Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
Grazie.
E per quanto riguarda il problema del display?
non so :( non posso aiutarti
-
Quote:
jacobrucia
meglio così .. hai risolto come dicevo ...
hai controllato che non ci sia attivato il counter?
con il flash del firmware va via il triangolo ma rimane il counter.
io riproverei il cf root ... a volte è successo ad altri
no,non ho controllato,ma credo sia rimasto,ma non è un problema x il momento,poi si vedrà come risolvere col jig o in altro modo,x il momento mi interessa fare il root. Ci riproverò :)
Cmq rispondendo anche a Mact9500 conosco anche la possibilità Doomlord,ma non solo non posso usarlo xchè ho la 2.3.6 ma poi non tutti ne hanno parlato bene
Spero che questo mess riprenda l'ultima risposta e non vada a finire da solo,altrimenti mi spiegate come si risponde riprendendo l'ultimo mess come state facendo voi?
-
Quote:
Mact9500
Ciao, che firmware hai attualmente? Comunque, se vuoi andare sul sicuro sicuro, potresti (se non c'è l'hai) flashare un firmware 2.3.5 in giù per sfruttare il root Doomlord; a mio avviso, molto più sicuro e semplice (non bisogna fare nessun tipo di flash, attacchi il cell via usb al pc, fai partire l'applicazione, aspetti 5 minuti ed è fatto, e senza triangolo giallo e counter!)
Grazie x il consiglio,come già detto conosco anche il Doomlord,ora ti chiedo,se faccio il flash con una versione precedente,quindi dalla 2.3.5 in giù,perdo i miei dati e le mie impostazioni? o c'è la possibilità di farlo no wipe? xchè così risolverei anche il problema già noto dei riavvia
-
Quote:
Pier72
Grazie x il consiglio,come già detto conosco anche il Doomlord,ora ti chiedo,se faccio il flash con una versione precedente,quindi dalla 2.3.5 in giù,perdo i miei dati e le mie impostazioni? o c'è la possibilità di farlo no wipe? xchè così risolverei anche il problema già noto dei riavvia
Se il firmware è no wipe non perdi nulla
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
X jacobrucia
Non riesco a rispondere quotando,mi dice che devo inserire più di 10 caratteri,ma nella mia risposta erano più di 10,cmq so che il non wipe non cancella niente,è quello che ho usato x far ripartire il mio S2,ti chiedevo se esiste la possibilità di passare da 2.3.6 a 2.3.5 con firmware no wipe?
-
Quote:
Pier72
X jacobrucia
Non riesco a rispondere quotando,mi dice che devo inserire più di 10 caratteri,ma nella mia risposta erano più di 10,cmq so che il non wipe non cancella niente,è quello che ho usato x far ripartire il mio S2,ti chiedevo se esiste la possibilità di passare da 2.3.6 a 2.3.5 con firmware no wipe?
come non ti riesce???? hai risposto due volte quotando ... ricorda che il testo quotato non vale per i 10 caratteri, quindi devi scrivere di più :D
la maggior parte dei firmware sono no wipe ... puoi benissimo farlo
-
Quote:
jacobrucia
come non ti riesce???? hai risposto due volte quotando ... ricorda che il testo quotato non vale per i 10 caratteri, quindi devi scrivere di più :D
la maggior parte dei firmware sono no wipe ... puoi benissimo farlo
ok,grazie x avermi risolto l'enigma,quindi anche se passo ad una versione antecedente si può fare il no wipe? Ora mi diresti come si contano i caratteri? tu mi hai risposto con mezzo rigo,io ne avevo scritte 2 di righe,considera che anche la prima volta che ti ho risposto quotando,nonostante avessi scritto un tema mi aveva dato lo stesso mess.poi non so come riprovando più volte mi ha fatto rispondere. Con caratteri non intende le lettere? Saranno mica le scritte che avete sotto che risolvono il problema dandovi la possibità di scrivere anche una sola parola? Scusami ma non sono mai stato in un forum,ho tutto da imparare!!!
-
Quote:
Pier72
ok,grazie x avermi risolto l'enigma,quindi anche se passo ad una versione antecedente si può fare il no wipe? Ora mi diresti come si contano i caratteri? tu mi hai risposto con mezzo rigo,io ne avevo scritte 2 di righe,considera che anche la prima volta che ti ho risposto quotando,nonostante avessi scritto un tema mi aveva dato lo stesso mess.poi non so come riprovando più volte mi ha fatto rispondere. Con caratteri non intende le lettere? Saranno mica le scritte che avete sotto che risolvono il problema dandovi la possibità di scrivere anche una sola parola? Scusami ma non sono mai stato in un forum,ho tutto da imparare!!!
secondo me avevi scritto dentro il testo quotato ;) quindi per lui avevi digitato zero caratteri
per il no wipe cosa intendi??
se flashi un firmware nobrand non perdi niente ... non ti seguo
-
Che rom ICS basata su samsung consigliate??
