Ciao a tutti... Sto usando da tempo la cyanogenmod 10.1...se installo un tema per cyanogenmod 11 rischio il bootloop? O semplicemente non me lo fa applicare? O invece potrebbe funzionare normalmente lo stesso?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti... Sto usando da tempo la cyanogenmod 10.1...se installo un tema per cyanogenmod 11 rischio il bootloop? O semplicemente non me lo fa applicare? O invece potrebbe funzionare normalmente lo stesso?
Ah va bene, grazie :) lo farò
Edit: non me lo fa neanche installare, un update ora è d'obbligo
Ragazzi devo vendere il mio s2.
Adesso è stock solo con root.
Come faccio a riportarlo del tutto stock.
Grazie
Grazie velocissimo.
Ho sentito però delle cose riguardanti al fatto che si potesse perdere l'imei.
Vado tranquillo solo flashando con odin?
non appena cerco di installare una rom sul Samsung S2 mi si blocca l'installazione dandomi l'errore status 7, ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà nel risolverlo
no no l'errore è solo status 7 xk mi si interrompe lì magari proseguendo potrebbe darmene altri, ora è tutto stock seguendo delle guide ho installato una recovery modificate, fatto il backup della cartella efs e copiato il pacchetto .zip della rom sulla SD esterna, riavvio faccio i wipe quando inizio ad installare mi da quell'errore, un nuovo grazie a tutti :)
Eh allora e palese che non puoi flashare nulla
Prima il philz, poi backup della cartella efs, poi dalla ROM che vuoi flashare procedi, per le 4.4,TUTTE, devi flashare il kernel cm 10.2 ( per le cyano basta flashare tutta la com 10.2) e poi la ROM che vuoi
Ciao a tutti... Ho la necessità di fare un logcat per poter segnalare un problema a un Dev ma non riesco e non capisco il perché.... Mi da sempre questo errore http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/ra7ezeny.jpg... Ho provato sia dal terminale di Android che dal terminale di Ubuntu e in entrambi i casi mi da questo errore....
Ho una ROM AOSP 4.4.4 base CM11 (Weekly)
Sapete aiutarmi?
Edit: risolto cambiando Rom;)
Penso che almeno il kernel philz lo avrai ed avrai fatto il backup della cartella efs
Ora ti riporto la guida della cyano 11
Dice che devi flashare prima la cyano 10.2 che ti danno nel link
Poi una volta fatto vai in advanced e fai reboot into recovery, ti si avvia la recovery giusta per flashare tutte le ROM 4.4 e poi flashi la cyano 11 e le sue gapps
Se usi la recovery philz ti darà sempre status 7 perche la recovery non è adatta
Comunque hai completamente sbagliato a seguire solo le guida, non capirai mai quello che stai facendo
Prima devi leggerti tutti i termini ed i significati, poi leggi le guide e se hai ben capito le segui, altrimenti chiedi
ci sono riuscito ad installare la rom come mai non mi compare il play store nonostante abbia installato le Gapps
per il root quale link devo scaricare da xda?
ho codice PDA: I9100PXXLSQ
non c'è!
se clicco su quello che ha LSQ, finisco qui:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
e nessuna delle tre lettere è LSQ
Scusate, come penso tutti sappiate nelle rom cyanogenmod c'è la possibilità di modificare la frequenza del processore... Se abbasso un po' la minima rischio qualcosa di spiacevole?
Se vuoi abbassare senza problemi usa il kernel apolo
Comunque se unservolti solo la frequenza non serve a nulla, dovresti farlo dei voltaggi, ma se non sai metterci le mani metti il kernel apolo
E una stabile che non ha problemi, fidati o le gapps erano corrotte o hai sbagliato tu qualcosa