Grazie lello, io vorrei provare la jellybean, ma ho ics come sistema operativo. Volevo sapere se è davvero la migliore, meglio della cyano
come fai a dire che è cambiato? imei è un codice che serve al tel x agganciare la rete è di 16 cifre -sta nella cartella efs--e se corrotto il tel non si aggancia alla rete---se la rom lo corrompe dovrebbe mostrarti tutti 0----lo puoi vedere da dialer componi "*#06#
ciao a tutti, ho flashato da poco la rom cm 10 nightly sul mio galaxy s2 ed ho riscontrato un malfunzionamento della rotazione automatica dello schermo, qualcuno mi può aiutare?
il root o lo fai con la cwm provvisoria o con il flash del kernel
per i consigli sulle rom, usate il thread dedicato, qui rubate spazio e le richieste di soccorso vanno indietro
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
e con questo fine OT su consiglio scelta rom, grazie
nik, se vado in impostazioni/display la voce blocco non c'è...la trovo solo in impostazioni/sicurezza/blocco schermo ....da li ho provato a metter i vari blocca schermo (trascinamento, pin, segno...d) ma niente, si spegne solo lo schermo ma nn si attiva il lockscreen...altra cosa...se provo ad attivare il pin della scheda il cellulare non si aggancia più alla rete...HELPPP