Sono indeciso tra wanam foxhound e cis80
-
Quote:
Dade1997
Che rom ICS basata su samsung consigliate??
Sono indeciso tra wanam foxhound e cis80
io ti metto ancora più dubbi ... VK STABLE
-
Quote:
jacobrucia
Adesso gli do un'occhiata!!! ;) e poi faccio l'accoppiata perfetta con la AOKP di bezke tramite il dual boot del siyah
-
Quote:
Dade1997
Adesso gli do un'occhiata!!! ;) e poi faccio l'accoppiata perfetta con la AOKP di bezke tramite il dual boot del siyah
Mi spieghi come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
devo ancora vedere se funziona ma penso che sta sera farò un tutorial dove spiegherò tutto
-
Quote:
Dade1997
devo ancora vedere se funziona ma penso che sta sera farò un tutorial dove spiegherò tutto
Sarai molto apprezzato e ringraziato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quoto jaco io l'ho flashata e devo dire che è una delle migliori se non la migliore:)
Sia come consumi che come prestazioni!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dade1997
Visto che è relativo al siyah postalo nel thread dedicato
-
Quote:
jacobrucia
secondo me avevi scritto dentro il testo quotato ;) quindi per lui avevi digitato zero caratteri
per il no wipe cosa intendi??
se flashi un firmware nobrand non perdi niente ... non ti seguo
x no wipe intendo un firmware che ti lasci tutti i tuoi dati,i tuoi settaggi ecc cioè che ti lasci il cell così com'è,come quello che ho già usato flashando la mia stessa versione e cioè 2.3.6 xila3 e non che sia un firmware che ti cancelli tutto e ti faccia partire il cell come se fosse vergine appena comprato. Cmq Il mio S2 è nobrand con la versione 2.3.6 xila3. Quello che cerco di capire è se posso passare ad una versione precedente,quindi la 2.3.5 xila2 senza perdere i miei dati e senza che si cancelli niente,grazie ancora x la disponibilità,sono settimane che leggo di tutto ma ci sono domande alle quali non trovo risposte in rete,tipo il problema che ho avuto io con il cf root,sembra che l'abbia avuto solo un utente di questo forum,a tutti è andato a buon fine,non avevo e non ho ancora trovato nessuno che abbia avuto il mio stesso problema,tu stesso credo hai risposto a quel utente che era strano,che di solito i root non danno problemi tanto che si consiglia,x esempio di fare il root x poi fare dei buoni backup, ed è x questo che ho deciso di entrare a far parte di questo forum x trovare risposte alle mie domande :)
-
Quote:
jacobrucia
Visto che è relativo al siyah postalo nel thread dedicato
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
ok se lo farò lo troverete là
-
Quote:
Pier72
x no wipe intendo un firmware che ti lasci tutti i tuoi dati,i tuoi settaggi ecc cioè che ti lasci il cell così com'è,come quello che ho già usato flashando la mia stessa versione e cioè 2.3.6 xila3 e non che sia un firmware che ti cancelli tutto e ti faccia partire il cell come se fosse vergine appena comprato. Cmq Il mio S2 è nobrand con la versione 2.3.6 xila3. Quello che cerco di capire è se posso passare ad una versione precedente,quindi la 2.3.5 xila2 senza perdere i miei dati e senza che si cancelli niente,grazie ancora x la disponibilità,sono settimane che leggo di tutto ma ci sono domande alle quali non trovo risposte in rete,tipo il problema che ho avuto io con il cf root,sembra che l'abbia avuto solo un utente di questo forum,a tutti è andato a buon fine,non avevo e non ho ancora trovato nessuno che abbia avuto il mio stesso problema,tu stesso credo hai risposto a quel utente che era strano,che di solito i root non danno problemi tanto che si consiglia,x esempio di fare il root x poi fare dei buoni backup, ed è x questo che ho deciso di entrare a far parte di questo forum x trovare risposte alle mie domande :)
Per il root io riproverei, visto che hai riflashato il firmware...
Per il firmware ti dico che quello prima della xila2 era il ki4 2.3.4 che non so se trovi ancora.. Ed era no wipe, come la maggior parte dei firmware.
