Originariamente inviato da ReValeX
No per il deep va usata solo la lph dopo aver fatto il deep con la lph flashi la lpf
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ReValeX
No per il deep va usata solo la lph dopo aver fatto il deep con la lph flashi la lpf
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Il deep clean si fa con il LPH. Altri firmware non vanno bene. Se volete mettere lpf fatelo dopo.
........
Perché? O_o io l' ho fatto con altri firmware e mi sembra sia tutto pulito :3
Edit:
Ecco, l' ho letto qui. Se non ho capito male dice che si può fare con quello che preferiamo no? (So che questo è per gingerbread ma credo sia uguale no?)
Sent from my GT-9100 *Blu~Malo v6.0
Ultima modifica di Rape; 29-12-12 alle 09:59
.....
Non è lo stesso... Ma un finto deep clean è comunque una buona procedura di pulizia.
Il firmware lph però a differenza degli altri è un firmware full wipe, cancella tutto anche se tu non facessi i wipe prima. Fa una pulizia più profonda e ha una parte di programma che gli altri non hanno.
Infatti se ci fai caso i firmware in tre parti come lph sono sempre leaked non ufficiali, spesso usciti in periodi di cambio versione android.
........
Rape (29-12-12)
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
grazie per le lucidazioni..quando vado a flashare da recovery la lpf mi dice E: can't open ecc ecc (bad) installation aborted..wtf?!
ReValeX (29-12-12)
ahahhaha mi vergogno di me stesso da quanto sono diventato noob! thanks!
edit: ok tutto apposto, anche se mi sono dimenticato di fare i wipe prima del flash
Allora siccome la vendita è stata posticipata dovrei usare il telefono per qualche altro giorno. Quando devo rifarlo ex novo mi consigli di fare semplicemente i 4 wipe: dalvik, cache partition, data e mmc o riflashare la lpf?
(ps con quei 4 wipe: il telefono è pulito al 100% vero? o devo fare altro prima di venderlo?)
Ultima modifica di ReValeX; 29-12-12 alle 13:40