Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
dieguccio mi hanno chiuso la mia discussione, comunque l'app non era ufficiale, era Lucky Patcher preso da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ackup-pro.html ed era giusto per risparmiare qualke soldino.
Ora la mia domanda era se la reinstallo e la disintallo con un app che la canclla definitivamente???? il problema è quale app usare????
Ok, vediamo se mi ricordo. Devo inserire in odin i tre codici PDA: I9100XWLPF, Phone I9100XXLPX e CSC I9100XILP6
Poi faccio il deep1 e rimetto il root. Qui mi devo fermare, giusto?
Ma dove li trovo? Mi dai il3D per cortesia?
Ok, vediamo se mi ricordo. Devo inserire in odin i tre codici PDA: I9100XWLPF, Phone I9100XXLPX e CSC I9100XILP6
Poi faccio il deep1 e rimetto il root. Qui mi devo fermare, giusto?
Ma dove li trovo? Mi dai il3D per cortesia?
per niente
la LPF è un file solo, unico da immettere in PDA
perchè dopo lo devi rootare di nuovo
è la 5° volta che lo fai, e le istallazioni non riescono, lascia perdere, il tuo telefono non ne vuole sapere di modding
per niente
la LPF è un file solo, unico da immettere in PDA
perchè dopo lo devi rootare di nuovo
è la 5° volta che lo fai, e le istallazioni non riescono, lascia perdere, il tuo telefono non ne vuole sapere di modding
ma il root andava, è stato installando la RR che si è bloccato e credo di aver sbagliato io. Comunque seguo il tuo consiglio. Il deep1 lo devo fare, vero?
Niente, non mi fa entrare in recovery mode. Che posso fare?
ma il root andava, è stato installando la RR che si è bloccato e credo di aver sbagliato io. Comunque seguo il tuo consiglio. Il deep1 lo devo fare, vero?
Niente, non mi fa entrare in recovery mode. Che posso fare?