now?
-
Quote:
elfofo
ho installato kies e aggiornato e riavvio il pc, (senza collegarlo il telefono??almeno una volta?)...scusa ma dopo i vari wipe devo togliere la batteria da acceso o faccio reboot system now?
si riavvialo e stacca il cell ...
cosa c' è scritto nella guida di zicky?
3- effettuate wipe data e wipe cache
4- rimuovete la batteria per 30 secondi
senza reboot
-
ok....
il telefono non l ho attaccato ancora dopo aver installato kies!!!lo devo collegare almeno una volta?
-
Quote:
elfofo
ok....
il telefono non l ho attaccato ancora dopo aver installato kies!!!lo devo collegare almeno una volta?
attaccalo ...
ma hai già fatto i wipe o stavi solo provando?
-
nel telfono mi è spuntato una scatolo con una freccia che esce fuori e un omino android ??
ho fatto i wipe già!"!
-
Quote:
elfofo
nel telfono mi è spuntato una scatolo con una freccia che esce fuori e un omino android ??
ho fatto i wipe già!"!
attendi ...
comunque i wipe li devi rifare e togliere la batteria quando sei in recovery mode. dopo rimetti la batteria e senza riaccenderlo lo metti in download mode
-
attendo cosa....i wipe li ho fatti e ho letto complete in entrambi???
-
Quote:
elfofo
attendo cosa....i wipe li ho fatti e ho letto complete in entrambi???
che si riavvia
-
Quote:
jacobrucia
che si riavvia
è da molto tempo cosi!!!ah... ho fatto 2 volte i wipe!!!
-
era andato in riposo....ho toccato un tasto soft touch!!!
-
Quote:
elfofo
era andato in riposo....ho toccato un tasto soft touch!!!
quindi ora come sei messo?
il cell?
kies?
odin?
-
ora sono:
ho fatto i wipe
senza batteria inserita
odin avviato in modalità amministratore
kies installato e riavviato il pc
-
Quote:
elfofo
ora sono:
ho fatto i wipe
senza batteria inserita
odin avviato in modalità amministratore
kies installato e riavviato il pc
hai chiuso kies in background?
hai tolto sim e micro sd?
hai chiuso gli antivirus?
-
Quote:
jacobrucia
hai chiuso kies in background?
hai tolto sim e micro sd?
hai chiuso gli antivirus?
chiudo:
kies pdlr.exe *32
kies trayagent.exe *32 (sono solo questi??
si tolto sd e sim
prima di inisziare tdisabilito antivir
non devo collegare almeno una volta il telefono a kies dopo averlo installato?
-
Quote:
elfofo
chiudo:
kies pdlr.exe *32
kies trayagent.exe *32 (sono solo questi??
si tolto sd e sim
prima di inisziare tdisabilito antivir
non devo collegare almeno una volta il telefono a kies dopo averlo installato?
ti avevo detto di si ...
riaccendilo, collegalo e poi rispengilo
-
aspe il telefono è ancora senza batteria!!!aspe che lo accendo e poi lo spengo....non devo fare di nuovo i wipe?
-
Quote:
elfofo
aspe il telefono è ancora senza batteria!!!aspe che lo accendo e poi lo spengo....non devo fare di nuovo i wipe?
si, dopo li rifai e rilevi la batteria
-
Quote:
jacobrucia
si, dopo li rifai e rilevi la batteria
ma lo collego solo mtp o apro anche kies?
ok allora comincio da capo!!!
scusa dentro il telefono ci sono ancora le foto!!!nn dovrebbero essere cancellate?