Guarda questo thread, il KK2, il ki8 sono no wipe e sono ottimi
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
-
Quote:
jacobrucia
Per il root io riproverei, visto che hai riflashato il firmware...
Per il firmware ti dico che quello prima della xila2 era il ki4 2.3.4 che non so se trovi ancora.. Ed era no wipe, come la maggior parte dei firmware.
Guarda questo thread, il KK2, il ki8 sono no wipe e sono ottimi
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
ok,grazie ancora,sei stato gentilissimo e paziente,adesso riprovo a rifare lo stesso cf root e cioè il CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5 che dovrebbe essere il giusto x xila3 kk1 e vediamo cosa succede,nel caso dovesse darmi lo stesso problema posso sempre riparare come ho già fatto rifleshando il firmware,giusto? non creo altri problemi? Quello che non capisco è se odin mi da l'ok xchè non parte il cell e si blocca alla schermata iniziale?
-
ehi per voi qual'è il miglior kernel ics per rom stock?
-
Quote:
Pier72
ok,grazie ancora,sei stato gentilissimo e paziente,adesso riprovo a rifare lo stesso cf root e cioè il CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5 che dovrebbe essere il giusto x xila3 kk1 e vediamo cosa succede,nel caso dovesse darmi lo stesso problema posso sempre riparare come ho già fatto rifleshando il firmware,giusto? non creo altri problemi? Quello che non capisco è se odin mi da l'ok xchè non parte il cell e si blocca alla schermata iniziale?
tutto giusto ... non so neanche io ...
oppure provi a mettere un altro firmware di quelli che ti ho consigliato e fai il root a quello
-
Quote:
KGallo
ehi per voi qual'è il miglior kernel ics per rom stock?
per ora quelli seguiti in questo forum sono il neak e il siyah ... io uso il neak sulla mia rom
-
Vorrei chiedere un'aiuto Rapido!! Ho aggiornato manualmente il mio Galaxy S2 con ver 4.0.3 Ice Cream Sandwich manualmente e li non c'è stato nessun problema ma appena gli ho installato il CF-Root la cartella CFS (probabilmente ) ha subito dei danni (Non riesco a chiamare e a essere chiamato ) dato che sono uno stolto e non ho salvato la cartella Ora come posso ripristinarla Aiuto Rapido per Favore!!!
-
Quote:
JohnnyN
Vorrei chiedere un'aiuto Rapido!! Ho aggiornato manualmente il mio Galaxy S2 con ver 4.0.3 Ice Cream Sandwich manualmente e li non c'è stato nessun problema ma appena gli ho installato il CF-Root la cartella CFS (probabilmente ) ha subito dei danni (Non riesco a chiamare e a essere chiamato ) dato che sono uno stolto e non ho salvato la cartella Ora come posso ripristinarla Aiuto Rapido per Favore!!!
non ti da pù il codice imei nelle info del dispositivo?
-
Quote:
jacobrucia
Cos'è meglio ics o aosp??
-
Quote:
MsVre
Cos'è meglio ics o aosp??
attualmente per un uso quotidiano e per un utente normale meglio ics samsung e non ics aosp....
-
Quote:
jacobrucia
attualmente per un uso quotidiano e per un utente normale meglio ics samsung e non ics aosp....
GRAZIE dell'aiuto ke mi hai dato :D
Mi puoi postare alcune versioni ics aosp così vedo cosa cambia grz :D
Un'altra cosa dalla versione LPS alla LP7 cosa cambia lo sai??
Ormai quando aggiorno ce bisogno ke levo scheda SD e SIM??? ogni volta?? o posso anche lasciarle??
-
Quote:
MsVre
GRAZIE dell'aiuto ke mi hai dato :D
Mi puoi postare alcune versioni ics aosp così vedo cosa cambia grz :D
Un'altra cosa dalla versione LPS alla LP7 cosa cambia lo sai??
Ormai quando aggiorno ce bisogno ke levo scheda SD e SIM??? ogni volta?? o posso anche lasciarle??
intendo queste
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html
tra la lp7 e lps non credo cambi molto... ma non le ho provate
sarebbe meglio seguire le indicazioni delle guide ...
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
-
Quote:
jacobrucia
Fatto ;)
Ma questi aggiornamenti sono ufficiali della samsung giusto??Oppure ho già perso la garanzia?? xD
Ho visto ke dopo aver aggiornato il GSII alla LPS se vado in info telefono>aggiorna software> mi dice di aggiornare il telefono ad una nuova versione di android xk??
