ma dove?? non lo vedo
Visualizzazione stampabile
Eccolo
http://d-h.st/users/philz_touch/?fld_id=17703#files
Ma non andate nel panico se non lo trovate, cercate nella cartella, tra tutti c'è anche l'LSQ
Si ma non serve a molto se non modifichi anche i voltaggi oltre che i MHz della CPU
Ah grazie a tutti per i chiarimenti, come avrete capito non sono chissà che smanettone ahahah:) ma volevo ridurre un po' il consumo della batteria...
Vuoi avere più batteria realmente( parlo di 1 ora in più di schermo acceso ) ? Compra la batteria maggiorata, io ci faccio anche 1,30 ore di screen on in più
Dipende da quanto undervolt hai messo, l'apolo ti fa consumare decisamente meno, se non fa cosi il tuo S2 non digerisce i kernel, capita spessissimo
Salve a tutti, è normale che ogni 4 mesi devo fare deep clean perchè diventa tutto pieno di crash? Utilizzo sempre e solo cm11 offial e flashando ota solo le snapshot considerando quindi in 4 mesi 4 flash. Che mi consigliate? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
È normale che hai tutto bloccato,
facendo sempre aggiornamenti sporchi, non c'entra niente la Cyano.
Prova a Flashare la nuova
Cyano M8 '4.4.4, con un'installazione pulita. Cioè Full Wipe e Format ;)
Questa nuova M8' l'hanno fatta davvero bene, mai nessun blocco anche se usi il telefono a manetta. 😄
Grazie a tutti ragazzi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non ho formattato l'archivio poiche ho foto molto importanti, potrebbe essere compromettente?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Limitare la frequenza allo step inferiore ti servirà ad un risparmio energetico. Di contro però il terminale sarà ovviamente meno performante.
Credo intendesse abbassare quella frequenza (massima o minima) raggiungibile dal terminale. Quella legata al suo voltaggio settato di default.
Non avrebbe infatti alcun senso abbassare una frequenza senza abbassarene anche il relativo voltaggio CPU alla quale essa stessa lavora.
Edit. Non certo per creare Flames, ci mancherebbe. Solo per chiarezza.
Undervoltare una Frequenza non significa nulla.
Una tensione si undervolta. Una frequenza si abbassa. :D
Ben ritrovati!!!Raga si può passare(direttamente)da una custom rom con kernel personalizzato(CM11 apolo kernel) a JB 4.1.2?
Poi per tornare alla CM11 se non erro si dovrebbe flashare il philz con il proprio PDA ed flashare la recovery per KK per poter flashare la CM11 e tutto il resto,giusto?Grazie anticipatamnete!!!
Esiste un modo per ovviare?Grazie ancora!
Si!Sono stato un perfetto idiota.
La Guida di @ANDROMEDA.
Fatta un mese fa' apposta per il galaxy S2 :D
C'è scritto come installare le Rom kitkat ' e come passare da kitkat al vecchio JellyBean.
Leggi bene è scritto tutto a regola d'arte. 😄
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5685306
Ma perché ogni due tre devo importare i contatti dalla sim? Ogni volta me li cancella...come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No metto solo telefono
ovvio allora che non te li vede o te li cancella, sopratutto se usi clean master e simili
fai cosi, sincronizzali su gmail (tanto comunque google li vede i tuoi contatti, la privacy non esiste più, quindi è inutile proteggerla troppo) poi metti che deve visualizzare solo gmail (come lo tengo io) ed hai risolto, questo con qualunque rom/firmware
Ho capito, ora prpvo e vi dico! Ho cyanogenkod 11 cimunque...
Ragazzi vi vorrei chiedere un consiglio.Stamane ho installato il fw stock per il mio SII.Ho effettuato ciò per poter sperimentare dei nuovi file PIT che offrono la possibilità di incrementare la partizione di sitema ad 1GB.(un file pit "particolare"che è suddiviso:1GB di partiizione sistema 3GB DATA.(Ci sono varie "misure")Aumentare la partizione di sistema non dà grandi vantaggi se non per flashare le gapps(che ormai diventano sempre più "pesanti"...anche se tale problematica è facilmente bypassabile...)
C'è la procedura su XDA e vorrei condividerla con Voi che siete(inutile che lo dica...:)più Esperti di me.La procedura per Voi risulterà semplicissima,ma c'è qualche "punto"che non mi è chiaro.Premessa dopo il flash io riutilizzerò la CM11.
Questo è il link:[MOD][GUIDE]Partition your internal memory for better App management (Pit Files) - Page 69 - XDA Forum
da leggere il post #689 dell'utente Morox di XDA dice che dopo il flash di questo "particolare" file PIT da 4GB,tramite Odin,bisogna flashare la CWM!Scusate,ma per flashare la CWM da JB,non bisognerebbe flashare prima il Philz?Questo punto mi manda in crisi...rotflGrazie anticipatamente.
Ciao a tutti... Da un paio di giorni il mio s2 consuma molta più batteria del solito, a parità di utilizzo... In concomitanza con l'evento, avevo applicato un tema a cyanogenmod... Potrebbe essere proprio il tema che incrementa a tal punto il consumo di batteria?