CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1295 di 3787 primaprima ... 2957951195124512851293129412951296129713051345139517952295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,941 a 12,950 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kri_46 Visualizza il messaggio
    Save ragazzi. Ho effettuato il root al mio Galaxy tramite la guida che c'è nel forum che non fa aumentare il counter dati. poi tramite mobile odin ho flashato il kernel chainfire per ottenere la recovery mod. l'installazione è andata a buon fine tranne che mi sono ritrovato a quanto ho capito con due programmi per il root uno super user e l'altro super su mi pare che si chiami. il problema principale e che non mi funziona la wifi mentre la connessione dati è ok, come faccio a risolvere questo problema?
    altra domanda. dato che per mettere il root senza aumentare il conter dati ho dovuto utilizzare la recovery volatile, posso utilizzare quest'ultima per flashare la touchwiz ux del galaxy s3? o ci vuole la recovery fissa x queste modifiche? grazie Mille!
    Scusa ma col cf-root non hai la CWM senza bisogno di quella provvisoria?

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Scusa ma col cf-root non hai la CWM senza bisogno di quella provvisoria?
    Già...

Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

in quello di mio fratello non ho il kernel di chanfire ma solo il root messo con la recovery volatile, avendo avuto io il problema col wifi non ho modificato il suo. lui però vorrebbe mettere la touchwiz ux con la recovery volatile può?? a me invece rimane il problema del wifi perchè ho messo il kernel di chanfire

Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Semplicemente... Per cominciare usa il Phenomenal:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...al-futuro.html

Vedi che ci sono tre versioni.. Comincia a scaricare (vedi l'edit) il Normal per CWM.. Lo copii nella sd esterna sempre zippato, non estrarlo..
    Scarica anche il cleaning script da qua e lo copii nell sd esterna sempre zippato, non estrarlo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051

Poi entri in recovery, ormai sei maestro di ciò , ed ora vai direttamente su Install ZIp from sd Card e selezioni lo Script Cleaning, dopoche ha finito di eseguirlo e ti ritrovi nel menu principale della recory rieselezioni di nuovo Install zip from sdcard ma stavolta selezioni il kernel Phenomenal...Alla fine del flash reboot now. Mi raccomando i due flash vanno fatti nella stessa sessione del Recovery consecutivamente, non riavviare e carica bene la batteria, almeno 80%, prima del flash dei due zip..

Usalo un pò se vedi che regge bene (non hai impuntamenti, freeze o cose strane). Comunque il normal non dà problemi a nessuno.. Allora passa al Medium con la stessa tiritera (o comincia direttamente dal Medium) ... Se quest'ultimo regge bene passa all'Extreme, il massimo in termini di consumi!! Se regge quest'ultimo sei a cavallo con la batteria..
    Io ho cominciato con IL phen. e posso dirti che è stato un ottimo inizio... Poi sono passato ad altri kernel per la mania di impostare piccole cose diverse... Ma il Phen. è ottimo!!

PS: i benefici del kernel li noti dopo 2-3 cicli di carica, quindi paziena all'inizio
    Se ti si freeza il GS2 basta levare la batteria e rimetterla.. Se vedi che freeza di nuovo, levi la batteria la rimetti, entri in Recovery e tiritera precedente con il Phenomanal antecedente o con il Cf-Root.... Comunque il Normal dovrebbero reggerlo tutti..
    A me per esempio l'Extreme andava a bomba, qualche freeze occasionali con app pesanti...

OKKKK?

EDIT: comincia con il Phenomenal, poi il mondo è pieno di Kernel.. Per esempio l'ottimo Siyah con molte impostazioni in più rispetto al Phenomenal, basta leggerti il post che avevo scritto a tonyct88

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1831179

EDIT2: copia tutte e tre le versioni prima di cominciare non si sà mai.. Inoltre copia anche il Cf-Root ovviamente in formato zip per il tuo firmware, potrebbe servire in caso di emergenza.. Ricorda che tutti questi file per la recovery, o versione CWM, vanno tenuti zippati!!