-
Quote:
MsVre
Fatto ;)
Ma questi aggiornamenti sono ufficiali della samsung giusto??Oppure ho già perso la garanzia?? xD
Ho visto ke dopo aver aggiornato il GSII alla LPS se vado in info telefono>aggiorna software> mi dice di aggiornare il telefono ad una nuova versione di android xk??
hai perso la garanzia perchè non sono del tuo telefono ... ma la puoi riavere riflashando il firmware originale
per gli aggiornamenti è un check ... se li fai fare dovrebbe dirti che è tutto a posto
-
E invece qual'è la migliore in assoluto x s2 tra samsung aokp e cyano?? sempre di ICS
-
ciao ragazzi,ho debrandizzato l'"s2 con xila 3ita e il suo kernel.
ora vorrei sapere :rifare il root con quale versione e con quale programma per non avere triangolo giallo e counter attivato,
rom quale la migliore e piu stabile se dipendente da kernel e quale.
e che kernel per non avere problemi di csc con kies. lo so che vi sto rompendo ma ieri mi avete dato un aiuto immenso e vi ringrazio .
vito.
-
Quote:
sgaggy
ciao ragazzi,ho debrandizzato l'"s2 con xila 3ita e il suo kernel.
ora vorrei sapere :rifare il root con quale versione e con quale programma per non avere triangolo giallo e counter attivato,
rom quale la migliore e piu stabile se dipendente da kernel e quale.
e che kernel per non avere problemi di csc con kies. lo so che vi sto rompendo ma ieri mi avete dato un aiuto immenso e vi ringrazio .
vito.
Per la xila3 ci vuole il chainfire la2 e si attiva il triangolino e il counter che puoi togliere con il jig dopo aver flashato il vecchio bootloader.
Per kies se vai oltre il root mi sa che avrai problemi...
-
Quote:
jacobrucia
hai perso la garanzia perchè non sono del tuo telefono ... ma la puoi riavere riflashando il firmware originale
per gli aggiornamenti è un check ... se li fai fare dovrebbe dirti che è tutto a posto
Mi dice di selezionare un paese se metto il paese.. Se imposto la Corea ke è la casa madre dovrei ricevere gli aggiornamenti subito o sbaglio??
Se ICS arriva in ita non la riacquisto la garanzia??
Un'ultima cosa quando flasho ce bisogno ke ogni volta levo SIM ed SD dato ke aggiorno ICS???
-
Scusate, sono un po in confusione... ho il firmware originale brand 3 KI8 e Phone KI2, ho i privilegi di root ottenuti con DooMLoRD_v3_root e adesso prima di procedere vorrei alcuni consigli:
1) Che firmware samsung e che kernel mi consigliate?
2) Flashando una stok samsung, oltre al firmware, ripristino anche il kernel originale e torno in garanzia oppure va flashato a parte?
Grazie
-
Quote:
fulgher
Scusate, sono un po in confusione... ho il firmware originale brand 3 KI8 e Phone KI2, ho i privilegi di root ottenuti con DooMLoRD_v3_root e adesso prima di procedere vorrei alcuni consigli:
1) Che firmware samsung e che kernel mi consigliate?
2) Flashando una stok samsung, oltre al firmware, ripristino anche il kernel originale e torno in garanzia oppure va flashato a parte?
Grazie
1 uno di questi
Con il kernel siyah
Dovresti sbrandizzare però non flashare e basta
2 per tornare in garanzia devi flashare il firmware originale che hai ora (che include il kernel)
-
Quote:
MsVre
Mi dice di selezionare un paese se metto il paese.. Se imposto la Corea ke è la casa madre dovrei ricevere gli aggiornamenti subito o sbaglio??
Se ICS arriva in ita non la riacquisto la garanzia??
Un'ultima cosa quando flasho ce bisogno ke ogni volta levo SIM ed SD dato ke aggiorno ICS???
Per tornare in garanzia devi flashare il firmware originale. Te l'ho detto..
La sim e la micro sd è sempre meglio toglierle
-
[QUOTE=jacobrucia;1387665]Per tornare in garanzia devi flashare il firmware originale. Te l'ho detto..
La sim e la micro sd è sempre meglio toglierle
Mi potresti postare il Download del firmware originale con android aggiornato alla versione 2.3.6 io non lo riesco a trovare :(
Grazie
-
Quote:
MsVre
Mi potresti postare il Download del firmware originale con android aggiornato alla versione 2.3.6 io non lo riesco a trovare :(
Grazie
Con questo lo scarichi
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
Basta tu sappia quale è