L'ho scaricato da qui, trovato in una guida su google, però non so se è francese...
Ancora niente, almeno questa volta il flash è partito, però faila mentre sta facendo le operazioni sulla cache. Ovviamente dopo ritorna la solita schermata di errore che non mi fa andare nè in download mode nè in recovery. Messo il firmware base I9100XXKI3 (sempre fail su odin) si blocca sulla scritta iniziale, ma almeno posso andare in recovery e download.
Ma non esiste un modo per eliminare completamente il firmware?
Ciao a tutti, ho un galaxy s2 con kernel siyah s2 v4.0.1+ e rom RESURRECTION REMIX 3.0.3, da ieri sera non va più il telefono in deep sleep a meno che non lo metto in modalità aereo. guardando con betterbatterystats vedo che ho un wakelock del processo "RILJ" del telefono, che rimane attivo per ore inutilmente.... ho letto in giro che è un problema un po' comune, possibile che nessuno l'abbia ancora risolto?
"Since version 1.2 of Resurrection Remix the ROM has been based on AOKP, CM9/10 and original Remix ROM builds"
Ciao grazie!!
Cercando i file pit per Galaxy sII I9100G ho trovato un tizio su xda che ha riscontrato il mio stesso problema, però non capisco quando dice di andare a cercare una ROM per il cellulare. Io non ho ancora preso i permessi da root ne tantomeno ho provato a moddarlo...
Buongiorno a tutti ragazzi, ho un problema con il mio sgs2.
Da quando ho cambiato Rom e Kernel (CM9 + Siyah) non riesco più a vedere video su YouTube.
Sia dalla applicazione che dal browser (ho provato su quello stock e su Chrome) l errore é sempre lo stesso: "Problema durante la riproduzione, tocca per riprovare"
Ho provato a disinstallare l applicazione del tubo, fare i wipe cache e dalvik cache e reinstallare, senza successo.
L applicazione di Adobe per il Flash é installata ed aggiornata...
Cosa potrebbe essere?
Un grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare!
"There is no good wind for the sailor who does not know where to go"