EDIT3: la statua la voglio in marmo nero per favore... E che sia di dimensioni accettabili, più o meno alta quanto la colonna di Traiano!! Se ti serve una foto per il volto chiedi pure in pm
    Mi hanno assicurato che entro una settimana è a casa tua :-D

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti dopo aver provato rootato installato rom e sbagliato e ricominciato a sbagliare voglio avere un gs2 pulito e ricomincioare...possibilmente con ics per poi rootarlo e ricominciare a provare rom....fin qui sembra tutto normale...pero visto che ho dati sensibili contatti importantissimi ..come posso fare a salbvarli ..e poi quale la procedura pèer riportare un gs2 come mamma lo ha fatto...o anche aggiornato a ics ditemi voi grazie e ciao e scusate
    ps lo so che forse e giua stato discusso sto argomento mi potete invece che sgridare rimandarmi ad un link giusto ciao cuiao eheheh

Senior Droid L'avatar di kniver

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei chiedervi un pò di cose.. o meglio, un pò di link per qualche guida che spieghi tutto esaustivamente xD
    Le mie esperienze con il modding sono state:
    • flash di qualche rom originale
    • flash del chainfire per il Root
    • deep clean seguendo passo passo la guida di Andromeda (He?? sono fortissimo, lo so :3 )
    • sostituzione di qualche app di sistema mediante Root Explorer.

Fin'ora non ho mai avuto bisogno di conoscere altro, fino ad ora. Ho letto che è uscito il Lockscreen del gs3, e volevo installarlo.
    Ero sicuro di trovare un apk, e invece ho un .zip che va flashato.................
    Penso che a questo punto il mio dubbio sia chiaro xD
    Se non lo fosse chiedo esplicitamente: dove trovo qualche guida per capire qualcosa sul come/perchè/in cosa consiste flashare?
    O meglio, per un firmware mi è chiaro, ma non so cosa significhi flashare ad esempio un lockscreen e cosa comporta questa operazione.
    Mi sostituisce quella di sistema? è reversibile?
    Attendo con ansia qualche delucidazione ^^
    Ultima modifica di kniver; 05-07-12 alle 19:28

Senior Droid L'avatar di kniver

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silentsmoke Visualizza il messaggio
    ciao a tutti dopo aver provato rootato installato rom e sbagliato e ricominciato a sbagliare voglio avere un gs2 pulito e ricomincioare...possibilmente con ics per poi rootarlo e ricominciare a provare rom....fin qui sembra tutto normale...pero visto che ho dati sensibili contatti importantissimi ..come posso fare a salbvarli ..e poi quale la procedura pèer riportare un gs2 come mamma lo ha fatto...o anche aggiornato a ics ditemi voi grazie e ciao e scusate
    ps lo so che forse e giua stato discusso sto argomento mi potete invece che sgridare rimandarmi ad un link giusto ciao cuiao eheheh
    Allora, per i contatti ti consiglio vivamente (magari non in questa occasione, ma per il futuro) di sincronizzare la rubrica con google, almeno la avrai SEMPRE disponibile.
    Per il momento puoi esportare i contatti su scheda SD andando in rubrica-->Importa/esporta--> Esporta su SD.
    Per i dati.. di che dati parli?
    Per pulire il tuo gs2 ti consiglio FORTEMENTE questa guida di Andromeda1968
    GUIDA: come effettuare il DEEP CLEAN su Galaxy S 2 !!

EDIT: ho appena trovato questa guida, penso possa tornarti utile

https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html

EDIT PER I MOD: ho pubblicato un link che non rimanda al forum androidiani perchè non ritrovo più la suddetta guida. Se la ritrovate potete cambiare tranquillamente il link
    Ultima modifica di kniver; 05-07-12 alle 20:09

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Leo, aiutami tu! (o chiunque altro ovviamente, scherzo )
    Ho provato a installare il tema ICS Domination e il risultato ottenuto è che il telefono è mezzo impallato! la barra delle notifiche non c'è, il task non si avvia e la lockscreen, tra l'altro, non è neanche di ics! Come faccio?! D:

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    Leo, aiutami tu! (o chiunque altro ovviamente, scherzo )
    Ho provato a installare il tema ICS Domination e il risultato ottenuto è che il telefono è mezzo impallato! la barra delle notifiche non c'è, il task non si avvia e la lockscreen, tra l'altro, non è neanche di ics! Come faccio?! D:
    Hai istallato quello per rom odexed o deodexed a seconda del tipo di rom che monti?

11. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

AldoGS3 (05-07-12)

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Hai istallato quello per rom odexed o deodexed a seconda del tipo di rom che monti?
    ehm... trovato l'errore mi sa. Non so cosa significhi odexed e deodexed. Ho installato questa versione: ICS Domination v4.5 LPD_LPF_LPG UNIVERSAL
    Dovevo installarne un'altra? Come faccio per far funzionare il tutto?

EDIT: io ho una 4.0.3 stock no brand

Pagina 1295 di 3787 primaprima ... 2957951195124512851293129412951296129713051345139517952295 ... ultimoultimo
Ultima pagina