CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1268 di 3787 primaprima ... 2687681168121812581266126712681269127012781318136817682268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,671 a 12,680 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok riproverò, anche se per la resurrection avevo seguito tutte le istruzioni del caso!grazie!

2.  
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daath89 Visualizza il messaggio
    ok riproverò, anche se per la resurrection avevo seguito tutte le istruzioni del caso!grazie!
    Di nulla ma non è detto che sia un problema della RR è solo per capire da cosa deriva il problema

Senior Droid L'avatar di alteus83

Smartphone
    Tanti

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Come sopra..
    Cancella i dati e la cache di google play e di google services framework da impostazioni>applicazioni>tutte
    Una fatto questo mi dice ERRORE DAL SERVER se faccio partire google play..........cosa devo fare ora?

EDIT: Ho riavviato e dopo un pò di tentativi si è sincronizzato e ora funziona...GRAZIE
    Ultima modifica di alteus83; 01-07-12 alle 19:04
    - Non c'è problema se non c'è soluzione -

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Di nulla ma non è detto che sia un problema della RR è solo per capire da cosa deriva il problema
    E infatti non è un problema dell RR, ho flashato la rootbox, seguendo passo passo le istruzioni e nada, ancora non riesco a installare gli apk..panico!

Androidiano L'avatar di davide10xxx

Smartphone
    Samsung gt-i9100

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedror Visualizza il messaggio
    AIUTO, ragass!!!

Premetto che ho provato a cercare delle risposte alla mia domanda, ma non ho trovato nulla.

Allora, io ho un S2 con su ancora Gingerbread 2.3.5. Qualche mese fa, poco prima della release ufficiale di ICS, l'ho portato in assistenza per il famoso problema dell'eco in chiamata, che mi hanno risolto.

Peccato che, da quel momento, kies non mi ha più riconosciuto il telefono (o meglio, il firmware), per cui non sono + riuscito ad aggiornare a ICS.

Ora mi son detto: ho un po' di tempo, provo a vedere se riesco a farlo da solo. Abbiate pazienza, non sono uno smanettone.
    Ho scaricato Odin, letto un po' di pagine nel forum, ottenuto i permessi di root, salvato la cartella EFS, e sto scaricando i vari file che pare servano a flashare tutto (ci sta mettendo una vita, ma vabbè).

MA VENIAMO AL PROBLEMA: nel frattempo, ho fatto i simpatici codicini numerici per scoprire PDA, PHONE e CSC, e questi me li sono segnati (da notare che, prima di ottenere i permessi di root, alla voce PHONE mi diceva un poco rassicurante UNKNOWN, mentre ora si legge il codice). Cosa più allarmante, facendo l'altro codice le tre voci che compaiono sono

[1] Sellout SMS: OFF
    [2] PCode: Not Active
    [3] Mode: Prod

Per quale motivo non riesco a vedere il codice prodotto? Può essere un problema? Questo lo visualizzavo anche prima di ottenere i permessi di root.

Grazie in anticipo per le risposte!
    incomincia a levare root nel caso tu debba portarlo in assistenza... riguardo ad altro nn so che dirti

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide10xxx Visualizza il messaggio
    incomincia a levare root nel caso tu debba portarlo in assistenza... riguardo ad altro nn so che dirti
    Quello è il codice prodotto, con quello si riconosce la provenienza, quindi non possiamo nemmeno sapere se il telefono sia o meno un brand, mi pare che le 2.3.5 siano solo firmware brand, per l'Italia,
    Per portarlo in assistenza devi azzerare il counter del flash del cf- root, e flashare il firmware stock, se riesci a dare qualche informazione digitando *#1234# è meglio

Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daath89 Visualizza il messaggio
    E infatti non è un problema dell RR, ho flashato la rootbox, seguendo passo passo le istruzioni e nada, ancora non riesco a installare gli apk..panico!
    Fai un deep1 con il firmware no brand direttamente, senza usare la lph, e reistalla tutto da capo su una bella base pulita

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho risolto ragazzi, smanettando qua e là nel web ho visto che ci son dei programmi che interferiscono con il touch (non ho capito bene come) ed era proprio il mio caso, nello specifico gesture launcher, mi si avviava automaticamente quando facevo il ripristino dell'account google, eliminando quello ho eliminato anche il problema!

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

ho appena fatto il root e installato kernel siyah....volevo un paio di consigli...

1) che rom mi consigliate? (a me piacerebbe una rom ke assomigli vagamente al gs3,xò voglio anche dei pareri su altre rom)

2) quali programmi interessanti si possono usare? (intendo quei programmi che richiedono i permessi di root )

:-)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malu88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

ho appena fatto il root e installato kernel siyah....volevo un paio di consigli...

1) che rom mi consigliate? (a me piacerebbe una rom ke assomigli vagamente al gs3,xò voglio anche dei pareri su altre rom)

2) quali programmi interessanti si possono usare? (intendo quei programmi che richiedono i permessi di root )

:-)
    Ciao, ottime rom sono la ollos2, la steulm e la speedwizz, tutte e tre di sviluppatori italiani e presenti sul nostro forum, puoi chiedere nei loro thread se hanno aggiunto per esempio la touchwiz dell s3, se è no, puoi consultare il thread del porting s3 e aggiungere quindi, quello che ti può interessare

Pagina 1268 di 3787 primaprima ... 2687681168121812581266126712681269127012781318136817682268 ... ultimoultimo
Ultima pagina