Comunque mi sembra, se non erro, che quel fw è un Brand Vodafone
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comunque mi sembra, se non erro, che quel fw è un Brand Vodafone
Da qui prendi il firmware Italia
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=480337
Lo dezippi e il file . tar. md5lo metti in PDA
Metti il telefono in download mode e collegalo a odin, quando lo riconosce fai il flash
Sei ics vero?
Ultima modifica di dieguccio; 27-07-12 alle 21:11
Ciao ragazzi,gran cazzata x cominciare.
Mi spiego, da una settimana posseggo il g2 e da incompetente ignorantone in materia ho fatto delle operazioni che non dovevo assolutamente, praticamente ho installato un firmware che usano i tester e come un cogl.... non ho effettuato il salvataggio della "famosa" (x me solo adesso) cartella esf. Adesso mi ritrovo a non avere più il mio imei. Esiste un modo x ripristinare ciò e finalmente fare un aggiornamento del mio sistema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hai già chiesto questa cosa in questo thread e io ti ho seguito ... Comincio a non capire se fai il furbo o non sai quello che fai... E non mi piace...
Se non hai la cartella efs non puoi ripristinarla. Lunico tentativo che a volte funziona è flashare un firmware originale e se non è del tutto sparito l'imei ritorna.
Se non sbaglio tu hai il codice fittizio 0049.......
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
ciao a tutti,
ho un problemino nel fare l'unroot..sono assolutamente incapace.
ho un galaxy sII su cui ho effettuato il root qualche mese fa e vorrei ora fare l'unroot (sostanzialmente per avere gli aggiornamenti direttamente via kies -per esempio quello ad ice-cream- senza dovermi preoccupare troppo..non sono molto esperto, anzi per niente)
però non ho ben chiaro cosa devo fare
vi metto qui questi dati, ma non so se possano servire
product code: GT-I9100RWAHIUI
PDA: I9100XWKI8
CSC: I9100HUIKI1
e la versione di android è 2.3.5
ho visto parecchie guide on-line, ma non sono sicuro di quali poter seguire, di quali file usare ecc..
grazie, e scusate l'incompetenza
d
deltasun (27-07-12)
potrebbe essere più kies, in molti hanno aggiornato con il root, se vuoi lo fai con odin e risolvi il problema, se invece vuoi usare kies, devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
dato che l'unroot lo ottieni solo flashando il firmware, a questo punto lo aggiorni
deltasun (28-07-12)
Originariamente inviato da JacOcaJ
Si ok, ma non riesco a ripristinare la mia imei!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App