ps: se vado in dowload mode mi spunta scritta rossa low battery cant download... ma avevo batteria al 33 %
allora il cel si è acceso dopo che è stato un po con il carica batterie, il triangolo giallo sulla batt è sparito... ma come mai se era al 30% si è spento come se la batt fosse a zero ??? ora spero solo che carichi..... mi sa che è fermo all1%
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Esatto....ed è ovvio che nella rom mod hanno già messo il cwm giusto no?
Montando una rom mon devi preoccuparti di nulla...solo a fare le cose per bene...
Leggere attentamente le istruzioni e i consigli....
Per esempio è buona abitudine fare i wipe, in alcuni casi flashare prima la rom stock del firmware sul quale è basata la rom ecc....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Ragazzi mi consigliate una rom ICS stabile? Ho voglia di provare ics
Parto da CheckRom RevoHD v6 + Siyah 2.6.12. Gia fatto 6 efs backup + vari nandroid backup
P.S. ma posso flasharle tramite cmw vero? Non c'è bisogno di odin no?
Grazie anticipatamente.
Ultima modifica di claire85gr; 22-02-12 alle 18:52
claire85gr (22-02-12)